Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici drift
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-07-16, 11:19 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 12
danyhimoto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Pignone e corona

Ciao ragazzi una domanda possiedo una nascada da drift ma che la uso solo su piazzali e pista e niente drift,volevo prendere un brushless veloce e scattante ma come faccio a sapere quanti denti a la corona e il pignone?
Per questa himoto voglio solo che a più ripresa e ovviamente lo scatto,che combo mi consigliate?
danyhimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-16, 12:33 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Talking

A parte il fatto che...

Hai scritto in un italiano illeggibile; spero tu debba ancora finire la scuola dell'obbligo, altrimenti sarebbe fortemente consigliato ritornarci (ci sono anche corsi serali, comodi per chi lavora)...

Non ho ben chiaro il nesso tra il desiderio di prendere un brushless e la necessità di conoscere l'attuale rapporto corona/pignone...

Se cerchi solo più ripresa e scatto potresti intanto provare con un pignone di un paio di denti più piccolo o con una corona più grande...


Veniamo alla tua domanda: come fai a sapere quanti denti ha la corona e il pignone?
Hai tre metodi:
1) controllare se su corona e pignone c'è stampato un numero.
2) controllare se il manuale riporta queste informazioni.
3) se non hai avuto fortuna on i primi due metodi... investi 2 preziosi minuti della tua vita e conta i denti di corona e pignone. Di sicuro io ne ho persi di più nel risponderti :-)


Saluti
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-16, 02:05 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 12
danyhimoto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Sì ma potresti pure rispondere con meno arroganza non credi?
Chi ti credi di essere?ho fatto una domanda su un rapporto tra corona e pignone e non ho chiesto come si scrivesse in italiano giusto?comunque diamoci una calmata e ricordati se hai perso tempo a rispondermi non te lo chiesto io
danyhimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-16, 04:30 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Bentrovato Daniele.
Non volevo essere arrogante, ma semplicemente spronarti a porre meglio i tuoi argomenti.
Quando un post è scritto in modo confuso come il tuo, la maggior parte degli utenti non perde nemmeno tempo a capirne il contenuto ma clicca col mouse e passa avanti.
Ne è la prova il fatto che l'unica risposta che hai ricevuto, nonostante le cento e passa visite, è stata la mia.
Ad ogni modo... hai risolto?
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scelta pignone/corona come? gianlucag78 Automodelli elettrici 1/10 Touring 6 06-05-13 08:50 AM
Pignone o corona? CArmine73 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 11 03-12-12 10:02 PM
corona-pignone 720-733 fabiox-ray Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 05-10-10 08:59 AM
pignone - corona dado83 Automodelli a scoppio Monster Truck 2 05-04-10 10:11 AM
problema Corona - pignone cnaisi Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 12-08-06 10:59 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play