Vecchio 12-03-13, 01:09 PM   #16
Utente
 
L'avatar di fedma8
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sì, la TC02/X2 & Co. sono fuori produzione. Le differenze, come ho detto, stanno nel telaio più lungo e relativa carrozza (acquistabili come kit di conversione e ad un prezzo più che onesto) e poi penso che nella TC02 EVO abbiano già incluso i big bore, che da soli, invece, costicchiano un po' (sempre nulla di esorbitante, ma, sommando le cose, si va a pagare meno una TC02 EVO che una TC02/X2...parlando di prezzo finale, perchè uno può sempre, come ho fatto io, andare a step e dilazionare la spesa ).
__________________
"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
fedma8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-13, 03:59 PM   #17
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito R: la mia "squadra corse" Ansmann/Team C

http://www.modellbau-metz.com/ansman...-kit-1-10.html

Qui si trovano ancora le X2 ,X2C pro, e anche la 4wd team edition... Probabilmente vanno ad esaurimento!

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-13, 01:13 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Vi anticipo che la mia ??? BOH!!! anzi, diciamolo pure, la mia RCR (che non è la royaly cristal rock che fabbrica bicchieri) è arrivata a destinazione. 74 euro spedita, ovvero 99 dollari su rcmart, sito di HK, Cina.
A vista, ma anche codici alla mano, è una TC02, no more no less. Come dicono loro è la versione OEM, quindi quella "distribuita" dal reale costruttore del modello. Completa di tutto, cerchi e gomme, omocinetici e ammortizzatori in alluminio, ma non i BB della evo. Beh, per 74 euro non è che si potesse aspirare ad altro. Prossimamente il montaggio, al limite anticipo un UNBOXING da scatola completamente BIANCA.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-13, 02:32 PM   #19
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito R: la mia "squadra corse" Ansmann/Team C

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Vi anticipo che la mia ??? BOH!!! anzi, diciamolo pure, la mia RCR (che non è la royaly cristal rock che fabbrica bicchieri) è arrivata a destinazione. 74 euro spedita, ovvero 99 dollari su rcmart, sito di HK, Cina.
A vista, ma anche codici alla mano, è una TC02, no more no less. Come dicono loro è la versione OEM, quindi quella "distribuita" dal reale costruttore del modello. Completa di tutto, cerchi e gomme, omocinetici e ammortizzatori in alluminio, ma non i BB della evo. Beh, per 74 euro non è che si potesse aspirare ad altro. Prossimamente il montaggio, al limite anticipo un UNBOXING da scatola completamente BIANCA.
L'avevo vista anche io!che poi è la Ansmann x2 giusto?
Restando in casa Ansmann e in Europa,segnalo che da Lindigher (o come si scrive) sito austriaco dedicato perlopiù all'aereomodellismo ma che ha di tutto e delle buone offerte,si trova il truggy XT pro 2wd a 79 euro!

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
parere su Team Losi "Race Roller" 8eight Sebastiano93 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 02-09-10 11:20 PM
Video Team Magic B8 & M8 "elettrificate" quagliodromo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 27-04-10 09:06 PM
Decals fiat 131 "4 rombi corse" piermic Statico - Kits, Info e Varie 33 01-03-09 10:42 PM
"WIP" Toyota Corolla Memorial Bettega - Motorshow 2001 "Cantamessa" buddha77 Statico Work in Progress 7 12-12-05 12:06 PM
"Italian Team by Black Saber" black_saber Mini4wd Album fotografico 26 17-11-05 07:02 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play