Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Si ma tu non ti sei trovato bene con toro e l' hai ripreso ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Sembra di si!
Mi spiego:
Non mi son trovato bene col 2160 che era la versione da truggy, vista la cifra ridicola a cui viene venduto il motore (ma anche la combo) all'estero ho voluto provare a prendere il 2560 da buggy.
Come pero' detto il succo non cambia, anzi, tra i due il 2160 è molto piu' guidabile ed omogeneo nell'erogazione.
Nei test fatti contro altri elettricari, utilizzando il toro 2160 risco nello stretto a guadagnare parecchio e difficilmente perdo il controllo del buggy, solo che nei rettilinei il margine guadagnato si azzera perchè resta al palo.
Ritengo che il motore sia ottimo per imparare a guidare l'elettrico.
Con questo non intendo dire che sia una totale porcheria che non sale di giri, ma ha una curva d'erogazione molto lineare, ed a causa della scarsa velocità massima consuma e scalda poco.
Con una scarica 4s 4200 il cut-off (impostato a 3.4v) è entrato dopo 17.36 minuti, ed ho guidato in modo abbastanza aggressivo ma senza sprecare potenza spalancando il gas dove non serviva.