Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici: foto e video
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-06-13, 11:51 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

eccola italtrading
nn vorrei che il sito nn fosse aggiornato, perchè alcuni modelli hanno l'aggiornamento, altri hanno solo i diff, altri entrambi

son stato chiaro col venditore
ho detto "ma i modelli, ad eccezione della s4 artr sono tutti uguali?"
lui ha risposto "si, tutti uguali"
inoltre qualche sera prima avevo detto "ma questa come li ha i diff?"
ha detto "a ingranaggi"
rispondo "pensavo fossero a sfere"
conferma "li hanno aggiornati"

per come la penso io lui è praticamente ignorante, ma la sua stupidaggine nn si deve ripercuotere sui miei soldi
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-13, 02:13 AM   #17
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

E allora, guardando il sito, la tua, l'altra 037, le stratos e la delta gialla hanno le sfere, tutti gli altri modelli hanno differenziali in metallo.



With Tapatalk - Errors are not mine!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-13, 01:30 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho mandato il modello in garanzia per i difetti di fabbrica, e me lo stanno cambiando proprio, con la versione aggiornata ovviamente e senza difetti (spero )
questa dovrebbe avere tutto, diff satellitari ecc. e nn mancargli niente... magari gli metto la traversa in carbonio e gli ammo... dovrebbe bastare
poi magari mi faccio la combo brushless con batterie lipo (ho già 3 nimh, dovrebbero bastare)
ho scelto un'altra scocca, poi ve la faccio vedere
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-13, 10:23 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh ragazzi. .. è andata finire così. .. una bella stratos tutta aggiornata
Ho notato un paio di differenze rispetto all'altra
Elettronica completamente diversa, forse il motore è sempre quello
Albero centrale maggiorato
I bicchierini nella vecchia tutti in plastica, questa invece in metallo
I trascinatori la stessa cosa, anzi la stratos ha quelli di dietro allargati per aumentare la carreggiata ed è possibile mettere gomme da 30mm senza toccare niente
I diff sono a ingranaggi (nn ho ancora smontato per confermare ma nn ho visto la brugoletta togliendo l'omo)
Queste le principali, ce ne saranno altre

Diciamo che per renderla al top ci vorrebbero i barilotti in allu, upper deck, e ammo decenti abbinati volendo a torrette ammo in carbonio se nn si piegano (qui chiedo conferma)
Icone allegate
EZ Power Rally Legend... by Hero_94-20130622_001843.jpg   EZ Power Rally Legend... by Hero_94-20130622_001910.jpg  
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-13, 08:33 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 720
senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io ho la versione in kit.. che dire... una schifezza.... avevo nascosta in un angolo una lrp s10 blast tc, l'ho sventrata e messo c e barilotti e fuselli post sulla rally... hanno le plastiche troppo morbide si svitano le viti. manco il frenafiletti riesce a bloccarle
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-13, 11:36 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dire che è una schifezza è esagerato (e te lo dico io che me lo son già venduto... perdendo soldi)
Ma è decisamente costoso per quello che vale
Le uniche cose che mi piacciono sono le scocche (nn sono proprio delicatissime, ma esiste di più resistente), le gomme che hanno un grip impressionante che nn si consumano subito, il motor mounth che permette una regolazione veramente precisa e millimetrica, e la dotazione di serie con batteria e carichino con le palle, chi la compra riesce a divertirsi circa per 20min (dipende da come guida e dove, facendo drift su piastrelle dura anche 40 minuti) e a caricarla in una oretta
ho deciso di vendermela subito e mi sto pigiando proprio la lrp s10 blast... anche se son indeciso

Ultima modifica di hero_94; 20-07-13 a 03:15 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-13, 11:48 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 720
senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tra le 2 e meglio la lrp almeno ha le plastiche dure, per quanto riguarda il motor mount e meglio quello della lrp,
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-13, 12:02 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
tra le 2 e meglio la lrp almeno ha le plastiche dure, per quanto riguarda il motor mount e meglio quello della lrp,
nn la conosco la lrp molto bene, infatti mi sto informando
mi ha fatto storcere il naso l'accoppiamento scoperto... c'è il modo di coprirlo? su una strada più sporca allora devo stare con la paura i sgranare?
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-13, 10:54 AM   #24
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Per giocare e cazzeggio vanno bene tutte e due.

Per fare gare in Italia, la Legend ci fai i monomarca. Stop.

Con la lrp ci fai tutte le altre gare che esistono.

Se guardi oltrefrontiera, i cechi che sono i promotori di questa disciplina, usano al 90% Xrai e al 10% Tamiya.

Per il discorso lrp e accoppiamento, esiste il copricorona del buggy, 6/7 euro, con il cutter lo accorci e modifichi e sei servito. Un pezzo di nastro americano sopra il trapezio posteriore e sei a prova di sassolini.

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...89451703_n.jpg

Dovrei averla già postata

EDIT

Esatto
http://www.modellismo.net/forum/1114151-post251.html
http://www.modellismo.net/forum/1114151-post252.html

Ultima modifica di TheJumper; 24-06-13 a 10:57 AM
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-13, 03:29 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

beh ragazzi nn ho più aggiornato il topic
mi sono dedicato a smontarla un pochino e mi rendo conto che nonostante tutto nn è così malvagia... ammetto ci sono cose che potrebbero far storcere il naso, plastiche in primis, ma ha anche i suoi punti forti

ecco il diff, con ben 4 satelliti (di solito su sta scala se ne vedono 2).. la trasmissione è uno dei pregi del modello, completamente in lega


qui un dettaglio degli accoppiamenti... da notare il motor mounth, l'albero motore è montato spostato dal centro del cerchio, e ruotando il cerchio si ha un'infinità di regolazioni millimetriche, e si può montare qualsiasi motore... sto dettaglio mi è piaciuto parecchio, nn si vede altrove
(nn preoccupatevi, nella foto la corona nn l'avevo incassata bene nella sua sede ecco perchè è lontana dal pignone)


la combo di serie è un semplice brushled ma è più spinta di tante altre combo si trovano di serie sui modelli rtr... in accelerazione è davvero buona, certo in allungo arranca un po' ma d'altronde nn si può pretendere di più... mi diverto particolarmente a fare drift con le gomme adatte, davvero divertente

ho intenzione di venderla, ma nn per una lrp, penso che per caxxeggiare sui piazzali cogli amici sia valida, nn vedo il bisogno di questo cambio perchè il suo lavoro lo fa bene, ma piuttosto li investo per una touring o una drift "professionali", giusto per ritornare alla roba buona con cui di solito giro , ma se nn la vendo me la tengo e mi ci diverto ugualmente... nn ho preso grandi botte ma comunque nn si è rotta e si sta rilevando abbastanza divertente, soprattutto quando gareggio con gli amici che hanno lo stesso mezzo in tutto e per tutto... è diventata una sfida alla pari, dove il pilota fa da padrone nn li mezzo
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-13, 02:50 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

beh signori, visto che nessuno la vuole ed è da oltre 1 mese che ricevo le proposte più assurde per perdere soldi e cerco di nn usarla per venderla nelle migliori condizioni possibili, come si usa dire dalle mie parti "m'aggiu ruttu lu caxx." (chiaro e tondo, nn vi scandalizzate) e decido invece di pomparla un pochino ed usarla come dico io
poi se la vendo bene altrimenti fa niente, la uso finchè nn la distruggo

innanzitutto riciclo un po' di materiale che ho conservato preso d'occasione per una futura onroad decente... l'elettronica si può sempre spostare
combo hobbywing, motore 8.5T 4000kw ed esc da 60A... nn è esageratamente spinto ma dovrebbe garantire prestazioni soddisfacenti nel touring, in drift è anche troppo (pensando all'effettivo utilizzo del mezzo)
si può alimentare a 3s (così sta scritto sull'esc), ma dubito che la trasmissione regge... o meglio preferisco nn rischiare, immagino che nel peggiore dei casi la prima ad andarsene è la corona
un bel servo, orion 14kg 0.09s... anche troppo
e ci accoppio la mia cara dx3r

lo spazio è esiguo e in effetti i fili sono un tantinello lunghi, nn son riuscito a sistemare meglio
(la foto del condensatore vicino a servo nn la considerate... lo sposterò da un'altra parte... ma secondo voi può dare rogne?)

sto considerando di mettergli qualche up al telaio... in primis upper deck (che volendo forse potrei farmeli da solo con una fresa insieme alle torrette di ergal, da vedere), ogni accelerata il telaio si flette dietro, e poi i barilotti (piuttosto che spendere 60 euro per quelli in allu originali vorrei vedere se adattare quelli della lrp che son più resistenti, e sicuramente come ricambio costa meno... senda mi ha messo la pulce nell'orecchio)
gli ammo pure vorrei cambiarli... mettere dei ghiera in allu
infine le barre antirollio... una onroad senza barre nn vedo come possa tirare fuori tutto il suo potenziale, parlando di pista

accetto ogni consiglio
Icone allegate
EZ Power Rally Legend... by Hero_94-20130727_130330.jpg   EZ Power Rally Legend... by Hero_94-20130727_130419.jpg   EZ Power Rally Legend... by Hero_94-20130727_130355.jpg  


Ultima modifica di hero_94; 27-07-13 a 03:03 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-13, 08:40 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 720
senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io ho c e barilotti della lrp, gli originali si smontavano, basta limarli un po e vanno alla grande, per gli up lascia perdere e un giocattolo non ne vale la pena, piuttosto tieniti i soldi e compra un kit serio
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-13, 07:47 AM   #28
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Io ho messo il rinforzo al telaio in carbonio.
Pochi euro ma almeno non si torce il telaio


With Tapatalk - Errors are not mine!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-13, 05:11 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
io ho c e barilotti della lrp, gli originali si smontavano, basta limarli un po e vanno alla grande, per gli up lascia perdere e un giocattolo non ne vale la pena, piuttosto tieniti i soldi e compra un kit serio
daccordissimo, il kit è già in preventivo, ma se nn la vendo preferisco usarla, e un minimo di modifiche ci vogliono, l'upper deck è obbligatorio, per i barilotti adesso me ne pijo 4 di ricambio della lrp, se montano almeno mi risparmio le 60 euro, sicuramente le plastiche lrp son migliori
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-13, 03:27 PM   #30
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

nella descrizione scrivi "elettrica seria"... a me sembra seria al pari di una himoto o di una sakura... non è SERIA... è cinese! Comunque complimenti per la passione! Questo si!
__________________
Slash VXL trasformata Hitec-HS5085MG / SkyRC TORO 60A / Lipo 2200MAh 40-80C / Gomme 1:10 PAUROSO
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rally legend Max_rosso Automodelli elettrici 1/10 Off Road 22 23-01-13 11:51 AM
Aiuto rally legend lucaeff Automodelli elettrici 1/10 Touring 0 28-12-11 04:14 PM
[OT] Rally Legend 2011 marchinos Statico - Kits, Info e Varie 10 28-09-11 04:48 PM
EzPower the rally legend luca_1983 Automodelli elettrici 13 10-01-11 10:49 AM
Rally Legend zaky Statico - Kits, Info e Varie 11 09-10-05 12:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play