Vecchio 27-05-14, 09:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 5
sommoomnia è un newbie...
predefinito Arriva il nuovo NABBO

Eccomi qui XD sono nuovo nuovissimo, ma sto spulciando il forum da un paio di giorni XD...
E' da qualche tempo che sto iniziando ad appassionarmi a questo mondo ma non ho ancora alcun modellino tra i miei ranghi... al momento è pura curiosità, ma ho deciso di iscrivermi a questo forum per passare dalla teoria alla pratica anche se solo (per ora) come giocatore...

ho spulciato molti 3D come questo in cui si chiede consigli per la prima macchina e mi è parso di capire che la Tamiya, l'HPI, Yokomo vanno per la maggiore... ho provato un po a cercare tra i vari siti e ho trovato di tutto e niente XD

da neofita non so su quale modello buttarmi (ce ne sono tantissimi) e tutte quelle disponibili non erano marche contemplate qui sul forum come la athena, RK, Maverik ecc.
Io ho bisogno di tutto quindi di un RTR con le eventuali parti mancanti e gli eventuali upgrade base...

quindi sono qui per la fatidica (e solita domanda):
- Con la vostra esperienza se doveste iniziare di nuovo da principiante su quale vi buttereste?

per favore mettete anche dei link ai negozi da dove li prendereste (anche le aggiunte e gli up) XD

non penso la prenderò subito quindi ho il tempo di raccimolare qualcosa di più se necessario ma da neofita ovviamente metterei in conto un budget da 300 ma ovviamente con il detto se spendo meno è meglio XD

vi ringrazio per l'attenzione e spero di non esser linciato XD

vi posto una serie di modellini che ho visto il giro... mi sapreste dire secondo voi quale sia migliore e cosa ci devo aggiungere?

1- Tamiya XB Pro Mazda RX-7 Drift Speed (250€) (il negozio fisico è molto vicino quindi mi sarebbe facile raggiungerlo)
Tamiya XB Pro Mazda RX-7 Drift Speed | 15-Elettrico | 8-Automodellismo | C.M.B. Centro Modellistica Barese

2- RK DRIFT BRUSHLESS (220€)
RK DRIFT BRUSHLESS - auto 1:10 COMPLETA RTR per DRIFT - 219.00EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

3- Athena DRIFT LAMBO (140€)
Athena DRIFT LAMBO - auto 1:10 COMPLETA 2.4Ghz RTR da drifting - 139.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

4- E10 DRIFTING S13 (250€)
E10 DRIFTING S13 - modello 1:10 RTR completissimo x drift by HPI - 244.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

5- NISSAN SILVIA S15 (200€)
- HelyGo - Nissan Silvia S15 1/10 RTR - 5 Disponibili in offerta !

6- SPRINT 2 SPORT BMW M3 4WD (260€)
- HelyGo - SPRINT 2 SPORT BMW M3 4WD 2.4Ghz RTR

7- Maverick - STRADA DC EVO S BRUSHLESS RTR DRIFT (265€)
Maverick STRADA DC EVO S BRUSHLESS RTR DRIFT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

8- Maverick - STRADA DC EVO RTR DRIFT (150€)
Maverick STRADA DC EVO RTR DRIFT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

9- SPRINT 2 SPORT NISSAN GTR R35 4WD (280€)
- HelyGo - SPRINT 2 SPORT NISSAN GTR R35 4WD 2.4Ghz RTR

10- VOSTRI CONSIGLI!!! XD

vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
sommoomnia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-14, 03:24 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 5
sommoomnia è un newbie...
predefinito

ragazzi che ne pensate di questa?
http://www.modellismo.it/visualizza_...gic&lingua=ita
sommoomnia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play