Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici: foto e video
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-14, 11:58 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Il garage di Hero_94

ormai dopo anni di modellismo mi sto convertendo anch'io definitivamente all'elettrico, con tante soddisfazioni e tanti altri soldi

per il momento ho ancora la mbx6 a scoppio... ho qualche litro di miscela e qualche candela e frizione di troppo che vorrei consumare, poi dopo tocca anche a lei l'elettrificazione

per il resto dopo ben 4 monster a scoppio mi son organizzato a prendere elettrico
ho i due mostri di casa TT, e-mta (che lo sto vendendo) e l'mt4 g3 (arrivato l'altro giorno, una nuova avventura)

infine per entrare nel mondo dell'on ho deciso di prendermi la rally legend (ci ho fatto un topic dedicato, dopo un paio di perplessità ho notato diversi pregi e qualità che compensano il prezzo insieme alla scocca), ci ho preso gusto e son andato pesante con cso one
non vi dico le soddisfazioni che mi sta dando, anche se ha bisogno di una manutenzione più frequente (abituato con l'1/8 off per me è una novità)
ammetto che mi da fastidio l'usura delle cinghie e puleggie ma se avessi preso lo scoppio sarebbe stata dura stare dietro anche ai motori

vi lascio con qualche foto
Icone allegate
Il garage di Hero_94-5fxw.jpg   Il garage di Hero_94-1388751052.jpg   Il garage di Hero_94-20131114_141703.jpg  

__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di hero_94; 04-01-14 a 12:01 AM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-14, 12:46 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vi lascio 2 fotine suggestive del mostro
Icone allegate
Il garage di Hero_94-img_20140421_190827.jpg   Il garage di Hero_94-img-20140518-wa0006.jpg  
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play