Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: foto e video (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-foto-e-video/)
-   -   Ultimo arrivato...caster f8t! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-foto-e-video/104823-ultimo-arrivato-caster-f8t.html)

gabri500 05-01-13 05:05 PM

L'ho provato 5 minuti sotto casa ma sono tornato in casa per la noia prima del cutoff:rolleyes:
L'assetto va rifatto, non ha inserimento, per il resto tipico layout mugen che curva solo se ci spalanchi, tutto quello che non faccio:D
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

GTi16 06-01-13 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1086584)
L'ho provato 5 minuti sotto casa ma sono tornato in casa per la noia prima del cutoff:rolleyes:
L'assetto va rifatto, non ha inserimento, per il resto tipico layout mugen che curva solo se ci spalanchi, tutto quello che non faccio:D
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

senda 06-01-13 10:58 PM

non sara mai come il tuo ex losone:tongues:

gabri500 07-01-13 07:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 1087098)
non sara mai come il tuo ex losone:tongues:

Eh...non lo metto in dubbio!

zan72 15-02-13 07:44 AM

f8t
 
Se posso permettermi vorrei spendere 2 parole sul mezzo in questione visto che c'e l'ho da 2 anni, l'ho testato a dovere, quasi solo pista.....
Questo truggy non ha niente da invidiare rispetto alle marche piu blasonate ed è estramamente competitivo in pista, (assetato a dovere ) con quelle gomme ( quelle da monster che ho visto in foto) chiaro che non curva come dovrebbe, prova a montare gomme da truggy con offset 0.... vedrai come chiude.....x l'uso che ne fai, se non ho capito male è cazzeggio...... è quasi spercato, cmq vedrai che se gli dedichi un po di tempo x settarlo a dovere trovare il giusto set up ti divertirai è un buon mezzo:smilese:
premetto che è sempre sogettivo l'assetto ma se vuoi provare,
ti consiglio olio pesanti x diff ant e centrale, 20000 ant e da 20000 a 50000 x il centr, post 3000- 5000 poi precarico parecchio le molle post in modo che la macchina risulti un po impuntata sull'anteriore, la campanatura ruote ant la metto a 0 e pure la convergenza, prova e poi mi dirai

gabri500 15-02-13 01:34 PM

R: Ultimo arrivato...caster f8t!
 
Quote:

Originariamente inviata da zan72 (Messaggio 1103206)
Se posso permettermi vorrei spendere 2 parole sul mezzo in questione visto che c'e l'ho da 2 anni, l'ho testato a dovere, quasi solo pista.....
Questo truggy non ha niente da invidiare rispetto alle marche piu blasonate ed è estramamente competitivo in pista, (assetato a dovere ) con quelle gomme ( quelle da monster che ho visto in foto) chiaro che non curva come dovrebbe, prova a montare gomme da truggy con offset 0.... vedrai come chiude.....x l'uso che ne fai, se non ho capito male è cazzeggio...... è quasi spercato, cmq vedrai che se gli dedichi un po di tempo x settarlo a dovere trovare il giusto set up ti divertirai è un buon mezzo:smilese:
premetto che è sempre sogettivo l'assetto ma se vuoi provare,
ti consiglio olio pesanti x diff ant e centrale, 20000 ant e da 20000 a 50000 x il centr, post 3000- 5000 poi precarico parecchio le molle post in modo che la macchina risulti un po impuntata sull'anteriore, la campanatura ruote ant la metto a 0 e pure la convergenza, prova e poi mi dirai

Proprio un setup mugen!
L'ho provato con le gomme di scatola io...in ogni caso ho il Durango quindi non ho molto tempo di usarlo, l'ho provato una scarica e l'ho rimesso nella scatola :D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

Andysoul 25-04-13 07:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1103319)
Proprio un setup mugen!
L'ho provato con le gomme di scatola io...in ogni caso ho il Durango quindi non ho molto tempo di usarlo, l'ho provato una scarica e l'ho rimesso nella scatola :D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

Con il truggy durango lo lasci li dov'è:D
Però è carino!
A me piace spalancare in curva, ma le mucche possono restare dove sono:rovatfl:

one road one rc 25-04-13 07:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1123187)
Con il truggy durango lo lasci li dov'è:D
Però è carino!
A me piace spalancare in curva, ma le mucche possono restare dove sono:rovatfl:

macchè l'ha già venduto...:asd::asd:

Andysoul 25-04-13 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1123188)
macchè l'ha già venduto...:asd::asd:

lol e ri lol:rovatfl:

Lelehellas 25-04-13 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1123188)
macchè l'ha già venduto...:asd::asd:

Ma è stato poi completato come passaggio all'elettrico?

one road one rc 25-04-13 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1123262)
Ma è stato poi completato come passaggio all'elettrico?

da quel che so io l'ha scambiato con 2 buggy,e credo anche che non riusciva a fare il boomerang....aspettiamo lui però:shifty::asd:

gabri500 26-04-13 11:46 AM

Si l'ho completato ma mi ero incasinato col boomerang :(

Tempo di Tapatalk!

Andysoul 04-05-13 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1123361)
Si l'ho completato ma mi ero incasinato col boomerang :(

Tempo di Tapatalk!

Gabri spara un topic con un 2 foto della JQ, così rubo ovvi consigli per i cablaggi e quello che posso:shifty::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

gabri500 04-05-13 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1125441)
Gabri spara un topic con un 2 foto della JQ, così rubo ovvi consigli per i cablaggi e quello che posso:shifty::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Daccordo sarà fatto :D

Tempo di Tapatalk!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM.