07-05-12, 02:28 PM
|
#16
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Beh , anche kyosho e asso hanno carrozzerie larghe , secondo me non sono brutte ne le larghe ne le strette , io guardo nel complesso la cattiveria della macchina . La serpent ne ha tanta da vendere . Sembra una macchina ben fatta e solida , complimenti a mezzo e carrozza
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
07-05-12, 02:47 PM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Beh , anche kyosho e asso hanno carrozzerie larghe , secondo me non sono brutte ne le larghe ne le strette , io guardo nel complesso la cattiveria della macchina . La serpent ne ha tanta da vendere . Sembra una macchina ben fatta e solida , complimenti a mezzo e carrozza
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
grazie per i complimenti!
stasera posto le foto delle carrozze finite,oggi le finisco di verniciare,non aspettatevi chissà che cosa,sono molto semplici,proprio come piacciono a me!
comunque la carrozza della tekno EB48 è UGUALE a quella della serpent,secondo me!....voi cosa ne dite?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
07-05-12, 03:33 PM
|
#18
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
comunque la carrozza della tekno EB48 è UGUALE a quella della serpent,secondo me!....voi cosa ne dite?
|
Non è che è uguale, è proprio quella.
La EB48 non è altro che una macchina scopiazzata quà e la da altri mezzi 1:8, non offre nulla di diverso da ciò che già è presente sul mercato da tempo. La sua diffusione non oltrepasserà mai i confini degli USA.
Ultima modifica di sirio76; 07-05-12 a 03:39 PM
|
|
|
07-05-12, 03:39 PM
|
#19
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Non è che è uguale, è proprio quella.
|
però non sarà la sua carrozza definitiva..era solo per un test?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
07-05-12, 03:43 PM
|
#20
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
però non sarà la sua carrozza definitiva..era solo per un test?
|
Direi proprio di si, per la carrozza definitiva bisognerà attendere l'uscita.
|
|
|
07-05-12, 04:00 PM
|
#21
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Non è che è uguale, è proprio quella.
La EB48 non è altro che una macchina scopiazzata quà e la da altri mezzi 1:8, non offre nulla di diverso da ciò che già è presente sul mercato da tempo. La sua diffusione non oltrepasserà mai i confini degli USA.
|
perchè hanno spostato il diff. centrale così indietro..rispetto a tutte la altre macchine elettriche?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
07-05-12, 04:01 PM
|
#22
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
|
Bhè la carrozzerie particolari a me piacciono, come quella che monta la 210
PS: A me la EB48 non dispiace affatto
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
|
|
|
07-05-12, 05:57 PM
|
#23
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
perchè hanno spostato il diff. centrale così indietro..rispetto a tutte la altre macchine elettriche?
|
nessuna novità... soluzione adottata da tre anni su hyper9.. un dei tanti modi per ottenere un bilanciamento destra sinistra e fronte retro, però in questa il baricentro è molto alto..
|
|
|
07-05-12, 07:11 PM
|
#24
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
nessuna novità... soluzione adottata da tre anni su hyper9.. un dei tanti modi per ottenere un bilanciamento destra sinistra e fronte retro, però in questa il baricentro è molto alto..
|
ho capito,grazie per la spiegazione
te dici che il baricentro è molto alto,rispetto alla durango e alla serpent ti do ragione,ma rispetto alla:eco, mp9E,hyper9E circa il baricentro è quello...ho detto una cavolata?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
07-05-12, 07:21 PM
|
#25
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
|
il bracentro è lo stesso di tutte le macchine a parte serpent e durango, ma è più accentrato, praticamente a ridosso del cardano centrale dove influisce poco o meglio meno, infatti la dex ha addirittura il regolatore in posizione altissima ma al centro del mezzo
__________________
dex408-----dex410r---dex210
|
|
|
07-05-12, 07:26 PM
|
#26
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da i127
il bracentro è lo stesso di tutte le macchine a parte serpent e durango, ma è più accentrato, praticamente a ridosso del cardano centrale dove influisce poco o meglio meno, infatti la dex ha addirittura il regolatore in posizione altissima ma al centro del mezzo
|
ok,allora non ho detto una cavolata!
grazie per la spiegazione
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
07-05-12, 07:31 PM
|
#27
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
ok,allora non ho detto una cavolata!
grazie per la spiegazione
|
tra l'altro se non utilizzi una 4s hard case da 45mm ma una normale da 33mm non cè molta differenza, la parte più alta resta il motore con circa 40mm in ogni caso
__________________
dex408-----dex410r---dex210
|
|
|
07-05-12, 07:38 PM
|
#28
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da i127
tra l'altro se non utilizzi una 4s hard case da 45mm ma una normale da 33mm non cè molta differenza, la parte più alta resta il motore con circa 40mm in ogni caso
|
io ho sempre saputo che più il baricentro è basso meglio è,ma perchè?..che vantaggi porta il baricentro basso?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
07-05-12, 08:55 PM
|
#29
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Vogliamo le foto delle carrozze !!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
07-05-12, 09:24 PM
|
#30
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Vogliamo le foto delle carrozze !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
tolgo le mascherature,metto gli adesivi e le posto!
arrivanoo..
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM.
| |