Sworkz S350BK1 2012
http://www.redrc.net/wp-content/uplo...0BK12012-1.jpg
Questo buggy mi ispira non poco, mi piacciono diverse soluzione come (e soprattutto) il telaio piegato anche posteriormente. Non mi sembra un semplice "clone mugen" come molti affermano, anzi mi sembra una mugen ristudiata e migliorata. Ecco il sito della Sworkz SWORKz Non costa neanche pochissimo, 469€ + ss dalla baia italia.. :) S350 BK1 Off-Road Racing Buggy 4WD 1:8 Kit modellismo SW91001 sworkz | eBay |
Ma non mi sembra molto elettrica ... :rolleyese: :tongues: :tongues:
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chissa se è compatibile con il kit conversione mugen :cools::ahsisi: |
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Anzi, alcuni si trovano meglio con la "elettrificata" che con la versione nata elettrica di alcuni modelli. |
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http://img843.imageshack.us/img843/4913/s350img0072.jpg
geniale secondo me ps. verra la puoi rimpicciolire un po? ho la connessione lenta |
Perchè convertire la scoppio quando esiste già in versione elettrica... quì potete ammirare il "trenino":D
S Workz S350 BE1 1/8 Brushless | Buggy | Radio Control News Per ora è la macchina più stretta sul mercato, anche se il baricentro è molto alto. Anche in questo caso si è scelta la doppia lipo. Sulle capacità non mi pronuncio non avendola mai vista ne provata, quanto a estetica più brutta non la potevano fare:D Il telaio inclinato dietro ce l'aveva già la dnx408, e credo in passato anche qualcun'altra;) |
toh, che carina quest'auto, quasi quasi me la compro ........ :ahsisi::ahsisi::ahsisi:
ps: il telaio della sworkz nella parte posteriore é veramente tanto ma tanto piegato (sulla dnx é accennato soltanto svasando il telaio da 5mm a 0 mm, anche se l'idea di base era quella!!), sulla s350 ho calcolato che si recuperano 8mm di escursione prima che il telaio batti a terra, quasi 1cm di escursione é veramente tanto tanto, ed aiuta a far scomporre meno il posteriore quando ci sono le buche e quando c'é la presenza di salti raccordati male dove potrebbe toccare il telaio posteriore facendo ribaltare in avanti il modello, a chi non é mai successo??? :ahsisi::ahsisi: io la versione a scoppio l'ho pagata 370 euro nuova di pacca ovviamente versione 2012! per il resto é praticamente compatibile con tutto e per tutto ai pezzi della mugen, ma di certo le plastiche sono nettamente superiori! la conversione della mbx6 elettrica non si adatta se non rifacendo i fori per il telaio del portalipo/esc e del portaservo e scatola ricevente! il motor mount invece ci và a pennello! |
Beh, l'escursione la recuperi nell'atterraggio dei salti, mentre sulle buche della pista credo cambi poco perchè essendo il telaio parallelo rispetto al terreno tocca comunque non appena finisce la piega. Nei salti invece supponendo che atterri angolato rispetto alla rampa del salto, allora si che recuperi escursione.
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Così è già meglio :D:D Toy Fair 2012 – S-Workz Red RC – RC Car News http://www.rc-car-news.de/pnews_mag/...?shownews=2877 |
http://www.redrc.net/wp-content/uplo...-2-620x337.jpg
fantastica:shock::eeek::eek: |
Toccata oggi con mano.. La scoppio.. Tanta roba.. Secondo è più curata nei particolari di una Mugen, certo che si assomigliano davvero tanto.. Da vedere rimane Più bella, peccato non averla vista girare..
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S350 BE1 Pro Off-Road Racing Buggy 4WD 1:8 Kit - SW910003 sworkz | Modellismo.it
Non male ....... il MM mi sembra una porcheria. |
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ritorniamo sempre al solito discorso, perché diavolo costano quanto le scoppio? hanno due pezzettini in croce rispetto la scoppio, questa non ha le paratie, al suo posto 2 pezzetti di plastica che sono i portalipo, nn ha banchino motore, non ha serbatoio, non ha frizione, ha un solo portaservo, non ha il vano della batteria ricevente, non ha tutto il sistema kit di freni, ha soltanto un MM oltretutto molto scarno..........perché 469 euro? ...... mah....
cmq bisogna vedere come và ...... la scoppio é una auto riuscita abbastanza bene! |
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