Vecchio 11-04-12, 05:00 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito



__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 05:27 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danteaq Visualizza il messaggio
li ho girati tutti, non c'è nulla di nulla, quella da te postata è l'unica ed è usata molto usata....

cioè un conto è prendere un modello tenuto bene e un conto è prendere modelli come questo...dai nel giro di 4 scariche devi spendere più in manetenzione che altro...ha un anno di vita, se usata in media 10 scariche a settimana è da rottamare come pezzi di ricambio

perchè non gli chiedi di inserire la foto del talaio sotto? è un rottame
perdonami ma sei fuori strada.... non parlo della losi dell'annuncio perchè prima di valutare un usato voglio vedere in dettaglio tutte le parti, ma tra i 200 e 250€ si trovano un a valanga di kit usati in buone condizioni. Se poi ti fai ingannare da qualche graffio sotto il telaio, beh... si vede che in pista ci sei stato solo di passaggio La mia vecchia mp9e(dove il telaio perde l'anodizzazione dopo un paio di mesi), l'ho usata per un'anno senza problemi, rivenduta ad un'amico a 250€ insieme a qualche ricambio, lui l'ha usata per un'altro anno e l'ha rivenduta a più di 200€, parliamo di un mezzo che dopo due anni gareggia ancora in pista, e a vedere il telaio non gli daresti due lire... giusto per fare un'esempio.. poi i soldi sono i tuoi, quindi se vuoi prenderti una team magic nuova piuttosto che un buon kit usato fai te, una volta che andrai in pista e vedrai la differenza ti mangerai le mani
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 05:47 PM   #18
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

un conto sono i graffi , cosa normalissima , un conto è avere il telaio super leggero perchè è consumato totalmente.....

questo intendo io e credo sia differente.
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 05:59 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cuuuuuuuu cuuuuuuuuu bello volare
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 06:38 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
perdonami ma sei fuori strada.... non parlo della losi dell'annuncio perchè prima di valutare un usato voglio vedere in dettaglio tutte le parti, ma tra i 200 e 250€ si trovano un a valanga di kit usati in buone condizioni. Se poi ti fai ingannare da qualche graffio sotto il telaio, beh... si vede che in pista ci sei stato solo di passaggio La mia vecchia mp9e(dove il telaio perde l'anodizzazione dopo un paio di mesi), l'ho usata per un'anno senza problemi, rivenduta ad un'amico a 250€ insieme a qualche ricambio, lui l'ha usata per un'altro anno e l'ha rivenduta a più di 200€, parliamo di un mezzo che dopo due anni gareggia ancora in pista, e a vedere il telaio non gli daresti due lire... giusto per fare un'esempio.. poi i soldi sono i tuoi, quindi se vuoi prenderti una team magic nuova piuttosto che un buon kit usato fai te, una volta che andrai in pista e vedrai la differenza ti mangerai le mani
la pista ce l'ho ad 1 km da casa, non ci vado molto per a girare per mancanza di tempo, però tutti i miei compagni ci vanno e li conosco tutti, hanno tutte 1\8 in Kit e si vede benissimo la differenza tra telai e macchine usate e quelle usate in maniera meno costante....intanto.

poi come vuoi tu, se credi sia cosi per me va bene....

e poi continuate a dire che ci sono una valanga di telai in KIT, ma dove?
perchè non li inserisci?
danteaq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 06:46 PM   #21
Utente
 
L'avatar di ghostdog4034
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: marcon (Venezia)
Messaggi: 530
ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

da ex possessore di una team magic ti posso dire che le plastiche sono robuste, mai rotto un braccetto il problema sono i giochi che si formano ovunque dopo poco tempo di utilizzo, in oltre se il problema non è stato risolto dalla casa, le coppie coniche sono molto fragili e quindi vanno tenute sotto controllo altrimenti le sgrani ogni 2 uscite.
se non fossi passato ad un' auto di fattura superiore, avrei abbandonato per disperazione come fanno molti di quelli che per risparmiare qualche euro si ritrovano a dover combattere col mezzo anziché divertirsi.
parere personale senza voler fare i conti in tasca a nessuno.
__________________
MBX7
MBX6 ECO
SANWA M11X
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 07:05 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: novara
Messaggi: 33
fabio74 è un newbie...
predefinito

grazie per i vostri consigli,voglio precisare che il modello in questione lo pago 349 euro con 2 lipo da 4200 e caricabatterie,lo sò che c'è di meglio ma ha mè serve solo per i miei figli (così lasciano in pace la mia hobao)quindi mi và bene anche un modello senza tante pretese purchè abbia un minimo di affidabilità
fabio74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 07:09 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danteaq Visualizza il messaggio
e poi continuate a dire che ci sono una valanga di telai in KIT, ma dove?
perchè non li inserisci?
ti linko un messaggio di sirio per non riscrivere le stesse cose


Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
cerca con cura e con un poco di pazienza le trovi, un paio di amici hanno appena venduto le loro mugen eco per passaggio a durango, uno l'ha venduta a 255€, l'altro a 400€ completa di elettronica. Se ne trovano in continuazione di buone occasioni, chiaramente essendo occasioni non rimangono a lungo invendute.
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 07:09 PM   #24
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio74 Visualizza il messaggio
grazie per i vostri consigli,voglio precisare che il modello in questione lo pago 349 euro con 2 lipo da 4200 e caricabatterie,lo sò che c'è di meglio ma ha mè serve solo per i miei figli (così lasciano in pace la mia hobao)quindi mi và bene anche un modello senza tante pretese purchè abbia un minimo di affidabilità

si il prezzo per tutto effettivamente non è male e se l'utilizzo rimane il divertimento, quindi diciamo nulla di particolarmente impegnativo va veramente bene.

poi se riesci ad arrivare alla Caster EX1 versione 2012 ancora meglio, perchè li potresti mantenere l'elettronica anche se dovessi cambiare telaio...
danteaq non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Magic E4D antclaver Automodelli elettrici 1/10 Touring 16 11-03-12 11:40 PM
Team magic...... pedrofra42 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 14-01-12 08:35 AM
team magic buggy consigli stefanopa95 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 24-11-11 11:10 PM
team magic b8 peppe78 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 04-06-10 12:19 PM
team magic g4 rs luca tm Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 27-10-08 09:28 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play