04-04-12, 06:12 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Bravo
Comunque conosco la caster Son of chiosco, ce l'ho avuta per molto tempo
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Eh la cara e vecchia chiosco
A che ne dici di questo modello dato che lo hai avuto per molto tempo?
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04-04-12, 06:19 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Eh la cara e vecchia chiosco
A che ne dici di questo modello dato che lo hai avuto per molto tempo?
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Già soprattutto cara ahahah
Ti dico che è sicuramente la miglior RTR sul mercato, molto resistente tra l'altro.
Certo non è un kit come quelli che hai, ma si difende bene in pista.
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
invece di scherzare, mettiti a montare pigrone che la prossima se non ci sei ti vengo a cercare, tanto "ti troviamo sempre in bottega"
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magari franci, ora sono dietro la casa... la durango è a prendere polvere nella scatola
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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04-04-12, 06:29 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
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Quote:
la durango è a prendere polvere nella scatola
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maltrattamento di modello...non sei degno di averla...DEVI REGALARMELA!! ALMENO LA METTO IN PISTA IO!!!
comunque buon acquisto, come ti ha detto gti è un ottima rtr...
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07-04-12, 05:16 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Qualche aggiornamento:
Uniball sterzo optional ... quelli di serie vanno bene per una 1/10
Dissipatore per il leopard:
Parafanghi posteriori fatti in casa
Molle rosse medie e trascinatori anteriori +2mm per farla girare di più.
Mercoledì mi arrivano le lipo, sabato pista!
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08-04-12, 09:36 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Belli i dettagli arancioni
Ci sei andato pesante con il trapano eh
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09-04-12, 01:23 PM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 83
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fondamentali i tiranti, lo stavo per scrivere....
un'occhiata alle spine dei cvd delle ruote, magari svitale, e riserra con frena filetti DURO!!
curioso allargare l'anteriore... non dovresti avere problemi di sterzo, piuttosto li monterei al posteriore per avere più stabilità e grip!
Io faccio così con mugen eco..
Ottimo modello, sono partito anche io da li!
Come fai ad avere quegli optional di serie? è la nuova versione?
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09-04-12, 06:37 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da xsimon90x
fondamentali i tiranti, lo stavo per scrivere....
un'occhiata alle spine dei cvd delle ruote, magari svitale, e riserra con frena filetti DURO!!
curioso allargare l'anteriore... non dovresti avere problemi di sterzo, piuttosto li monterei al posteriore per avere più stabilità e grip!
Io faccio così con mugen eco..
Ottimo modello, sono partito anche io da li!
Come fai ad avere quegli optional di serie? è la nuova versione?
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CVD già controllati ... la ho smontata tutta
Anche con la mbx6r allargo l'anteriore per avere più sterzo .... in caso di polvere però non è certo sbagliato allargare dietro per avere più trazione
Questa è la versione febbraio 2012 se non sbaglio .... come optional ho messo convergenza posteriore in alluminio, molle e poco altro.
Rispetto a mugen questa come si comporta? consigli?
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09-04-12, 06:38 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Belli i dettagli arancioni
Ci sei andato pesante con il trapano eh
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Tutto di serie
Si, il trapano mi è scappato di mano
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11-04-12, 06:42 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Tutto di serie
Si, il trapano mi è scappato di mano
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l'hai provata la macchinetta in pista? come va?
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12-04-12, 11:25 AM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da danteaq
l'hai provata la macchinetta in pista? come va?
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Ieri mi sono arrivate le battierie .... finito di saldare i connettori da 5.5mm ho dato contatto! Sono curiosissimo di provarla, purtroppo hanno messo pioggia per il week-end
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14-04-12, 10:48 AM
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#26
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 187
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ciao
io ho lo stesso modello in versione a scoppio...la zx1.5r, mi daresti 2 dritte per l'assetto? dammi, se puoi, dei consigli su come settarlo per iniziare...grazie
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14-04-12, 10:55 AM
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#27
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 187
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a cosa servono le fascette che hai messo sulle molle degli ammo post?
come hai realizzato i parafanghi?
grazie
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14-04-12, 11:33 AM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da emilio85
ciao
io ho lo stesso modello in versione a scoppio...la zx1.5r, mi daresti 2 dritte per l'assetto? dammi, se puoi, dei consigli su come settarlo per iniziare...grazie
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Quando smette di piovere e risco ad andare in pista te lo dico ....
Le fascette servono per non fare uscire le molle dal portamolle dopo un salto o una botta. I parafanghi li ho realizzando tagliando un banalissimo foglio di plastica da 2mm.
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14-04-12, 11:42 AM
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#29
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 187
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Quando smette di piovere e risco ad andare in pista te lo dico ....
Le fascette servono per non fare uscire le molle dal portamolle dopo un salto o una botta. I parafanghi li ho realizzando tagliando un banalissimo foglio di plastica da 2mm.
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ok aspetterò tue notizie per l'assetto...
le fascette si mettono anche alle molle anteriori?
In sostanza a cosa servono questi parafanghi oltre a limitare lo sporco?
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14-04-12, 11:58 AM
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#30
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Guest
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le fascette se noti prendono molla e il fermo sotto della molla. in modo che se prendi una botta la molla non esca dalla sede e il fermo si perda.
il parafanghi para il fango , le pietre che raramente si incastrano anche allinterno del cerchione .....e poi non so cos'altro possa fare.
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