Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-12, 04:32 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Abbi un pò di fiducia e buttati nella mischia, l'esperienza in se, ti da manforte.

grazie per il consiglio,lo terrò in mente!
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 04:39 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
va bè,se vuoi mettere in dubbio quello che dico è diverso.Ognuno ha fatto le sue esperienze ed è quì ad esporle!
prova un attimo a metterti nei miei panni,situazionerima volta in pista,sbagli un salto,per sbaglio centri una macchina e la gente che ti urla addosso e si sentono chissà chi!dopo un pò passa la voglia di girare,secondo me.
Hai capito male, non ho messo in dubbio la tua esperienza.. ho solo riportato la mia... Sono consapevole che siamo fortunati dalle mie parti, abbiamo diverse piste tra cui un impianto favoloso, stile agriturismo con piste per buggy, trial, scaler e crawler, giardino, piscina, ristorante, ma sopratutto tanti amici. Queste cose non nascono per caso, dietro c'è sempre la passione dei proprietari degli impianti, e la voglia di divertirsi degli utenti. Da noi se arriva qualcuno nuovo viene subito integrato nel gruppo, e l'aiuto tecnico non manca di certo. La nostra idea è più siamo e più ci divertiamo, ed è vero tanto in gara quanto nelle giornate passate a giocare con gli amici. Non ci giochiamo chissà che in gara, quindi chi non partecipa con questo spirito non merita di far parte di questo mondo e può anche rimanersene a casa.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 04:42 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

il problema di fare le gare è che se ti fai prendere dalla foga del primo posto sei finito ... ed il divertimento sparisce nel giro di qualche mesetto
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 04:46 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Hai capito male, non ho messo in dubbio la tua esperienza.. ho solo riportato la mia... Sono consapevole che siamo fortunati dalle mie parti, abbiamo diverse piste tra cui un impianto favoloso, stile agriturismo con piste per buggy, trial, scaler e crawler, giardino, piscina, ristorante, ma sopratutto tanti amici. Queste cose non nascono per caso, dietro c'è sempre la passione dei proprietari degli impianti, e la voglia di divertirsi degli utenti. Da noi se arriva qualcuno nuovo viene subito integrato nel gruppo, e l'aiuto tecnico non manca di certo. La nostra idea è più siamo e più ci divertiamo, ed è vero tanto in gara quanto nelle giornate passate a giocare con gli amici. Non ci giochiamo chissà che in gara, quindi chi non partecipa con questo spirito non merita di far parte di questo mondo e può anche rimanersene a casa.

ecco,bravo.Questo secondo me è il vero spirito del modellismo,divertire ed aiutarsi a vicenda proprio come hai detto te!.Dopo, per carità, nelle gare "importanti" c'è più agonismo ed è normale che sia così.
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 04:48 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
il problema di fare le gare è che se ti fai prendere dalla foga del primo posto sei finito ... ed il divertimento sparisce nel giro di qualche mesetto
per vincere,secondo me bisogna prima divertirsi e poi arriverà anche la vittoria.Ma se c'è troppo agonismo e sparisce il divertimento,sarà dura vincere.
Questo è quello che penso io.
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 08:33 PM   #21
Utente
 
L'avatar di ghostdog4034
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: marcon (Venezia)
Messaggi: 530
ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

se chiedi in giro tutti ti confermeranno che la prima gara non si scorda mai, l' emozione che si prova è indescrivibile qualunque sia il risultato finale, poi magari ti accorgi che vai più forte di quanto pensavi.
alle gare del salame qualche buona anima la trovi sempre, magari si comincia con lo scambiarsi il favore dei rifornimenti (nello scoppio)e poi si risolvono i problemini intanto conosci gente e ti fai amici nuovi e la scimmia ti si attacca senza nemmeno che tu te ne accorga, non aver paura della gente che grida.......can che abbaia non morde.
__________________
MBX7
MBX6 ECO
SANWA M11X
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 09:13 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghostdog4034 Visualizza il messaggio
se chiedi in giro tutti ti confermeranno che la prima gara non si scorda mai, l' emozione che si prova è indescrivibile qualunque sia il risultato finale, poi magari ti accorgi che vai più forte di quanto pensavi.
alle gare del salame qualche buona anima la trovi sempre, magari si comincia con lo scambiarsi il favore dei rifornimenti (nello scoppio)e poi si risolvono i problemini intanto conosci gente e ti fai amici nuovi e la scimmia ti si attacca senza nemmeno che tu te ne accorga, non aver paura della gente che grida.......can che abbaia non morde.

can che abbai non morde,l'hai detta giusta!
intanto inizierò con la frequentazione anche di altre piste,tipo quella di forlì,o magari nei fine settimana qualche volta l'ibr, visto che c'è anche gente di altri forum.
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 09:56 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
can che abbai non morde,l'hai detta giusta!
intanto inizierò con la frequentazione anche di altre piste,tipo quella di forlì,o magari nei fine settimana qualche volta l'ibr, visto che c'è anche gente di altri forum.
io sono tesserato a Forlì ! di dove sei ??
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 10:04 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
io sono tesserato a Forlì ! di dove sei ??
abito in un paesino in privincia di Rimini,non molto distante da Cattolica.Io di solito giro a Casinina o nella pista del team vsa.A Forlì qualche fine settimana riuscirei a venire, anche se è un pò lontano.Così posso conoscere anche altra gente,e riuscirò ad imparare molte cose,spero.
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 10:07 PM   #25
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Guarda sabato 12 c' é una gara in notturna a forli , monogomma , le gomme le danno li ... Ci sarà dal pilota alle prime armi ad un ex campione italiano 1:8 off .... Che dire. Da imparare ce ne a iosa . Potrebbe essere un inizio , se poi sei abituato a girare a ... forli ti sembrerà molto facile


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 10:13 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Guarda sabato 12 c' é una gara in notturna a forli , monogomma , le gomme le danno li ... Ci sarà dal pilota alle prime armi ad un ex campione italiano 1:8 off .... Che dire. Da imparare ce ne a iosa . Potrebbe essere un inizio , se poi sei abituato a girare a ... forli ti sembrerà molto facile


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
al massimo potrei venire a vedere,dato che la macchina ancora la devo montare e comprare tutto per l'elettrico,prima facevo scoppio ed ho venduto tutto,ed ora mi voglio buttare su questa nuova avventura!
sarebbe bello anche solo far due chiacchiere e venire a vedere una gare dal vivo!
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 10:19 PM   #27
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Beh , iniziano alle 14 a girare e le finali sono a lume di candela ... Io credo che ci sarò , ma non a gareggiare


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-12, 10:24 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Beh , iniziano alle 14 a girare e le finali sono a lume di candela ... Io credo che ci sarò , ma non a gareggiare


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
bè allora un giro al pomeriggio lo farei volentieri!
ci sentiamo più avanti in pm...ok?
grazie per la disponibilità

ho quasi finito di montare il mio nuovo modello brushless.Nei prossimi giorni metterò delle foto,e chiederò consigli sulla motorizzazione!
spero mi saprete aiutare.
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
21-Dicembre 2003 - Saronno - Natale e' vicino...ma ancora si gareggia. pgallucci Mini4wd Album fotografico 23 20-01-04 12:16 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play