Vecchio 09-04-12, 09:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 36
slide79 è un newbie...
predefinito consigli per automodello elettrico

salve a tutti sono nuovo del forum e diciamo anche del mondo del modellismo ho avuto qualche modello in passato di automodello a scoppio, ma avrei il desiderio di ricominciare a girare con una macchina elettrica ho visto un po' in giro mi piacerebbe comprare una kyosho mp9 elettrica logicamente visto che non sono esperto mi sono accorto subito che nel kit c'e' solo la macchina poi devo comprare radiocomanda matore batterie e altre parti.
diciamo che per me e' tutto nuovo come avrete capito pero' vorrei comprare tutto decente alla prima senza rispendere tanti soldi dopo sia che giri in pista per divertimento sia che faccia qualche garetta in futuro.
consigli ho visto 20,000 mila pacchi batteri,motori, regolatori mi consigliate su questa macchina tutto il necessario che va comprato PER AVERE UN MEZZO DISCRETO?GRAZIE
slide79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-12, 09:13 PM   #2
Utente
 
L'avatar di lucciola
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: castel drion
Messaggi: 159
lucciola ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slide79 Visualizza il messaggio
salve a tutti sono nuovo del forum e diciamo anche del mondo del modellismo ho avuto qualche modello in passato di automodello a scoppio, ma avrei il desiderio di ricominciare a girare con una macchina elettrica ho visto un po' in giro mi piacerebbe comprare una kyosho mp9 elettrica logicamente visto che non sono esperto mi sono accorto subito che nel kit c'e' solo la macchina poi devo comprare radiocomanda matore batterie e altre parti.
diciamo che per me e' tutto nuovo come avrete capito pero' vorrei comprare tutto decente alla prima senza rispendere tanti soldi dopo sia che giri in pista per divertimento sia che faccia qualche garetta in futuro.