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Vecchio 15-02-12, 06:21 PM   #31
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ma sei vicino a Milano? se si, recati alla pista di rcsupermarket da Carbone e vedrai che ti darà una mano

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Vecchio 15-02-12, 10:42 PM   #32
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ho parlato stasera al telefono con davide,il problema sta nella boccola che va sul perno dove poi viene calettata la corona con la relativa frizione..in poche parole è successo anche a qualche suo cliente che si consuma leggermente quella boccolina e non chiude più la frizione...il ricambio mi arriva venerdi,spero di risolvere perchè non ne posso più!!
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Vecchio 16-02-12, 06:14 PM   #33
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Se frizione slitta anche da chiusa il guasto è più facilmente individuabile in qualche boccola mancante sull'albero della frizione o cose simili
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Vecchio 16-02-12, 06:55 PM   #34
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si ma se uno non lo sa non ne esce più!!!cioè se non me lo diceva davide come puoi pensare ad una cosa del genere?anche perchè si parlerà mezzo millimetro,domani mi arriva il ricambio e misuro,poi ti dico...
comunque,ho notato che l ingranaggio di ferro che c'è su quell alberino dove ci va anche il perno,ha gioco nella sede...e secondo me non dovrebbe esserci visto che c'è un apposita sede dove l ingranaggio deve alloggiare...

altra domanda,come faccio a regolare la durezza del diff?ho fatto come mi avevi detto cioè stringerlo tutto e svitare di un giro e poi ho fatto la prova di bloccarlo con i due cacciaviti e farlo girare...slitta facendo abbastanza forza,che ne dici?

Ultima modifica di alexilritorno; 16-02-12 a 07:00 PM
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Vecchio 16-02-12, 07:20 PM   #35
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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chiudilo di 1/4
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Vecchio 16-02-12, 07:58 PM   #36
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come posso capire da smontato se va bene o no?c'è una regola generale?
invece quando è montato?come mi accorgo se non va bene?scusa le mille domande!
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Vecchio 16-02-12, 08:50 PM   #37
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ho letto su un altro forum un intervento di zambon(pilota team durango italia),dice che i diff a mano ovvero facendo la prova di bloccarlo con i cacciaviti,non deve girare o bisogna imprimere moltissima forza per farlo scattare....però io per ottenere ciò devo stringere completamente la vite!mi sembra strano..
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Vecchio 18-02-12, 07:14 PM   #38
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oggi siamo andati a rapallo con con la dex 210 eravamo in 2 ed al mio amico a metà giornata ha iniziato a slittare il diff a sfere alla fine smonta rimonta (li in pista) non se ne usciva vivi abbiamo dovuto spostare una rondella in un posto invece che in un altro un casino insomma modifica al volo non so precisamente ma i piatelli non stringevano più le sfere, io ero a comprare i panini per tutti e non ho fatto la mofica l'ho solo tirato giu............
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Vecchio 18-02-12, 07:19 PM   #39
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che ne dite di spostare la discussione sull'official?
così gli utenti possono trovare le info più facilmente
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Vecchio 18-02-12, 07:24 PM   #40
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