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Vecchio 14-05-12, 06:20 PM   #16
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L'ultima va decisamente bene, copri anche le saldature col termo
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Vecchio 14-05-12, 06:26 PM   #17
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L'ultima va decisamente bene, copri anche le saldature col termo
grazie!..si si certo,metterò su tutti i connettori delle lipo il termo retrattile,anche nei connettori dell'esc e del motore?...guardando qualche foto su rctech ho notato che quasi nessuno usa il termo retrattile,come mai?
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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Vecchio 14-05-12, 06:31 PM   #18
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grazie!..si si certo,metterò su tutti i connettori delle lipo il termo retrattile,anche nei connettori dell'esc e del motore?...guardando qualche foto su rctech ho notato che quasi nessuno usa il termo retrattile,come mai?
Se sei sicuro che le saldature sono fatte bene e tutto il resto è in condizioni di utilizzo ottimali, non ce n'è bisogno.. ma visto che la termo non costa nulla ed è comunque una garanzia in più, meglio metterla sempre.
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Vecchio 14-05-12, 06:35 PM   #19
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Se sei sicuro che le saldature sono fatte bene e tutto il resto è in condizioni di utilizzo ottimali, non ce n'è bisogno.. ma visto che la termo non costa nulla ed è comunque una garanzia in più, meglio metterla sempre.
ok,grazie per la spiegazione.Dovrei mettere il termo retrattile anche nelle saldature del motore,o solo dell'esc?
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Vecchio 14-05-12, 06:46 PM   #20
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ok,grazie per la spiegazione.Dovrei mettere il termo retrattile anche nelle saldature del motore,o solo dell'esc?
ovunque ci sia un connettore ... ti serve come protezione nel caso in cui ....
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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Vecchio 14-05-12, 06:47 PM   #21
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ok,grazie per la spiegazione.Dovrei mettere il termo retrattile anche nelle saldature del motore,o solo dell'esc?
Di regola ovunque ci sia cablaggio esposto.
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Vecchio 14-05-12, 06:49 PM   #22
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ovunque ci sia un connettore ... ti serve come protezione nel caso in cui ....
ok,adesso ho capito!
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