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Originariamente inviata da jimivix
La mia kyosho intanto non ha mai rotto un pezzo, mai problemi di mecanica,, l' unica cosa che ho rotto è il motore ma è normale per una rtr cmq
la caster è graziosa ma costa..
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ti racconto un aneddoto, un giorno giravo in pista e c'era un ragazzo che aveva un VE, io giravo tranquillo, si avvicina e mi dice:
potresti provare la mia auto.?
almeno cosi mi dai qualche consiglio perché nn và proprio, la provo e noto subito, diavolo, non gira per niente, torno ai box e gli dico hai forti problemi di sterzo, vediamo se si puo fare qualcosa.
Apro la carrozzeria " c'era il servo della casa che aveva la forza di un criceto cadavere, poi giro le ruote, e scopro che non ha sterzo, pochi gradi di sterzo delle ruote e subito che i fuselli toccano le C.
A quel punto gli dico, mi spiace puoi cambiare il servo, ma quest'auto per uscire dalle curve ci mette una settimana e non puoi farci nulla, mi spiace:
Avessi visto i suoi occhi, mi é dispiaciuto una marea non poterlo aiutare ma quella macchina non puo andare in pista se non per fare passeggiate e girare molto lento specie in curva o girare sui campi senza un percorso prestabilito, non é questione di robustezza o no, é proprio un problema di geometrie vecchie di 15 anni (ovvero quando nacque l'auto, poi 7/8 anni fà le cambiarono pure prima di commercializzarla come RTR peggiorando la situazione), e fidati, se cominci ad andare in pista ti rendi conto del divario, e a lungo andare cominci a rosicare che non puoi dare gas come fanno gli altri:!
se poi vuoi girare sui piazzali o sui campi il discorso cambia, una vale l'altra!
la caster é almeno 7/8 anni avanti alla VE come meccanica nonché elettronica eccezionale (io ci faccio le gare con quella addirittura) di certo non con l'lettronica Ve visto che ha un motore a 2 poli da nemmeno 20 euro preso in cina!