10-04-12, 09:11 AM
|
#16
|
Guest
|
Mugen mbx-6 eco
|
|
|
10-04-12, 09:48 AM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Guarda bene... prendi una mp9e e una delle nuove serpent o durango, ti renderai conto che di simile hanno solo le gomme e l'alettone confronta un'avantreno losi-style con un'avantreno mugen o con uno associated e vedrai che c'è un'abisso Dammi retta non ti buttare a capofitto su questo o quel marchio, indaga, confronta, ascolta pareri dei possessori(possibilmente obbiettivi) e poi compra. Tutte le macchine che ti ho consigliato prima non hanno nulla da invidiare alla kyosho prestazionalmente, e in molti casi sono superiori come dotazione. Se vuoi farti un'idea di ciò che offre il mercato, visita
Modellismo Fioroni
Tratta quasi tutti i migliori marchi di buggy e di elettroniche a prezzi nella media, quando ti sei fatto un'idea ti consiglio posti specifici dove comprare anche a miglior prezzo.
|
Quoto.
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
|
|
|
10-04-12, 10:14 AM
|
#18
|
Guest
|
Non Basta un modello da 1000€ per vincere o andare forte.
La mugen per esempio mi Sa proprio di elementare e pure è una macchina che va forte e concede errori. Serpent durango sono le novità ..
Ma la verità é che non sanno piu cosa inventare e come cercare di fregare sempre soldi. Vedi x Ray che fa una novità al mese
Una mugen la vedo come un punto fermo stabile presente valido.
|
|
|
10-04-12, 10:40 AM
|
#19
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Sul fatto che la mugen sia la più "facile" concordo, è senz'altro una macchina classica che però si porta dietro il grave handicap dei braccetti. Aimè anche mugen sta seguendo le orme della xray... guarda le versioni e gli aggiornamenti usciti negli ultimi due anni... Ciò non toglie che pure se vecchia rappresenta un buon inizio. Prestazionalmente invece, a parità di pilota le nuove arrivate serpent e durango sono più veloci(anche se meno facili), e non parlo per sentito dire ma perché le ho toccate con mano e guidate personalmente. Poi è chiaro che si fa tanto per parlare, nulla funziona per grazia divina... dietro alle prestazioni ci deve essere sempre un buon pilota e un mezzo settato perfettamente, senza questi presupposti inutile illudersi di avere un buggy che vada forte o meglio di un'altro.
|
|
|
10-04-12, 10:44 AM
|
#20
|
Guest
|
Grande !!
|
|
|
10-04-12, 10:46 AM
|
#21
|
Guest
|
Grande !! Non amo perdermi nelle regolazioni preferisco avere da subito un mezzo stabile, e impegnarmi nella guida ! Tanto al mondiale non ci vado in ogni caso XD
|
|
|
10-04-12, 11:02 AM
|
#22
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Neanche io amo perdere tempo con il setup. Quello che faccio solitamente quando prendo un nuovo mezzo è di passare un paio di giorni in pista con il mio meccanico di fiducia a trovare un buon equilibrio e sopratutto rendere la macchina facile. Fatto ciò, in gara l'unica cosa sulla quale intevengo sono ammortizzatori e gomme, che scelgo in base alle condizioni del fondo della pista e dei salti, tutte le altre regolazioni servono per raffinare ulteriormente l'assetto e per limare decimi ai tempi sul giro, ma personalmente ho trovato più benefici con un'allenamento costante che con le regolazioni di fino. Ritengo che oltre un certo livello gli interventi servano solo ai veri campioni, che gareggiando sul filo del rasoio possono trarre vantaggio anche se limano un solo centesimo di secondo, per tutti i piloti della domenica invece il concetto è ridicolo... a che serve che tolgo anche mezzo secondo a giro quando con due cappottamenti perdo 10 secondi?? L'unica cosa che conta anche ai nostri livelli è avere una macchina che ti permetta di girare con costanza, e la cosa si ottiene solo con un buon setup di base, a mio parere non esistono macchine che con il setup di scatola girano bene, più o meno all'inizio bisogna lavorare su tutte.
|
|
|
11-04-12, 01:02 PM
|
#23
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 36
|
EX-1 NEW RTR 1/8 buggy CASTER RACING "edizione 2012"
che ne dite di questo modello vorrei un consiglio prezzo 399,00 euro completo
|
|
|
11-04-12, 01:07 PM
|
#24
|
Guest
|
Ottimo , ma non è completo manca lipo e caricatore.
|
|
|
11-04-12, 01:11 PM
|
#25
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 36
|
si pero a bologna mi ha detto quello del negozio con 60 euro prendo tutto buono anche il caricatore e batteria che ne dite ? e' valido anhese ci voglio fare dopo qualche garetta o no? pero lui mi ha detto la kyosho vebbe' scansata a priori tanti negozi sento che sono stufi di kyosho per vari motivi , la mugen eco copleta secondo lui che poi non tratta intorno alle 900 euro apparte le 300 euro c'e' un abisso ? o no
|
|
|
11-04-12, 01:20 PM
|
#26
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 36
|
scusa con 600 euro prendo tutto completo batteria e caricabatterie
|
|
|
11-04-12, 01:28 PM
|
#27
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 36
|
scusate ma che sono spariti i messaggi? che e' successo
|
|
|
11-04-12, 01:55 PM
|
#28
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da slide79
scusa con 600 euro prendo tutto completo batteria e caricabatterie
|
ammazza hai 100€ da regalargli in piu' ?
|
|
|
11-04-12, 01:56 PM
|
#29
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
La caster è una buona rtr, una volta che ci cambi il servo ci puoi anche fare qualche garetta, chiaramente non è da considerarsi un mezzo al top ma ti ci puoi comunque divertire in pista. Dipende sempre da quello che cerchi e dal budget che hai a disposizione... se non hai grandi pretese può andare, se le finanze te lo consentono e vuoi di meglio devi andare su un kit.
Tieni presente anche questa ipotesi..., ti prendi la caster che è già dotata di una buona combo, investi da subito in un buon servo, lipo e caricabatterie dignitosi, e poi quando ti senti pronto per qualcosa di più ti tieni l'elettronica e passi a un kit. Altrimenti alzando il budget di qualche centinaio di euro ti prendi direttamente un kit e ti metti l'anima in pace.
|
|
|
11-04-12, 03:42 PM
|
#30
|
Guest
|
un kit completo si parla di 900€ del nuovo e pure di piu.
con la caster ci puoi fare pure le gare tranquillamente .. basta che prima la revisioni tutta , il montaggio intendo. un rtr non è pronto gara.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.
| |