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Vecchio 26-07-11, 04:37 PM   #31
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GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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si quelle lipo vanno bene, in bocca al lupo con le batterie di HK
perchè?
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Vecchio 26-07-11, 08:00 PM   #32
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si quelle lipo vanno bene, in bocca al lupo con le batterie di HK
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@ GPaolo leggi sul forum , ma non sono il massimo , anzi , comunque te le sconsiglierei anche io
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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Vecchio 26-07-11, 08:39 PM   #33
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perchè?
paghi poco e per come stanno producendo gli ultimi stock valgono ancor meno di quello che paghi magari poi ti dice bene...diciamo che oramai il loro controllo qualità è quasi inesistente e quindi ti affidi un po' al caso.
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Vecchio 27-07-11, 01:04 PM   #34
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Vecchio 27-07-11, 02:20 PM   #35
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complimenti ci sei quasi ti consiglio di cambiare i connettori delle lipo, i deans non vanno bene per applicazioni su 1:8...molto meglio connettori dorati da 5 o 6 o anche degli EC5. Avrei anche girato l'esc in modo da accorciare i cavi verso il motore, più per un senso di ordine che per una reale necessità. Buon divertimento
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Vecchio 27-07-11, 03:57 PM   #36
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complimenti ci sei quasi ti consiglio di cambiare i connettori delle lipo, i deans non vanno bene per applicazioni su 1:8...molto meglio connettori dorati da 5 o 6 o anche degli EC5. Avrei anche girato l'esc in modo da accorciare i cavi verso il motore, più per un senso di ordine che per una reale necessità. Buon divertimento

si gli attacchi li devo cambaire e mettere quelli da 6....

per l'esc devo vedere infatti una posizione migliore....
l'interruttore lascio quello originale? perchè ha anche un altro pulsantino che nn sò a cosa serve (devo leggere ancora il manuale)
per i cavi intendi tagliarli e accorciarli?
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Vecchio 27-07-11, 04:24 PM   #37
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i cavi più corti sono e meglio è, devono solo avere un po' di gioco in modo da assorbire tutte le vibrazioni e le flessioni del telaio. L'interruttore dell'hobbywing che io sappia non da problemi, anche se fatalità ad un mio amico ha dato delle noie ultimamente..., comunque io lascerei il suo...sono quelli dei mamba che sono tremendi, non sai quante gare ho visto rovinate per quei cavolo di interruttori che si spegnevano da soli
Mi raccomando sull'elettrico c'è una cosa che fa la differenza tra una combo in pista e una in assistenza...le saldature! falle bene e non avrai problemi, se non sei pratico fatti aiutare e poi termoretraibile ovunque necessario
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Vecchio 27-07-11, 05:20 PM   #38
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i cavi più corti sono e meglio è, devono solo avere un po' di gioco in modo da assorbire tutte le vibrazioni e le flessioni del telaio. L'interruttore dell'hobbywing che io sappia non da problemi, anche se fatalità ad un mio amico ha dato delle noie ultimamente..., comunque io lascerei il suo...sono quelli dei mamba che sono tremendi, non sai quante gare ho visto rovinate per quei cavolo di interruttori che si spegnevano da soli
Mi raccomando sull'elettrico c'è una cosa che fa la differenza tra una combo in pista e una in assistenza...le saldature! falle bene e non avrai problemi, se non sei pratico fatti aiutare e poi termoretraibile ovunque necessario

Si le saldature me le fa il proprietario della pisto dove vado io, che è molto esperto....

infatti finchè non vado da lui neanche la accendo.... sono totalmente inesperto sull'elettrico....
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Vecchio 27-07-11, 05:46 PM   #39
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Si le saldature me le fa il proprietario della pisto dove vado io, che è molto esperto....

infatti finchè non vado da lui neanche la accendo.... sono totalmente inesperto sull'elettrico....
Bravo, non ti affidare al caso come fanno in molti! all'inizio meglio affidarsi ai più esperti. Sull'elettrico le cose da sapere sono davvero poche...ma quelle poche cose vanno sapute bene se non si vuole rischiare di rovinare l'elettronica. Ho visto che sei di Roma come me, in che pista giri?
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Vecchio 27-07-11, 06:29 PM   #40
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Bravo, non ti affidare al caso come fanno in molti! all'inizio meglio affidarsi ai più esperti. Sull'elettrico le cose da sapere sono davvero poche...ma quelle poche cose vanno sapute bene se non si vuole rischiare di rovinare l'elettronica. Ho visto che sei di Roma come me, in che pista giri?
Aaah bene bene, cosi un giorno facciamo 4 salti, giro a Manziana da Enzo...
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Vecchio 27-07-11, 11:56 PM   #41
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Aaah bene bene, cosi un giorno facciamo 4 salti, giro a Manziana da Enzo...
Bellissima pista e lui è veramente preparato e disponibile, salutami tanto Enzo!
Noi di Roma in genere quando ci riuniamo o vogliamo organizzare gare ci ritroviamo su www.rc-monster.it , ci vedremo senz'altro in pista prima o poi
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Vecchio 28-07-11, 09:46 AM   #42
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Certamente....
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Vecchio 28-07-11, 02:52 PM   #43
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Ho una domanda, per il fissaggio del motore vanno usate delle viti M3, a me sembrano un po piccoline! Secondo voi tengono o e' meglio rifilettare per viti M4????
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Vecchio 29-07-11, 12:06 AM   #44
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un conto è se sono di 10, un altro se sono di 16 !
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Vecchio 29-07-11, 07:52 AM   #45
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un conto è se sono di 10, un altro se sono di 16 !
Ho ordinato delle viti in titanio M3, cosi sono piu tranquillo.
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