Vecchio 04-04-12, 06:12 PM   #16
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Bravo

Comunque conosco la caster Son of chiosco, ce l'ho avuta per molto tempo
Eh la cara e vecchia chiosco
A che ne dici di questo modello dato che lo hai avuto per molto tempo?
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Vecchio 04-04-12, 06:19 PM   #17
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Eh la cara e vecchia chiosco
A che ne dici di questo modello dato che lo hai avuto per molto tempo?
Già soprattutto cara ahahah

Ti dico che è sicuramente la miglior RTR sul mercato, molto resistente tra l'altro.
Certo non è un kit come quelli che hai, ma si difende bene in pista.

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invece di scherzare, mettiti a montare pigrone che la prossima se non ci sei ti vengo a cercare, tanto "ti troviamo sempre in bottega"
magari franci, ora sono dietro la casa... la durango è a prendere polvere nella scatola
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Vecchio 04-04-12, 06:29 PM   #18
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maltrattamento di modello...non sei degno di averla...DEVI REGALARMELA!! ALMENO LA METTO IN PISTA IO!!!
comunque buon acquisto, come ti ha detto gti è un ottima rtr...
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Vecchio 07-04-12, 05:16 PM   #19
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Qualche aggiornamento:

Uniball sterzo optional ... quelli di serie vanno bene per una 1/10



Dissipatore per il leopard:



Parafanghi posteriori fatti in casa



Molle rosse medie e trascinatori anteriori +2mm per farla girare di più.
Mercoledì mi arrivano le lipo, sabato pista!
Icone allegate
Alla fine mi è toccato .... Caster EX-1.5-sam_0677.jpg   Alla fine mi è toccato .... Caster EX-1.5-sam_0674.jpg   Alla fine mi è toccato .... Caster EX-1.5-sam_0675.jpg  

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Vecchio 08-04-12, 09:36 PM   #20
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Belli i dettagli arancioni
Ci sei andato pesante con il trapano eh
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Vecchio 09-04-12, 01:23 PM   #21
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fondamentali i tiranti, lo stavo per scrivere....
un'occhiata alle spine dei cvd delle ruote, magari svitale, e riserra con frena filetti DURO!!
curioso allargare l'anteriore... non dovresti avere problemi di sterzo, piuttosto li monterei al posteriore per avere più stabilità e grip!
Io faccio così con mugen eco..
Ottimo modello, sono partito anche io da li!

Come fai ad avere quegli optional di serie? è la nuova versione?
xsimon90x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-12, 06:37 PM   #22
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fondamentali i tiranti, lo stavo per scrivere....
un'occhiata alle spine dei cvd delle ruote, magari svitale, e riserra con frena filetti DURO!!
curioso allargare l'anteriore... non dovresti avere problemi di sterzo, piuttosto li monterei al posteriore per avere più stabilità e grip!
Io faccio così con mugen eco..
Ottimo modello, sono partito anche io da li!

Come fai ad avere quegli optional di serie? è la nuova versione?
CVD già controllati ... la ho smontata tutta
Anche con la mbx6r allargo l'anteriore per avere più sterzo .... in caso di polvere però non è certo sbagliato allargare dietro per avere più trazione

Questa è la versione febbraio 2012 se non sbaglio .... come optional ho messo convergenza posteriore in alluminio, molle e poco altro.

Rispetto a mugen questa come si comporta? consigli?
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Vecchio 09-04-12, 06:38 PM   #23
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Ci sei andato pesante con il trapano eh
Tutto di serie

Si, il trapano mi è scappato di mano
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Vecchio 11-04-12, 06:42 PM   #24
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Si, il trapano mi è scappato di mano
l'hai provata la macchinetta in pista? come va?
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Vecchio 12-04-12, 11:25 AM   #25
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l'hai provata la macchinetta in pista? come va?
Ieri mi sono arrivate le battierie .... finito di saldare i connettori da 5.5mm ho dato contatto! Sono curiosissimo di provarla, purtroppo hanno messo pioggia per il week-end
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Vecchio 14-04-12, 10:48 AM   #26
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ciao
io ho lo stesso modello in versione a scoppio...la zx1.5r, mi daresti 2 dritte per l'assetto? dammi, se puoi, dei consigli su come settarlo per iniziare...grazie
emilio85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 10:55 AM   #27
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a cosa servono le fascette che hai messo sulle molle degli ammo post?

come hai realizzato i parafanghi?

grazie
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Vecchio 14-04-12, 11:33 AM   #28
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io ho lo stesso modello in versione a scoppio...la zx1.5r, mi daresti 2 dritte per l'assetto? dammi, se puoi, dei consigli su come settarlo per iniziare...grazie
Quando smette di piovere e risco ad andare in pista te lo dico ....

Le fascette servono per non fare uscire le molle dal portamolle dopo un salto o una botta. I parafanghi li ho realizzando tagliando un banalissimo foglio di plastica da 2mm.
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Vecchio 14-04-12, 11:42 AM   #29
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Quando smette di piovere e risco ad andare in pista te lo dico ....

Le fascette servono per non fare uscire le molle dal portamolle dopo un salto o una botta. I parafanghi li ho realizzando tagliando un banalissimo foglio di plastica da 2mm.
ok aspetterò tue notizie per l'assetto...
le fascette si mettono anche alle molle anteriori?
In sostanza a cosa servono questi parafanghi oltre a limitare lo sporco?
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Vecchio 14-04-12, 11:58 AM   #30
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le fascette se noti prendono molla e il fermo sotto della molla. in modo che se prendi una botta la molla non esca dalla sede e il fermo si perda.

il parafanghi para il fango , le pietre che raramente si incastrano anche allinterno del cerchione .....e poi non so cos'altro possa fare.
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