Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-11, 03:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 3
maYcol è un newbie...
predefinito aiuto per scegliere modello

Ciao, sono nuovo sia d questo mondo che del forum...premetto che nn ci capisco NIENTE, zero assoluto, vorrei fare un regalo a mio fratello (10anni) e pensavo di prenderli qualcosa che sia più di un gioco ma non troppo serio giusto da usare ogni tanto per divertirsi un pò...
Ho letto in altre discussione che traxxas è abbastanza buona (credo sia la marca o mi sbaglio?) allora cercando su internet ho trovato questi due modelli...
STAMPADE XL5
RUSTLER 1:10 2WD
sono validi?le prestazioni non mi interessano eccessivamente volevo qualcosa di abbastanza robusto da usare in campagnia ovvio che non dobbiamo fare gare o usarlo in acqua solo in mezzo ad un pò di terra...
poi ho visto anche questa
Athena MONSTER PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo
è una buona alternativa?qualcuno la conosce?
grazie in anticipo spero di ricevere al più presto qualche risposta
maYcol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 03:44 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

dacci indicazioni su quanto vuoi spendere e vediamo cosa consigliarti
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 03:50 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 3
maYcol è un newbie...
predefinito

guardavo quei modelli che ho elencato nel post precedente per stare sui 250 euro, ho letto nelle altre discussioni un po ma ho viste sempre modelli sui 400 500 euro quindi mi rendo conto che 250 sono pochi ma verrà usato una volta ogni tanto da un bambino per semplice divertimento quindi più di quello non spendo, eventualmente se vedo che diventa una cosa seria ne prenderò uno serio ma questo più avanti però...
maYcol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 05:11 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maYcol Visualizza il messaggio
guardavo quei modelli che ho elencato nel post precedente per stare sui 250 euro, ho letto nelle altre discussioni un po ma ho viste sempre modelli sui 400 500 euro quindi mi rendo conto che 250 sono pochi ma verrà usato una volta ogni tanto da un bambino per semplice divertimento quindi più di quello non spendo, eventualmente se vedo che diventa una cosa seria ne prenderò uno serio ma questo più avanti però...
Con quel budget l'unico modello che ti consiglio senza riserve è il traxxas e-revo 1:16 brushless(meglio noto come "revino"). Casca proprio a pennello è robusto, divertente, adattissimo per utenti di tutte le età, facile da utilizzare, manutenzione zero, costa intorno ai 250€ e non hai bisogno di nulla di altro. Cerca pure altri pareri ma vedrai che di meglio non trovi
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:01 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 3
maYcol è un newbie...
predefinito

da vedere è spettacolare poi monta un motore brushless e mi piace moooolto come cosa, ma quelle che ho messo io sono proprio da scartare dici?
maYcol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 08:22 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maYcol Visualizza il messaggio
da vedere è spettacolare poi monta un motore brushless e mi piace moooolto come cosa, ma quelle che ho messo io sono proprio da scartare dici?
l'athena è da lasciar perdere...è piuttosto fragilina, a me personalmente il rustler (meglio se è il vxl) mi piace molto, ma il revino è su un altro pianeta, col brushless è un proiettile ed è molto robusto...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scegliere modello 1/10 on road cry e vincyrardina Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 26-09-11 02:22 PM
Quale modello scegliere? scapin Statico - Kits, Info e Varie 25 06-08-09 10:24 AM
che modello scegliere della MM? dajee Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 06-09-07 09:53 PM
Quale modello scegliere? teo83 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 22-03-06 05:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play