Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-11, 09:16 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 46
cinprata ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito problema lipo

salve a tuttti , mentre tento di bilanciare la mia batteria con il solito carichino , il caricabatteria dopo avere fatto il solito settaggio , mi da low battery , voltaggio basso e non me la carica .Allora batteria 5000mha ezpower hard case la carica sempre bilanciata , il carichino ha sempre funzionato equando carico un 'altra batteria non mi da problemi la batteria lipo non si e' gonfiata nenche unpo' e' normalissima ma non si carica perche'????????aiutoooooooooo
cinprata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-11, 10:33 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cinprata Visualizza il messaggio
salve a tuttti , mentre tento di bilanciare la mia batteria con il solito carichino , il caricabatteria dopo avere fatto il solito settaggio , mi da low battery , voltaggio basso e non me la carica .Allora batteria 5000mha ezpower hard case la carica sempre bilanciata , il carichino ha sempre funzionato equando carico un 'altra batteria non mi da problemi la batteria lipo non si e' gonfiata nenche unpo' e' normalissima ma non si carica perche'????????aiutoooooooooo
Ci possono essere tante ragioni, intanto controlla il cablaggio, alle volte si possono semplicemente essere rotti i fili del bilanciatore o si può essere rovinata la basetta, e di conseguenza ti da letture errate.
Altrimenti, cutoff?? sei sicuro che fosse impostato correttamente? se così non fosse potrebbe esserti andata qualche cella(o tutte) sotto i 3v, in linea di massima a questo c'è rimedio, ma prima verifica con un tester(o se il caricabatterie ti da la lettura delle singole celle) il voltaggio cella per cella, controlla e se sei sotto i 3v vediamo come intervenire. Poi non so se sia il tuo caso, ma poco tempo fa lessi di serie di lipo ezpower difettate, non essendo stato interessato non ho approfondito, potrebbe anche essere un difetto di nascita.
Marca e modello caricabatterie?
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema con batteria lipo Ruspa r.t. Automodelli elettrici 1/8 Off Road 23 05-09-12 09:03 PM
PROBLEMA ricarica 2 LIPO in serie hernan81 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 16 15-08-12 05:37 PM
Problema bilanciatore lipo Lagartija71 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 22 18-01-11 09:59 PM
Problema spinotto bilanciamento LiPo sirkillalot00 Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 29-12-10 02:16 PM
Problema caricatura batteria LiPo???!! Felinaccio Aeromodelli 0 27-07-08 03:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play