Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Olio Mugen Mbx6 eco (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/99996-olio-mugen-mbx6-eco.html)

Gennarino 14-05-12 08:34 PM

Olio Mugen Mbx6 eco
 
Salve ha tutti o appena acquistato una Mugen Mbx6 eco dato che prima di metterla a terra il vecchio proprietario girava cosi con 10.000 anteriore, 10.000 centrale è 5000 posteriore poi come oli ammortizzatori si andava con 450 anteriore è 400 posteriore voi che ne pensate la setto di nuovo cosi!!!!! o cambio!!!!! dato che la devo ancora

marchino808 14-05-12 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gennarino (Messaggio 1008851)
Salve ha tutti o appena acquistato una Mugen Mbx6 eco dato che prima di metterla a terra il vecchio proprietario girava cosi con 10.000 anteriore, 10.000 centrale è 5000 posteriore poi come oli ammortizzatori si andava con 450 anteriore è 400 posteriore voi che ne pensate la setto di nuovo cosi!!!!! o cambio!!!!! dato che la devo ancora

parti dal set-up di scatola e poi con una modifica alla volta la adatti alle caratteristiche del tracciato e della tua guida.Le macchine si settano in base alle PROPRIE esperienze ed in base al proprio stile di guida, sui forum e difficile dare consigli di set-up.Io la penso così,e quello che ti ho appena detto è proprio quello che farei io.

Son of kyosho 15-05-12 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da Gennarino (Messaggio 1008851)
Salve ha tutti o appena acquistato una Mugen Mbx6 eco dato che prima di metterla a terra il vecchio proprietario girava cosi con 10.000 anteriore, 10.000 centrale è 5000 posteriore poi come oli ammortizzatori si andava con 450 anteriore è 400 posteriore voi che ne pensate la setto di nuovo cosi!!!!! o cambio!!!!! dato che la devo ancora

Con il set-up di scatola mi trovavo piuttosto male. Poi sono passato pari pari al set-up che hai postato sopra e le cose sono migliorate parecchio. Ho anche inclinato gli ammo anteriori al massimo e quelli posteriore un foro prima del più basso. Trascinatori anteriori +2mm. Ho quasi trovato il mio set-up.

PS. Giro in pista mediamente bucata e polverosa. Gomme i-beam o crime-fighter medium

Gennarino 15-05-12 11:52 AM

Allora hai lo stesso set-up come quello mio ora allora la setto di nuovo cosi è poi la provo ora il problema e che non so che carica batterie prendere

Son of kyosho 15-05-12 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gennarino (Messaggio 1009055)
Allora hai lo stesso set-up come quello mio ora allora la setto di nuovo cosi è poi la provo ora il problema e che non so che carica batterie prendere

Si si è molto meglio così! Di scatola ha degli oli differenziali che la fanno scondizolare moltissimo!! Di fatti tutti cambiano.

Per quanto riguarda il caricabatterie dipende dal budget e cosa ci vuoi fare. Cmq meglio non lesinare in quanto se lo prendi di ottima qualità ti durerà diversi anni.

Gennarino 15-05-12 07:40 PM

Ok allora come set-up rimango quello che avevo come batterie mi fanno un ottimo prezzo su queste FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

come carica batterie io vorrei prendere queste Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che ne pensi!!!!!!!!!!!

Son of kyosho 15-05-12 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gennarino (Messaggio 1009295)
Ok allora come set-up rimango quello che avevo come batterie mi fanno un ottimo prezzo su queste FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

come carica batterie io vorrei prendere queste Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che ne pensi!!!!!!!!!!!

Secondo me con quella elettronica sei a bolla ... ricardati solo che per girare quasi senza sosta e in tranquillità ti servono almeno 3 batterie.

Gennarino 16-05-12 09:31 AM

Allora ora ti spiego dato che il mio venditore siamo amici stretti me li fa pagare al prezzo che le paga lui cosi allora voglio prendere::

- 4 Lipo FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

-1 carica batterie della Robbe Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore perchè dato che risparmio parecchio la faccio una sola volta la spesa giusto!!!!!!!!!!!!:bohk7ar:

Son of kyosho 17-05-12 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gennarino (Messaggio 1009473)
Allora ora ti spiego dato che il mio venditore siamo amici stretti me li fa pagare al prezzo che le paga lui cosi allora voglio prendere::

- 4 Lipo FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

-1 carica batterie della Robbe Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore perchè dato che risparmio parecchio la faccio una sola volta la spesa giusto!!!!!!!!!!!!:bohk7ar:

Procedi! :ahsisi::ahsisi:

Gennarino 17-05-12 07:58 PM

Allora tu mi consigli di comprare!!!!!! allora grazie mille :Ok:

gabri500 17-05-12 09:48 PM

io quel setup lo uso sullo scoppio, ma con ammo 500-450...come trazione ci siamo, ma devo avere qualche altro problema, perchè la macchina non mi inserisce, sempra di guidare una mp7.5 senza autobloccante anteriore:icon_smile_drop:

Gennarino 18-05-12 02:17 PM

Ok dai allora perfetto provo quello e poi vedo come mi trovo:bohk7ar:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM.