Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-12, 05:16 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
BASTA , non vi reggo più nessuno dei due !

Dò l' infrazione ad entrambi per atteggiamento non conforme allo spirito di un forum !

Se uno vi provoca non scrivete , ci pensiamo noi moderatori , usate i PM o le e-mail .
posso solo che quotarti...
meglio lasciar perdere va...
@gti non ho mica capito cosa intendi dire dell'altezza
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/

Ultima modifica di gabri500; 05-06-12 a 05:26 PM
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 05:19 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
a 3d3ma-o, ma vedi un po' che i ban te li cerchi?
continui a rispondere alle provocazioni di GTi (a me mi chiama Franfi, cosa dovrei dire ) invece di fare l'utente per bene e al massimo denunciare la cosa al mod intimando di non offenderti...
invece si vedono offese e "urli" da parte tua...
con questo, fine OT, eventuali offese a me non le rispondero e denuncero al mod.


p.s. GTi, in effetti questa storia mi rompe un po' alle balle alla lunga. finitela qui, o lo ignori o fai pace, non mi importa
Guarda che 3d3ma-o mi ha contattato subito , io ero in macchina che mi stavo facendo i cavoli miei , il tempo di arrivare a casa per dire che gti aveva passato il limite offendendolo e lui scrive che gli spara in testa ??? e cavolo
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 05:20 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Guarda che 3d3ma-o mi ha contattato subito , io ero in macchina che mi stavo facendo i cavoli miei , il tempo di arrivare a casa per dire che gti aveva passato il limite offendendolo e lui scrive che gli spara in testa ??? e cavolo
infatti io ho detto "al limite contatti il mod".
bravo l'ha fatto, ma se risponde a che serve? e come se mio fratello mi tira un pugno, lo dico alla mamma e dopo glielo ritiro
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 05:21 PM   #34
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

non serve a nulla , infatti dò l' infrazione pure a lui per quello che ha scritto .

Ora basta post che non siano STRETTAMENTE collegati al titolo del post , gli altri verranno cancellati immediatamente , qualsiasi esso sia , se volete spiegazioni usate i pm
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 05:23 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mi servivano le misure di quel servo per un amico con una B4.1 gabri
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r

Ultima modifica di verrazz0; 05-06-12 a 05:27 PM
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 05:26 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Mi servivano le misure di quel servo per un amico con una B4.1 gabri
ah ok sono un po tardo in questo periodo
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:00 PM   #37
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
bravo
ecco le misure:
Sono le misure del savox 1251 LP?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:17 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Cava hai avuto modo di provare la casterina?
Mi dici le misure del servo che usi ora?
Provata in pista on con le gomme del revino da on, ma il motore è fiacco... Ci studio tra un po'... Sto trattando per 2 combo usate. Devo vedere cosa scegliere...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:19 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Provata in pista on con le gomme del revino da on, ma il motore è fiacco... Ci studio tra un po'... Sto trattando per 2 combo usate. Devo vedere cosa scegliere...
sputa il rospo, dicci che combo
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:23 PM   #40
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Uno è il classico sesorless con esc 60A e motore 9T. L'altro non l'ho ancora capito sinceramente. Ma il mio amico lo usa sulla touring a sensori. Non è uno dei classici, ma non mi ricordo il nome... Me lo fo dire...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:35 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Sono le misure del savox 1251 LP?
Si! Anche il 9t é scarsino...io lo uso con il 120A e dopo un po mi annoio...

Tappatalk! É Gabrimobile...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:37 PM   #42
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Devo vedere come sarà la pista. Già sulla E4 sono dovuto scendere dal 4.5 al 10.5 a causa del dito pesante....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 07:03 PM   #43
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

posso chiederti se hai riscontrato problemi di " riscaldamento " con il motore in questione e il 21T ? o ancora non l'hai testato ?

la cosa un po' fastidiosa sono i dadi delle ruote , bisogna metterci i rasamenti tra cuscinetto e dado.. hai notato ? senno il pin si sfila troppo facilmente.

il telaio in ergal è bellino da un'altro aspetto al modello . oltre al fatto che serve per dare un po di rigidita' al modello .

