Quote:
Originariamente inviata da sfc
Ragazzi sono entrato in crisi, dopo avervi rotto pa... e quasi pronto per l'acquisto grazie ai vs preziosi consigli mi sono svegliato e ho detto..ma spendo tutti questi soldi e nn posso neanche fare una garetta... a firenze nn c'e' niente di off 1:8 so che ce l'hanno 7-8 che fanno anche lo scoppio.
E se mi dessi allo scoppio anche io?  
Crisi profonda
|
Informati meglio e ragiona con la tua testa, non ti far condizionare ne da me, ne da qualche scoppiettaro, ne da qualche negoziante che di sicuro ci guadagna molto di più con lo scoppio

in toscana come in tutta Italia c'è una nutrita comunità di elettricari, non numerosa come quella nitro ma in forte crescita, di gare ne fanno eccome... La tendenza è a favore dell'elettrico, quì in Italia arriviamo sempre per ultimi, ma alla fine ci arriviamo pure noi

Io lo scoppio ce l'ho avuto, e credimi se oggi mi
regali una macchina a scoppio, domani la trovi sul mercatino... troppe rogne, troppe spese, troppa puzza, troppa manutenzione, meno divertimento. Poi i gusti sono gusti, non li discuto... a questo mondo è pieno di persone alle quali piace fare "bruuum bruuum" con l'automobilina. Personalmente quando arrivo in pista mi piace accendere l'interruttore e partire, e concentrarmi sulla guida e sul setup invece di stare continuamente a spendere e a smanettare sulla carburazione e menate varie. Mio punto di vista, poi i soldi sono tuoi e ne fai ciò che ti pare