Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-11, 10:35 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 46
cinprata ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito nano tech

ciao ragazzi vorrei comprate delle lipo x la mia mugen 1:8 off road ho trovato queste nel sito hobby king le classiche turnigy ce molto da apettare volevo Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack
un parere su queste cheTurnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack
sono disponibili NANO TECH 5300 MAH 2S2P 30 60 SCARICA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X CHI POTESSE DARMI UN GIUDIZIO SINCERO HO VISTO ANCHE DELLE BATTERIE SUL SITO DI JHONATAN FULL POWER MA NON HANNO HARD CASE 5000MAH 30C DI SCARICA 32 EURO NON LO SO VOI CHE NE DITE BUONA GIORNATA A TUTTI
cinprata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-11, 01:34 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info nano tech

Ciao.
per iniziare tutti mi hanno consigliato turigy, io pensado di far meglio presi delle nano tech 4s da 5000, non mi sono trovato un gran che bene, parlo solo per mia esperienza personale.
Altri con quelle normali so che si sono trovati bene.
Prendi queste.

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 5300mAh 2S2P 7.4v 25C hardcase pack
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-11, 05:59 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 46
cinprata ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito lipo

ciao ti ringrazio x le indicazioni non ho capito una cosa pero', cosa cambia avere 25 c di scarica o averne 40 c di scarica , perche' vedo nel sito hobby king che quelle da 40c di scarica sono sempre esaurite e costano pure meno pero' non riesco a capire la differenza e' meglio avere piu' c di scarica? o meno? grazie per le indicazioni anche un altro quesito mi e' venuto in mente, e' meglio due celle o 4 celle nella mia macchina ci sono gli attacchi x 2 batterie scusate l'ignoranza diventano 8 celle problemi x il mio modello io monto l'orion della kiosho che era sulla inferno ve e l' ho montato su di una mugen mbx5r grazie x la risposta
cinprata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-11, 06:08 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info batterie

se hai l'attacco per due batterie devi mettere 2 batterie da 2S da 7,4
se metti una sola batteria devi montare 4S da 14,8
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-11, 07:12 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

io ho 3 fullpower da 5s 5000 mah e vanno benissimo nonostante il prezzo. si bilanciano molto bene e scaricano altrettanto bene.
Di turnigy ne ho sentite troppe andare male.. Sulle lipo non starei troppo ad elemosinare.. se vuoi sperimentare lipo cinesi che costano poco sappi che comunque avrai poco. le full power le ho prese da provare e vanno bene. ma per correre uso hyperion e thunderpower. un altro pianeta...
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-11, 07:20 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cinprata Visualizza il messaggio
ciao ti ringrazio x le indicazioni non ho capito una cosa pero', cosa cambia avere 25 c di scarica o averne 40 c di scarica , perche' vedo nel sito hobby king che quelle da 40c di scarica sono sempre esaurite e costano pure meno pero' non riesco a capire la differenza e' meglio avere piu' c di scarica? o meno? grazie per le indicazioni anche un altro quesito mi e' venuto in mente, e' meglio due celle o 4 celle nella mia macchina ci sono gli attacchi x 2 batterie scusate l'ignoranza diventano 8 celle problemi x il mio modello io monto l'orion della kiosho che era sulla inferno ve e l' ho montato su di una mugen mbx5r grazie x la risposta
con piu c il motore va di piu in spunto e poi ti permette di avere una scarica continua piu alta il che sta a dire che scalda meno la batt e hai piu costanza e prestazioni e meglio sempre piu c
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
jet eurofighter art-tech acer97 Aeromodelli Volo motore elettrico 5 04-05-11 12:55 PM
servo hi-tech mikidps95 Impianti radio, servocomandi e avviatori 8 15-11-10 08:28 PM
Art-tech falcon 3D tonyj Elicotteri Volo motore elettrico 8 31-07-10 02:54 PM
help art-tech edge mikymichele Aeromodelli Volo motore elettrico 3 02-02-09 10:07 PM
Ipod nano nuova versione markino96 Off Topic 0 02-08-08 03:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play