Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-11-11, 02:02 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 46
cinprata ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito prove lipo

salve a tutti ,nessuno sa che da qualche parte esista una prova comparativa di batterie lipo,che ne so riviste internet o altro , cosi uno saprebbe almeno con piu' sicurezza sempre che sia una cosa seria quali sono le piu' performanti e altre caratteristiche durata ecc....cosi' uno potrebbe segliere io personalmente posso parlare male delle ez power 5000mah 2s nello stesso periodo che le ho prese io un altro signore che corre da anni in pochi giorni ne ha fatte fuori 8 e il negoziante non le cambia perche' dice che non sono in garanzia cavolo con quello che cossttano!!!! ciao a tutti
cinprata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 02:20 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Dipende dal negoziante , la garanzia c'è sempre poi si dovranno accertare i motivi del guasto , sempre la ricevuta fiscale pero . Io con le mie orion che erano scoppiate sono stato rimborsato , anche con 2 regolatori da 150 A . La garanzia esiste sempre entro i 2 anni . Ovvio che bisogna vedere , ripeto , il motivo del guasto ... Se per mal funzionamento o per uso incorretto
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 08:09 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cinprata Visualizza il messaggio
salve a tutti ,nessuno sa che da qualche parte esista una prova comparativa di batterie lipo,che ne so riviste internet o altro , cosi uno saprebbe almeno con piu' sicurezza sempre che sia una cosa seria quali sono le piu' performanti e altre caratteristiche durata ecc....cosi' uno potrebbe segliere io personalmente posso parlare male delle ez power 5000mah 2s nello stesso periodo che le ho prese io un altro signore che corre da anni in pochi giorni ne ha fatte fuori 8 e il negoziante non le cambia perche' dice che non sono in garanzia cavolo con quello che cossttano!!!! ciao a tutti
Intanto bisogna vedere chi ha utilizzato le lipo e come, spesso(troppo spesso) ci si lamenta anche quando a causare danni siamo noi. Tolta questa ipotesi e assodato che il materiale è stato usato correttamente, un negoziante serio dovrebbe sostituire il materiale, soprattutto perché è risaputo che ci sono in giro stock di lipo ezpower fallate(e i negozianti onesti lo sanno, e le cambiano).
Quanto a test comparativi ce ne sono molti in giro, durante le ricerche per le mie prossime lipo(ora utilizzo hyperion), mi sono imbattuto in questi test:
LiPo Battery Shootout! Big Squid RC
Li-po Battery Shootout 2! Big Squid RC
LiPo Battery Shootout 3! 4S Edition Big Squid RC
Non sono test "freschissimi", ma ti danno un idea di ciò che trovi in giro. In realtà ho letto molto altro, ma rifare una ricerca di tutto mi è un poco difficile.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
prove colori ilbenetto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 21-10-10 11:54 AM
DOMENICA DI PROVE......UN PO' COSI'.... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 48 13-02-08 03:33 PM
Prove tecniche kukky Automodelli a scoppio 3 26-03-06 11:53 AM
let' go IO HO LE PROVE happytoysto Mini4wd Varie 13 12-02-05 02:33 PM
lunedi di prove... punkratio Mini4wd Album fotografico 7 11-12-04 01:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play