Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici drift
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-12-16, 05:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 20
PecoraNera ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito e adesso... Drift!

Salve ragazzi, ieri sono arrivato ad una conclusione: è molto più facile scegliere la tua vera auto da mettere in garage, che non le tue piccole rc… è davvero complicato.
Come accennavo nel mio messaggio di introduzione sono praticamente un novizio, dato che la mia ultima esperienza con una rc risale a… (lasciamo perdere i dettagli)

Per il mio prossimo acquisto stavo pensando ad una drift. L’estetica ed il divertimento mi hanno bloccato la vena, e dopo aver quasi accontentato il mio istinto più ludico con una fantastica Losi 1/14 molto versatile, vorrei qualcosa di più dedicato, appunto.
Adesso la faccenda si complica per diversi aspetti:
l’uso che ne farei, anche escludendo la presenza di circuiti limitrofi, sarebbe prevalentemente “da giardino/parcheggio”, sarei quindi orientato verso una “cardanica” ma non necessariamente…
Ci sono vari kit che mi fanno impazzire: HPI PRO-D, MST XXX-D, e le varie SAKURA (in particolare quella che puoi fare sia AWD che RWD, o almeno così mi sembra di aver capito...) ma la cosa che non mi è chiara per queste configurazioni è: la carrozzeria, dove si prende?? Ci puoi mettere quello che vuoi? Ad oggi non sono ancora riuscito a consultare il sito ufficiale della sakura, ma solo suoi distributori… qualcuno è in possesso del segretissimo link????

Ultima cosa: il mio rivenditore di fiducia ha un’occassionissima… 1969 Camaro SS Brushless V100-S 1/10 4wd RTR (VTR03046): Vaterra