Vecchio 21-06-12, 05:20 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito caster f18 finish ;)

bene ragazzi, come promesso posto le foto della scocca montata sulla mia caster f18 con le opportune modifiche spero vi piaccia















natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-12, 05:29 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Fighissima
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-12, 05:37 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

le coppie coniche in acciaio non bastavano a reggere la potenza del micromotore, il differenziale a sfere si allentava sempre quindi ho provveduto a bloccarli, sia l anteriore che il posteriore. "ovviamente in maniera definitiva!
ora impenna da paura. anche se ovviamente è diventata molto nervosa. in vantaggio pero riesce finalmente a scaricare come si deve i 7800 kv . l ultima volta che ho misurato la velocità col gps aveva ancora il pignone originale e si aggirava intorno ai 65km/h . adesso che ho allungato il rapporto con il pignone da 21 non oso immaginare uhuhuhuhuhuu..... è il bello è che non scalda per niente. magari se riesco vi posto un video . e grazie per l apprezzamento
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-12, 09:32 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da natgabry Visualizza il messaggio
le coppie coniche in acciaio non bastavano a reggere la potenza del micromotore, il differenziale a sfere si allentava sempre quindi ho provveduto a bloccarli, sia l anteriore che il posteriore. "ovviamente in maniera definitiva!
ora impenna da paura. anche se ovviamente è diventata molto nervosa. in vantaggio pero riesce finalmente a scaricare come si deve i 7800 kv . l ultima volta che ho misurato la velocità col gps aveva ancora il pignone originale e si aggirava intorno ai 65km/h . adesso che ho allungato il rapporto con il pignone da 21 non oso immaginare uhuhuhuhuhuu..... è il bello è che non scalda per niente. magari se riesco vi posto un video . e grazie per l apprezzamento
un video è d'obbligo attento ad allungare in estate eh...la cottura si fa in freta
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-12, 01:40 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tieni conto pero che il pignone originale che avevo era quello montato sul motore con 5600kv(di serie). adesso anche se ho allungato il rapporto, non scalda per niente anche perchè il nuovo motore ha un range di giri superiore. cmq sia tengo sempre bene sotto controllo le temperature , per questo ho montato una ventola ,sia al motore che all esc appena posso faccio un video
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-12, 08:42 PM   #6
Utente
 
L'avatar di jim--massew
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 198
jim--massew è un newbie...
predefinito

Posso sapere che Lipo utilizzi sul mezzo e se ci sta bene (cm dimensioni intendo)?
grazie
jim--massew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-12, 10:04 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

la lipo è una 2s della prismalia. le trovi sul sito o su ebay. sono fatte proprio per questo modello quindi come dimensioni vanno perfettamente.. l unico problema è che devi mettere in conto che se hai gli accoppiamenti dei differenziali in plastica ti dureranno mooooolto poco. te lo dico per esperienza. purtroppo uno dei veri punti deboli di questa diciottina sono proprio i differenziali.
io alla mia li ho bloccati e messo coppie coniche in acciaio. tutta un altra cosa...
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
set up caster ex-1 angy Automodelli elettrici 1/8 Off Road 0 30-08-11 08:44 PM
Caster zx-1 rtr 1/8 pro4trapani Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 29-03-11 08:55 AM
Caster bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 11-01-09 11:21 PM
caster traibuls Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 3 26-02-07 04:30 PM
finish rhadamantis Mini4wd Assetti 47 25-09-05 11:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play