Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-03-12, 02:33 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Freddo
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Ferrara
Messaggi: 55
Freddo è un newbie...
predefinito caster ex-1 rtr

ciao a tutti
vi chiedo un consiglio..sono indeciso fra la caster ex-1 rtr e il kit. La prima per intenderci è quella che monta motore Leopard e ha buona parte del telaio in alluminio, l'altra,il kit, presenta ergal e i CVC omocinetici al posto dei braccetti ..io non devo fare competizioni mi interessa solo la robustezza , una buona qualità costruttiva, e che il motore sia abbastanza longevo e non bruci subito..eventualmente in caso di acquisto del kit potreste suggerirmi gli optional veramente utili? perchè non mi interessa se è solo per fare scena
grazie
Freddo
Freddo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-12, 11:13 AM   #2
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono un rivenditore e... a meno che non mi sia perso qualcosa la macchina in kit in italia non c'è.

in italia non la portano piu perchè chi compra kit a quel prezzo si orienta su mugen losi e altre marche.


per quanto riguarda la rtr invece credo sia una delle migliori prezzo-qualita' dotazione........

e se ti interessa la robustezza puoi starne certo che non si rompe facilmente.

altra cosa è un modello ottimo perchè alla fine è su base mugen......

i modelli 2012 hanno dei particolari migliori e le coppie coniche pro !

domenico

Ultima modifica di 3d3ma-o; 26-03-12 a 01:39 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 27-03-12, 04:21 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Freddo
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Ferrara
Messaggi: 55
Freddo è un newbie...
predefinito

infatti mi dicono essere abbastanza venduta..consigliano di cambiare solo i barilotti posteriori..mi sapreste dire come va rispetto al corrispondente modello RTR della team magic?
Freddo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-12, 07:25 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Freddo Visualizza il messaggio
infatti mi dicono essere abbastanza venduta..consigliano di cambiare solo i barilotti posteriori..mi sapreste dire come va rispetto al corrispondente modello RTR della team magic?
4 o 5 volte meglio la macchina in se (la m8 tm) non è male, ma l'elettronica è scarsissima, la caster è una mucca travestita, e ha un'ottima elettronica, un servo serio sullo sterzo e qualche garetta la fai anche (per me)
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-12, 08:08 PM   #5
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Freddo Visualizza il messaggio
infatti mi dicono essere abbastanza venduta..consigliano di cambiare solo i barilotti posteriori..mi sapreste dire come va rispetto al corrispondente modello RTR della team magic?
Ne vendo una mare...

La team Magic non mi piace proprio . Non tanto per il modello ma l elettronica è scandalosa.

Caster racing come rtr sono il top secondo me ,,prezzo accettabilissimo.

Barilotti posteriori ?! Ma quando mai..ricambi di questa macchina ne ordino POCHISSIMI e mai i barilotti

Al massimo braccetti anteriori,pignoni , ma nemmeno tanto ad essere sincero.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-03-12, 12:19 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Freddo
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Ferrara
Messaggi: 55
Freddo è un newbie...
predefinito

in effetti la TM monta una ESC da 80A anzichè quella da 150A dellla Caster..e non è un componente da poco..meglio così perchè acquistare i set combo motore-esc della Hobby-Wing Ezrun, Xrun e via discorrendo costa un botto già ad Hong_Kong..€ 80.00 per una ESC da 150A..in Italia non ho idea ma sarà una cifra astronomica
Freddo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-12, 08:41 PM   #7
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

un 150A xerun marchiato leopard si vende intorno ai 120€ .. cmq con caster vai tranquillo , certo una controllatina prima dell utilizzo non fa mai male
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
caster ex-1 rtr? nikyto78 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 9 28-04-12 10:42 AM
set up caster ex-1 angy Automodelli elettrici 1/8 Off Road 0 30-08-11 08:44 PM
Caster zx-1 rtr 1/8 pro4trapani Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 29-03-11 08:55 AM
Caster bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 11-01-09 11:21 PM
caster traibuls Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 3 26-02-07 04:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play