Salve ha tutti o appena acquistato una Mugen Mbx6 eco dato che prima di metterla a terra il vecchio proprietario girava cosi con 10.000 anteriore, 10.000 centrale è 5000 posteriore poi come oli ammortizzatori si andava con 450 anteriore è 400 posteriore voi che ne pensate la setto di nuovo cosi!!!!! o cambio!!!!! dato che la devo ancora
Salve ha tutti o appena acquistato una Mugen Mbx6 eco dato che prima di metterla a terra il vecchio proprietario girava cosi con 10.000 anteriore, 10.000 centrale è 5000 posteriore poi come oli ammortizzatori si andava con 450 anteriore è 400 posteriore voi che ne pensate la setto di nuovo cosi!!!!! o cambio!!!!! dato che la devo ancora
parti dal set-up di scatola e poi con una modifica alla volta la adatti alle caratteristiche del tracciato e della tua guida.Le macchine si settano in base alle PROPRIE esperienze ed in base al proprio stile di guida, sui forum e difficile dare consigli di set-up.Io la penso così,e quello che ti ho appena detto è proprio quello che farei io.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
Salve ha tutti o appena acquistato una Mugen Mbx6 eco dato che prima di metterla a terra il vecchio proprietario girava cosi con 10.000 anteriore, 10.000 centrale è 5000 posteriore poi come oli ammortizzatori si andava con 450 anteriore è 400 posteriore voi che ne pensate la setto di nuovo cosi!!!!! o cambio!!!!! dato che la devo ancora
Con il set-up di scatola mi trovavo piuttosto male. Poi sono passato pari pari al set-up che hai postato sopra e le cose sono migliorate parecchio. Ho anche inclinato gli ammo anteriori al massimo e quelli posteriore un foro prima del più basso. Trascinatori anteriori +2mm. Ho quasi trovato il mio set-up.
PS. Giro in pista mediamente bucata e polverosa. Gomme i-beam o crime-fighter medium
Allora hai lo stesso set-up come quello mio ora allora la setto di nuovo cosi è poi la provo ora il problema e che non so che carica batterie prendere
Si si è molto meglio così! Di scatola ha degli oli differenziali che la fanno scondizolare moltissimo!! Di fatti tutti cambiano.
Per quanto riguarda il caricabatterie dipende dal budget e cosa ci vuoi fare. Cmq meglio non lesinare in quanto se lo prendi di ottima qualità ti durerà diversi anni.
io quel setup lo uso sullo scoppio, ma con ammo 500-450...come trazione ci siamo, ma devo avere qualche altro problema, perchè la macchina non mi inserisce, sempra di guidare una mp7.5 senza autobloccante anteriore