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Vecchio 04-05-12, 05:23 PM   #16
sfc
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Se ho capito bene.
Accendi il radiocomando poi accendi l'esc e senti bip bip ...eccetera.
Tutto ok
A questo punto lasciando il radiocomando nel punto neutro ,quindi non toccare il grilletto o lo stick del gas (sul radiocomando) premi il pulsantino che trovi sull'interrutore dello Xerun e quando lo rilasci senti un solo bip.
In questo modo hai regolato il punto neutro.
Adesso metti lo stick del gas al massimo e premi il pulsantino sullo xerun e quando rilasci il pulsantino emette due bip.
Adesso regoli la frenata.
Stick del gas/freno tutto in frenata,schacci il pulsantino sullo xerun e al rilascio emette tre bip.
Aspetta almeno tre secondi poi spegni l'esc,spegni il radiocomando e tutto e' calibrato perfetttamente.
Dimenticavo controlla prima il trim del gas che sia al punto neutro.
Spero ti sia utile quello che ti ho detto e naturalmente se ho capito bene il tuo problema.
Ciao

Hai capito benissimo ma quando fa i vari bip la luce rossa e non verde.
:nonl oso3ce1cr:
grazie sempre a tutti per i vs sforzi
sfc non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-12, 07:36 PM   #17
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Se utilizzi un motore sensored (con i sensori) controlla il cavetto potrebbe essere la causa della luce rossa.
Una volta ho avuto lo stesso problema con un motore senza sensori ma non mi ricordo come ho risolto
Ci penso e chiedo ai miei amici e spero di potertelo dire .
Ciao
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Vecchio 04-05-12, 07:53 PM   #18
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Prima per sicurezza resettalo.
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Vecchio 04-05-12, 10:58 PM   #19
sfc
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Prima per sicurezza resettalo.

come resetto?

il cavetto ho provato a toglierlo
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Vecchio 04-05-12, 11:46 PM   #20
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come resetto?

il cavetto ho provato a toglierlo
Controlla anche i cavi del motore devono essere collegati rispettando i colori o le lettere A B C
Adesso non ho il regolatore sottomano ma dovrebbe essere :
A- azzurro
B- giallo
C- arancione
Con il motore a sensori necessario rispettare la sequenza esatta dei cavi tra motore ed esc.
Leggendo il manuale vedo che indica accesa la luce rossa quando la macchina v avanti o indietro e che aumenter quando si frena .
Prova a controllare il trim del gas perch se non nel punto neutro facilmente vedrai la luce rossa.
Con lo stick al neutro non si accende nessuna luce ne verde ne rossa.
Quando accendi l'esc (naturalmente con batteria collegata e radiocomando accesso) dovrebbe emettere dei bip che sono quattro nel caso usi lipo da 14,8v.
Sul manuale leggo che se rimane accesa la luce rossa sempre perch il motore non lavora correttamente e si consiglia di controllare i cavi anche nella ricevente perch pu essere sbagliato (magari il cavo dell'esc non nel canale trottle della ricevente) magari invertito il rosso con il nero se hai messo il cavo al contrario.
Ciao
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Vecchio 05-05-12, 09:18 PM   #21
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Alle ore 18:30 il motore ha fatto il primo vagito. Dopo 10 minuti mi sono piantato in un roso del giardino.
RAGAZZI UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI SIETE STATI VERAMENTE GENTILI
Dopo tutti i tentativi possibili ho attaccato la scheda di programmazione, controllato tutti i parametri spippolato un po' (messo 4s) e cut off a 3.2 e miracolo...



GRAZIE
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Vecchio 05-05-12, 10:27 PM   #22
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Alle ore 18:30 il motore ha fatto il primo vagito. Dopo 10 minuti mi sono piantato in un roso del giardino.
RAGAZZI UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI SIETE STATI VERAMENTE GENTILI
Dopo tutti i tentativi possibili ho attaccato la scheda di programmazione, controllato tutti i parametri spippolato un po' (messo 4s) e cut off a 3.2 e miracolo...

PS: Non esagerare con il timing o mettendo l'accellerazione al massimo consumi di pi e scaldi tutto inutilmente.

GRAZIE
Meno male che hai risolto e adesso puoi divertirti .
Tieni sotto controllo le temperature di esc e motore e se non sbaglio hai una Mugen e con il pignone da 14 o 15 non dovresti avere problemi .
ciao
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Vecchio 05-05-12, 11:09 PM   #23
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franci98(2) diventer qualcuno prima o dopo!
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Meno male che hai risolto e adesso puoi divertirti .
Tieni sotto controllo le temperature di esc e motore e se non sbaglio hai una Mugen e con il pignone da 14 o 15 non dovresti avere problemi .
ciao
a dire il vero ha una Durango DEX408 non proprio la stessa cosa
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
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Vecchio 05-05-12, 11:21 PM   #24
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a dire il vero ha una Durango DEX408 non proprio la stessa cosa
Infatti ho messo se non sbaglio (visto che non ero sicuro)
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Vecchio 06-05-12, 07:20 PM   #25
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Meno male che hai risolto e adesso puoi divertirti .
Tieni sotto controllo le temperature di esc e motore e se non sbaglio hai una Mugen e con il pignone da 14 o 15 non dovresti avere problemi .
ciao

Ho la durango dex 408 il pignone da 18 mi sembrava che Sirio che ha la stessa auto mi avesse detto che va bene
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