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Vecchio 08-05-12, 08:00 PM   #16
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L'avatar di verrazz0
 
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c'è anche da dire che non sono i 2 gradi che ti fanno la differenza , si vuole sapere se si gira ad : 60 -65 -70 -75 -80 gradi .
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Vecchio 08-05-12, 08:48 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di tony arms
 
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tony arms è un newbie...
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Rapportati giusti si ha una temperatura piuttosto omogenea tra motore e regolatore, come ti hanno detto probabilmente sei corto
Provato sul mezzo di un amico con combo fuze 6800kv, rapportato piú lungo va in protezione l'esc per la temperatura... Sul motore non ci si poteva mettere le mani
tony arms non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-12, 10:03 PM   #18
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scusa ma la tua macchina andava o era ferma , perchè è semplice :

scalda o perchè i rapporti sono troppo corti o perchè sono troppo lunghi

andavi oggettivamente piano o forte ?
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Vecchio 08-05-12, 10:10 PM   #19
Utente
 
L'avatar di i127
 
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i127 è un newbie...
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quando le temperature di motore e regolatore sono entrambe nella norma e con poca differenza fra le 2 si è con un rapporto giusto, se si allunga aumentano le temperature di tutta l'elettronica, se si accorcia il regolatore cala le temperature e il motore le aumenta, per 1 o 2 denti di pignone non cè una differenza di velocità di 50 kmh ma le temperature variano subito
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Vecchio 08-05-12, 10:19 PM   #20
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stiamo parlando di on , la differenza la vedi di più che in off , non sono 50 Km/h ma te ne accorgi
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