il telaio in plastica , per logica , dimezza il lavoro degli ammortizzatori . ( secondo me ) . perchè ? metti che il modello percorre una pista veloce ma con qualche buca.....il telaio flette e l'ammortizzatore non lavora.
attutisce il colpo il telaio sbilanciandolo o cmq compromette la corsa del modello rallentando e via dicendo.. . posso assicurarti che il kit pro , è un treno , molto stabile piu attaccato a terra. non ti so spiegare a parole. noterai la differenza dopo se fai lup grade e ovviamente se lo provi in pista.
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 07:22 PM   #44
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
posso chiederti se hai riscontrato problemi di " riscaldamento " con il motore in questione e il 21T ? o ancora non l'hai testato ?
Ho fatto pochi giri onroad anche perchè poi dovevo collaudare le modifiche alla on... Ma ci vuole un motore più potente... Scaldare scaldava un po', ma in 3 minuti non tantissimo

Quote:
la cosa un po' fastidiosa sono i dadi delle ruote , bisogna metterci i rasamenti tra cuscinetto e dado.. hai notato ? senno il pin si sfila troppo facilmente.
Ho notato che i pin sono messi al contrario che su altre RC e escono guardandoli e stavo pensando di sostituire i trascinatori con altri da 12, ma ci devo studiare ancora...

Quote:
il telaio in ergal è bellino da un'altro aspetto al modello . oltre al fatto che serve per dare un po di rigidita' al modello .

il telaio in plastica , per logica , dimezza il lavoro degli ammortizzatori . ( secondo me ) . perchè ? metti che il modello percorre una pista veloce ma con qualche buca.....il telaio flette e l'ammortizzatore non lavora.
attutisce il colpo il telaio sbilanciandolo o cmq compromette la corsa del modello rallentando e via dicendo.. . posso assicurarti che il kit pro , è un treno , molto stabile piu attaccato a terra. non ti so spiegare a parole. noterai la differenza dopo se fai lup grade e ovviamente se lo provi in pista.
Quando torno dalle ferie vedo il telaio. A me preoccupa di più la parte posteriore dove di sicuro flette in corrispondenza dei fori per le batterie. Al momento ho ordinato il supporto motore e supporto anteriore del differenziale.
Il telaio arriverà.... Mi ci vuole un po' per ri-raccimolare un po' di fondi...

Tra l'altro mi è morto uno dei 2 caricabatterie (mi segnava la 2s come fosse una 3s, rilevando oltre 10V... O si sono riprodotte le celle, o Qualcuno, stanco di pani e pesci si è dato all'elettronica...) per cui altri soldi sono partiti. Mi sono tenuto basso. Ho optato per il nuovo sentex dual pro, che carica a 10A ed ha l'alimentatore integrato... Volevo quasi prenderne uno doppio, ma sono più grossi ed a volte necessitano di un ali esterno...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 08:19 PM   #45
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Effettivamente in 3 minuti non puoi arrivare a un risultato.

Per i fori sotto al telaio vai tranquillo , quando ci metti le lipo e le blocchi belle strette la loro superficie garantiscono un minimo di rigidità . Credo non ci siano problemi , è un po' tutta la plastica ad avere un effetto negativo sul comportamento del modello in pista.

Io il mio pro l ho testato con un Leopard 5600kv 6.5T e un 60A di quelli base che non si possono aggiornare, serviva il sensore questo lo riconosco. Non ricordo se montavo un 18 o un 17 T MA gia le temperature erano molto più basse e il modellino andava come il 3600kv e 21T ..

Se avrai la possibilità prova con un 5.5 T e 16-17T poi aggiornaci. altrimenti se non vendo il mio ci riprovo .

Ovviamente usa i pignoni in acciaio !

Sai dirmi il modulo ?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Recensione] Traxxas E-Revo 1:16 VXL cava Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 197 14-10-21 09:11 PM
[Recensione - Elettrico Onroad] TM E4 RS2 cava Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 18 04-02-13 03:05 PM
[Recensione - Elettrico Offroad] 1-10 caster racing s10b 2.4 ghz brushless 3d3ma-o Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 12 13-04-12 08:44 PM
[Recensione - Elettrico Offroad] Hobao Hyper Star E-Hyper 9e GTi16 Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 3 07-03-12 03:49 PM
Durango 410R Vs Caster S10B Pro GTi16 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 26 27-04-11 07:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play