Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-02-14, 02:02 PM   #2296
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Genova
Messaggi: 173
Bauzer è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi un po sulla situazione pista, siccome ci sarebbe molto da scrivere e non ne ho voglia e cmq qualcuno di voi già da qualcosa mi limiterò a dire l'indispensabile, tutto il resto è grasso che cola ce lo diremo la prima volta che ci si vede a 4 occhi!!la pista verrà presa in gestione insieme al campo di sotto dalla società asd car Genova (nel quale io presto mi iscrivero) che realizzerà 2 piste una da Touring e una da off road più bello spazio erboso tra i 2 campi un percorso per scaler.l'iscrizione costerà meno di 100 (loro dicono 80) euro all'anno e si potrà avere accesso a qualsiasi area si voglia(basta avere il mezzo idoneo).partecipiamo numerosi, è un progetto ambizioso ma se siamo in tanti potrà andare avanti.....
__________________
Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10
Bauzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-14, 08:47 PM   #2297
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 720
senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bauzer Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi un po sulla situazione pista, siccome ci sarebbe molto da scrivere e non ne ho voglia e cmq qualcuno di voi già da qualcosa mi limiterò a dire l'indispensabile, tutto il resto è grasso che cola ce lo diremo la prima volta che ci si vede a 4 occhi!!la pista verrà presa in gestione insieme al campo di sotto dalla società asd car Genova (nel quale io presto mi iscrivero) che realizzerà 2 piste una da Touring e una da off road più bello spazio erboso tra i 2 campi un percorso per scaler.l'iscrizione costerà meno di 100 (loro dicono 80) euro all'anno e si potrà avere accesso a qualsiasi area si voglia(basta avere il mezzo idoneo).partecipiamo numerosi, è un progetto ambizioso ma se siamo in tanti potrà andare avanti.....
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-14, 10:22 PM   #2298
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 5
jollyrr è un newbie...
predefinito

Scusate ma ci sono novità? Più che altro per quella touring
jollyrr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-14, 06:43 PM   #2299
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 720
senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jollyrr Visualizza il messaggio
Scusate ma ci sono novità? Più che altro per quella touring
ci stiamo ancora lavorando, se vuoi venire a darci una mano sei ben accetto Home - Benvenuti su cargenova!
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-14, 06:56 PM   #2300
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
ci stiamo ancora lavorando, se vuoi venire a darci una mano sei ben accetto Home - Benvenuti su cargenova!

Ahahahahah tu ci stai lavorando senda? Cos'è hai capito che è meglio che le mani le usi per lavorare piuttosto che per guidare? Ahahahahahah
Guarda che tanto anche se non ci sono i salti sei brocco comunque è!!!



Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-14, 11:55 PM   #2301
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 720
senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
Ahahahahah tu ci stai lavorando senda? Cos'è hai capito che è meglio che le mani le usi per lavorare piuttosto che per guidare? Ahahahahahah
Guarda che tanto anche se non ci sono i salti sei brocco comunque è!!!



Inviato da mio iPhone usando Forum
parla il pilotone che non sa nemmeno smontare un servo per cambiare 4 ingranaggi, te lo ricordo datti alla pesca
ps: quanto sei arrivato all'ultima gara?
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-14, 12:00 AM   #2302
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Guarda che se lo smonti tu un servo poi no sai nemmeno riavvitare le viti!
Non sai come non vedo l'ora che siano pronte le piste di pegli per venire a prenderti per il culo!!! Perché solo li ti potrò vedere perché una pista mezza seria te non sai nemmeno come sia fatta!!! Ahahahahahah
Dai marco non ci pensare cè chi è più bravo a giocare e chi ha spendere i soldi per comprare macchinine che non è in grado di usare ahahahah



Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 09:06 PM   #2303
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 11
papè è un newbie...
predefinito

Ciao volevo sapere se la pista off road è finita e eventualmente chi contattare per venire a fare 4 salti grazie
papè non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 11:57 PM   #2304
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da papè Visualizza il messaggio
Ciao volevo sapere se la pista off road è finita e eventualmente chi contattare per venire a fare 4 salti grazie

E guarda sono un po indietro i ragazzi!


Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-14, 02:48 PM   #2305
Utente Junior
 
L'avatar di corra78
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Genova
Messaggi: 50
corra78 è un newbie...
predefinito

Per forza che siamo indietro, dell'off siamo in 3 ad andare a lavorare!!!

Visto che 200/300 cuffe di sabbia dall'erba sintetica e terriccio ed erbacce varie le ho levate praticamente da solo (fresco di un operazione di ernia del disco fatta nel 2012) mi sento di dirvi.... Andate a cagher

Per la stesura dell'erba non manca molto ma poi oltre a circuito e salti ci sono ancora da fare tutti i lavori di manutenzione che stanno intorno, verniciatura e sostituzione di parti rotte riguardanti Pali recinzione e ringhiere, poi bisognerà attrezzare per i banchi.

Se a lavorare siamo sempre 4 gatti è normale che si vada a rilento, venite un pò a aiutare e sudare e vedrete che velocizziamo il tutto

Invece la pista ON è a buon punto, la tracciatura l'hanno iniziata, poi fatti cordoli e finiture varie dovrebbe essere finita.
corra78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-14, 10:27 AM   #2306
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Genova
Messaggi: 173
Bauzer è un newbie...
predefinito

ciao a tutti, volevo aggiornavi un po sulla situazione della nostra pista : come molti di voi sanno adesso le piste sono diventate 2 una da touring su asfalto e una da off in erba sintetica.
Premetto subito che purtroppo la pista da off è rimasta un po indietro con i lavori , siccome portare avanti i 2 progetti contemporaneamete richiedeva uno enorme sacrificio , con le forze in gioco si è deciso di concentrarsi sulla pista da touring che richiedeva molta piu preparazione ma i lavori proseguiranno a ruota sul tracciato da off road per ultimarlo il prima possibile.
Per concludere volevo dire che il fine settimana del 5 e 6 luglio ci sarà l'apertura ufficiale (per il momento solo della pista da tournig).
Appena possibile posterò qualche foto.
__________________
Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10
Bauzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-14, 11:41 PM   #2307
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Genova
Messaggi: 173
Bauzer è un newbie...
predefinito

fotine !!
Icone allegate
Pista Genova Pegli 1/10 rigorosamente ELETTRICO .-wp_20140629_001.jpg   Pista Genova Pegli 1/10 rigorosamente ELETTRICO .-wp_20140629_002.jpg  
__________________
Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10
Bauzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-14, 04:07 PM   #2308
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Genova
Messaggi: 173
Bauzer è un newbie...
predefinito

Home - Benvenuti su cargenova!
__________________
Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10
Bauzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-14, 10:54 PM   #2309
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 11
papè è un newbie...
predefinito

Ma scusate e la pista offroad?
papè non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-14, 03:37 PM   #2310
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Genova
Messaggi: 173
Bauzer è un newbie...
predefinito

Domenica 2 novembre ci sarà una riounione e parleremo anche della pista da off road, abbiamo vagliato diverse ipotesi su come realizzarla , il problema principale è il fondo che non è stato ancora deciso di che materiale farlo, era stata posata l'erba sintetica tempo fa ma sembra un po troppo alta per girarci con i modelli e forse non è possiile tagliarla.
Di sicuro cè solo la volonta da parte nostra di voler realizzarare una bella pista la migliore possibile con i mezzi a nostra disposizione...
Poi resterebbe sempre il problema dei volontari che purtroppo sono sempre pochi e senza la manodopera la pista di certo non si fa da sola , quindi se qualcuno poi volesse venire ad aiutarci è sempre bene accetto!!!
__________________
Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10

Ultima modifica di Bauzer; 28-10-14 a 03:40 PM
Bauzer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Secondo voi è una pista? Genova Labbaz Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 21 06-07-15 03:04 PM
passo da 1/8 pista a 1/10 elettrico consiglio per l'acquisto dante2206 Automodelli elettrici 1/10 Touring 5 03-03-12 03:52 PM
Qualcuno di Genova?... Mi aiutate? Come faccio per cercare persone di Genova? sephtur Automodelli a scoppio 1/5 1 20-10-11 12:30 AM
Pista off road 1/8 in provincia di genova kobra1976 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 22-06-10 12:50 AM
aiuto pista a genova ildobar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 18-08-09 07:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play