Vecchio 11-04-12, 02:22 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Coges
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Vacri (CH)
Messaggi: 176
Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile Zd Racing ZRB-1 pareri, pregi e difetti

Ciao ragazzi sono Abruzzese della provincia di Chieti e da poco tempo ho acquistato questo modello offroad 1/8 della ZD Racing.

L'ho presa usata ad un buon prezzo e soprattutto in ottime condizioni, in pratica era come nuova.

Premetto che sono un tecnico elettronico quindi diciamo che con le elettriche mi sento a "casa" anche per quanto riguarda lipo, voltaggi correnti di carica-scarica ecc..

La mia domanda era questa, se qualcuno di voi l'ha gia avuta o la sta usando tutt'ora e come ci si trova riguardo a telaio, sospensioni, risposta alle regolazioni, velocità dei servi, efficenza della radio a 2,4ghz e resistenza ad urti spanciate ecc..

Io la sto usando da circa 35-40 di scariche e ci giro in una pista privata sia a 2s, 3s e 4s e non ho avuto mai grossi problemi come ho letto su altri casi tipo la distruzione dei pignoni dopo la prima scarica, perdite di olio, rotture di differenziali ecc...

Se avete delle dritte, esperienze passate su questo modello belle o brutte mi farebbe piacere condividerle, io resto a disposizione per eventuali consigli "elettronici"

Saluti, Filippo
Coges non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 03:21 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

stanne lontano come la peste.....!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-12, 03:35 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Coges
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Vacri (CH)
Messaggi: 176
Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Conta che io non ci devo fare nulla di che... solo divertirsi con amici