è due giorni che provole varie combinazioni, sia montando il motore alla piastra con le viti piccole o con le viti grandi, ho girato il coperchio in avanti e indietro, ho tolto il supporto motore losi in plastica,
risultato è il medesimo, o il motore tocca sul bordo carrozzeria o va a urtare sul cardano prima ancora che la puleggia arrivi in taratura sulla corona.
praticamente le posizioni in cui posso rotare il tappo sono troppo distanti tra loro quindi il motore o rimane troppo verticale o troppo coricato. non mi viene consentita la posizione intermedia che serve a me
proverò ancora, ma penso di aver già provato tutte le combinazioni..
ho visto che delle viti del tappo motore di claudio, una rimane in direzione del logo tekin, nel mio rimane più giù, non vorrei che la versione nera del motore abbia i fori viti del tappo motore spostate di qualche grado rispetto alla red line version
posto due foto del motore montato nella mia losi sia con le viti grandi nelle due posizioni, sia con le viti piccole
farò altre prove con le viti grandi e girando ancora il tappo motore
ho caricato 4 foto: le prime due col motore montato con le viti piccole e le ultime due col motore montato con le viti grandi