Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   BUGGY Brushless team magic M8 ER JR RTR 1/8 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/99179-buggy-brushless-team-magic-m8-er-jr-rtr-1-8-a.html)

fabio74 10-04-12 05:56 PM

BUGGY Brushless team magic M8 ER JR RTR 1/8
 
ciao,qualcuno sà come và questo modello,ho già una hobao 9 a scoppio però di elettrico non sò praticamente niente,voglio provare anche l'elettrico senza spendere un capitale!grazie :winker:

GTi16 10-04-12 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da fabio74 (Messaggio 996709)
ciao,qualcuno sà come và questo modello,ho già una hobao 9 a scoppio però di elettrico non sò praticamente niente,voglio provare anche l'elettrico senza spendere un capitale!grazie :winker:

La macchina non è il massimo e l'elettronica idem.
Ti consiglio di prenderti un kit usato se non vuoi spendere molto, concentrandoti di più sull'elettronica. Usate trovi bene la Mbx6 e la 8ight 2.0

3d3ma-o 10-04-12 06:42 PM

CASTER RACING EX-1 RTR . UNA LIPO E UN CARICATORE ...... HAI PRATICAMENTE UN MEZZO , NON DICO COME UNA MBX-6 .. MA SE HA IL MANICO GLI TIENI TESTA , sono cugine... :D :D

e per poco prezzo hai un modello VERGINE NUOVO VALIDO ROBUSTO , I RICAMBI COSTANO POCO , TRA POCO LI TROVIAMO ANCHE NELLE FARMACIE. elettronica ottima , la migliore delle rtr di quella fascia di prezzo.

io le tratto e le utilizzo !

il mezzo è questo , il prezzo è molto piu' abordabile :winker: dipende dove la prendi.....

PRISMALIA Home

danteaq 11-04-12 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da 3d3ma-o (Messaggio 996731)
CASTER RACING EX-1 RTR . UNA LIPO E UN CARICATORE ...... HAI PRATICAMENTE UN MEZZO , NON DICO COME UNA MBX-6 .. MA SE HA IL MANICO GLI TIENI TESTA , sono cugine... :D :D

e per poco prezzo hai un modello VERGINE NUOVO VALIDO ROBUSTO , I RICAMBI COSTANO POCO , TRA POCO LI TROVIAMO ANCHE NELLE FARMACIE. elettronica ottima , la migliore delle rtr di quella fascia di prezzo.

io le tratto e le utilizzo !

il mezzo è questo , il prezzo è molto piu' abordabile :winker: dipende dove la prendi.....

PRISMALIA Home


Quoto, come RTR è la migliore ad oggi e cmq credo che lo sarà sempre :approve:

GTi16 11-04-12 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da danteaq (Messaggio 996964)
Quoto, come RTR è la migliore ad oggi e cmq credo che lo sarà sempre :approve:

La caster è sicuramente il miglior RTR in circolazione, ma la base è pur sempre una datata mugen mbx5r...
Nel suo caso, visto che è abituato a kit professionali, valuterei l'usato sopracitato concentrandomi poi sull'elettronica ;)

danteaq 11-04-12 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 996966)
La caster è sicuramente il miglior RTR in circolazione, ma la base è pur sempre una datata mugen mbx5r...
Nel suo caso, visto che è abituato a kit professionali, valuterei l'usato sopracitato concentrandomi poi sull'elettronica ;)

si ma è anche vero che poi le devi convertire, non si trovano molte macchine gia convertite e cmq i modelli già nati elettrici adesso costano un bel pò...

Poi voglio dire spendere per un telaio usato, ma tenuto decentemente 250 euro per poi aggiungere 70 di conversione, conviene?

GTi16 11-04-12 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da danteaq (Messaggio 997017)
si ma è anche vero che poi le devi convertire, non si trovano molte macchine gia convertite e cmq i modelli già nati elettrici adesso costano un bel pò...

Poi voglio dire spendere per un telaio usato, ma tenuto decentemente 250 euro per poi aggiungere 70 di conversione, conviene?

Con 200€ trovi delle 8ight 2.0 già convertite Losi ;)
e forse anche delle ECO con 200/230

danteaq 11-04-12 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 997020)
Con 200€ trovi delle 8ight 2.0 già convertite Losi ;)
e forse anche delle ECO con 200/230


da come scrivi sembra che ce ne siano chissà quante...invece non è cosi purtroppo, anche io la sto cercando ma non c'è niente....:D


Altrimenti puoi fare cosi, prendi la Caster EX-1 RTR versione 2012 che cmq ha una elettronica decente, ti compri un bel servo e lo cambi, investi anche su caricatore e Lipo, ed a questo punto quanto sentirai il bisogno cambierai telaio, vendendo la caster ma recuperando tutta l'elettronica.....


Cosi potrai acquistare un altro telaio anche usato o anche la Caster EX ma in kit......e rimontarci tutto subito :D

sirio76 11-04-12 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da danteaq (Messaggio 997078)
da come scrivi sembra che ce ne siano chissà quante...invece non è cosi purtroppo, anche io la sto cercando ma non c'è niente....:D

Mugen sotto i 250€ se ne trovano tante, e le losi te le tirano a presso anche a meno, basta saper cercare nei vari mercatini e avere un po' di pazienza... chiaramente i migliori affari non stanno li a lungo;)
Oltre che quì, naturalmente cerca anche su:
www.rc-monster.it
Automodelli.it
www.rcrevolution.net
www.rc-experience.net
Modellismo - BaroneRosso.it - Online per i modellisti dal 1998
e anche altrove...

GTi16 11-04-12 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da danteaq (Messaggio 997078)
da come scrivi sembra che ce ne siano chissà quante...invece non è cosi purtroppo, anche io la sto cercando ma non c'è niente....:D

Come mi piace quando mi sfidate :D
Losi 8ight-e 2.0 - Collezionismo In vendita a Pisa
trovata in 2 secondi al primo colpo su un solo sito ;)
Se giri i mercatini di baronerosso,rcmonster,modellismo.net ecc ecc ti annoi da quante ne trovi

3d3ma-o 11-04-12 03:31 PM

si te la sta regalando ... infatti guarda la 3a foto , il telaio e praticmente consumato a foglio.. altre due scariche e rimani con le casse differenziali e le ruote....

vuoi mettere una cosa usata di non si sa quante mani con uno nuovo ?

apparte che per quanti pezzi ha potuto cambiare sempre un minimo di rischio di rottura c'è è sempre usato. il mezzo è stressatissimo...brushless ... e poi mamba monster.....

GTi16 11-04-12 03:39 PM

L'usato che ti ho linkato Fabio, è ottimo. Anche un neofita senza studio alle spalle potrebbe capire che il mezzo è stato regolarmente pulito e tenuto sotto manutenzione, fatti mandare delle foto dei diff e sei apposto ;) . Non fare come alcuni falchi del modellismo che guardano gli sgraffi sotto il telaio o roba simile :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

lucciola 11-04-12 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da fabio74 (Messaggio 996709)
ciao,qualcuno sà come và questo modello,ho già una hobao 9 a scoppio però di elettrico non sò praticamente niente,voglio provare anche l'elettrico senza spendere un capitale!grazie :winker:

Team Magic è un ottima marca che gli altri ne vogliano dire, sono modelli RTR ma che danno molti upgrade che le altre marche si fanno pagare a parte. il motore e l'esc sono di buona qualità, lo stesso vale per la meccanica, il telaio, gli ammortizzatori etc. etc. Volendo potrai sempre cambiare esc e motore con altri più perfomanti se hai intenzione di fare gare, altrimenti il divertimento è assicurato e darai sicuramente fastidio a tanti che hanno modelli in kit ed hanno speso almeno il doppio di te.

3d3ma-o 11-04-12 03:54 PM

beh infatti non sono graffi , il telaio proprio e senza qualche mm !

cmq te la lascia pure a 150 vedrai...

danteaq 11-04-12 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 997086)
Come mi piace quando mi sfidate :D
Losi 8ight-e 2.0 - Collezionismo In vendita a Pisa
trovata in 2 secondi al primo colpo su un solo sito ;)
Se giri i mercatini di baronerosso,rcmonster,modellismo.net ecc ecc ti annoi da quante ne trovi


li ho girati tutti, non c'è nulla di nulla, quella da te postata è l'unica ed è usata molto usata....

cioè un conto è prendere un modello tenuto bene e un conto è prendere modelli come questo...dai nel giro di 4 scariche devi spendere più in manetenzione che altro...ha un anno di vita, se usata in media 10 scariche a settimana è da rottamare come pezzi di ricambio :D

perchè non gli chiedi di inserire la foto del talaio sotto? è un rottame


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM.