Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici: foto e video
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-15, 12:23 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Draven
 
Registrato dal: Jun 2014
residenza: Milano
Messaggi: 18
Draven è un newbie...
Smile Vi presento la mia DRAVEN!!!

Ciao a tutti, tempo fa mi ero presentato, dicendovi che a breve avrei acquistato un'auto elettrica touring 1/10, è passato qualche tempo ma ora è arrivata!!!!
Vi presento la mia Xray T4 2015 da stock !
Vi do una breve descrizione dei componenti dai :

caricabatterie LRP Touch competition
scalda gomme sky rc
motore LRP X20
ventola motore WILD TURBO FUN
regolatore LRP Team Works
servo Sanwa SRG-BLS Versione 2
Ricevente radiocomando RX-472
radio comando Sanwa MT-4s
batterie Lrp sia su auto che su radiocomando
gomme lattice Matrix.
copri telaio personalizzato
carrozzeria Matrix
Ammetto di essere andato fuori dal budget che mi ero prefissato, ma gira in pista che è un diavolo!!

accetto consigli.

Ciao a tutti racer!!!!!
Icone allegate
Vi presento la mia DRAVEN!!!-img_2282.jpg   Vi presento la mia DRAVEN!!!-img_2286.jpg   Vi presento la mia DRAVEN!!!-img_2283.jpg  

Vi presento la mia DRAVEN!!!-img_2285.jpg  
__________________
Draven
Draven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-15, 01:49 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per girare al black tarmac cosa hai sotto? 4.5?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-15, 10:51 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Draven
 
Registrato dal: Jun 2014
residenza: Milano
Messaggi: 18
Draven è un newbie...
Smile

Ciao Cava, che piacere!!!! li in outdoor per ora giro con un 13.5t e utilizzo il timing, dato il relgolatore che ho scelto in prospettiva per la prossima estate, probabilmente quando prenderò più confidenza prenderò un 5.0 sempre x20, per adesso già con l'auto che ho ho il mio dafare per capirmi, poi li ci sono due grandi amici come Andrea e Alessandro ad aiutarmi se ho bisogno.
Se ti può interessare, se vieni a girare in outdoor con l'elettrico la corona ideale da usare è l'84 denti e il pignone è il 32, non chiedermi che modulo è, aihmè non ho ancora imparato questa cosa, quando devo passare da una pista all'alltra chiedo a chi gira li in quel momento e nel caso mi armo .
__________________
Draven
Draven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-15, 11:17 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

dalle dimensioni è modulo 48.... Però con quel rettilineo vedevo meglio un motore più spinto...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-15, 04:59 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di Draven
 
Registrato dal: Jun 2014
residenza: Milano
Messaggi: 18
Draven è un newbie...
predefinito

Ma, sai dipende, perché bisogna considerare che sono un principiante, non so ancora gestire la macchina, il vantaggio del 13.5, e che nel caso giri sia in indoor che outdoor il motore va bene in ogni caso, con i motori più spinti, non puoi girare in indoor purtroppo.
Draven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-15, 05:04 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Vero. Difatti di solito si punta su un ottimo esc dq almeno 120a e diversi motori da montare in base alla pista. Comunque col 13.5 ci fanno le stock, per cui non è male usare soli quello. Solo che la pista our di bt mi pare abbia un rettilineo bello lungo. Le scoppio andavano a manetta quando sono passato a vedere
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-15, 12:28 AM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di Draven
 
Registrato dal: Jun 2014
residenza: Milano
Messaggi: 18
Draven è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Vero. Difatti di solito si punta su un ottimo esc dq almeno 120a e diversi motori da montare in base alla pista. Comunque col 13.5 ci fanno le stock, per cui non è male usare soli quello. Solo che la pista our di bt mi pare abbia un rettilineo bello lungo. Le scoppio andavano a manetta quando sono passato a vedere
Si il Team works è da 150 A, sai al momento ho scelto questo motore per imparare come ti accennavo, in più posso usarlo, anche nelle piste indoor, cosa che con motori più spinti non puoi fare, sia in piste indoor e outdoor posso usare il timing (nel caso io continui a non partecipare a gare) per sopperire anche alla mancanza di motore e aiutarmi con magari un pignone con qualche dente in più, chiaro, una stock, per quanto abbia timing rapporto pignone / corona adatto alla pista non andrà mai come una auto da libera o come un automodello a scoppio, però ripeto, per ora, ne ho molte, di cose da imparare . certo la pista, al BT ha un bel rettilineo, ma il mezzo della pista è piuttosto tecnico. Però al momento non ho molti parametri per darti risposte corrette al 100% , aihmè è solo un mese che corro, però, nel caso a te piacciano i tracciati da libera veloci con curve rialzate ma velocissime, rettilinei per scaricare tutta la potenza del motore, ti consiglio la pista di Melzo, da quel punto di vista, è formidabile!.
Si le scoppio al BT spaccano di brutto! soprattutto le 1.10, secondo me invece, gli 1.8 soffrono un po'. Però ragazzi che figata premere il grilletto dell'acceleratore!!!!!: tunz6rh:
__________________
Draven
Draven non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi presento niko2012 Comunicazioni e presentazioni 4 21-06-12 11:05 PM
mi presento pino65 Presentazioni 11 18-06-12 05:12 PM
Mi presento Dinho Comunicazioni e presentazioni 2 11-06-12 10:58 AM
mi presento Grogdunn Comunicazioni e presentazioni 1 10-06-12 09:57 PM
Salve a tutti, mi presento e le presento .. MikiTM Comunicazioni e presentazioni 1 04-05-11 01:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play