Si esatto, negativa aperta, positiva chiusa
Per quanto riguarda l'ackermann dipende, se guardi su you tube o in giro su internet c'è gente che lo aumenta a dismisura insieme al raggio di sterzo ( questo permette di fare sbandate andando quasi perfettamente di lato
)
Ma anche se lo si tiene a zero si è comunque in grado di fare belle sbandate
Dipende molto anche da come uno si trova "comodo" a driftare.
Per il motore... Si, è consigliabile averlo anteriormente in modo che il retro rimanga con meno peso e quindi con meno trazione possibile.
Però anche se uno monta il motore posteriore non ci sono poi così grossi problemi. Al massimo il posteriore risulterà leggermente più difficile da recuperare quando si sbanda, ma dopotutto io non sento questa differenza con la thunder tiger.
Per le sospensioni detto sinceramente non lo so.
Avevo letto da qualche parte che il posteriore deve essere leggermente più alto dell'anteriore e anche più morbido, però su questo non ti confermò niente
Spero di essere stato di aiuto
Ps. Prova anche a sperimentare nuovi assetti