21-07-11, 08:33 PM
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#1
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Utente Senior
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aiuto setup rc18b2
mi è arrivata la nuova rc18 factory team che ho preso, ma l'auto, seppur nuova, mi è arrivata montata dal precedente proprietario. ora ho rotto la cinghia anteriore, cosi ho dovuto smontare la trasmissione e ho deciso di togliere il grasso dai differenziali e metterci l'olio siliconico. io dispongo in casa (non vorrei comprare altri oli visto che ce ne va pochissimo) di un 10000 e di un 5000, che uso sulla buggy 1:8 a scoppio: quali mi consigliate di usare? e per gli ammo? ho un 300, un 400 e forse da qualche parte anche un 1000. quale uso? grazie....
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21-07-11, 09:44 PM
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#2
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Moderatore
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Ciao , per gli oli non lo so , prova , ma mi hai spiazzato con la cinghia , non conosco il mezzo e sinceramente non avrei mai pensato che un off potesse avere la cinghia ... per gli ammo prova del 400 , dovrebbe andare bene , generico.
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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22-07-11, 10:51 AM
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#3
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Utente Senior
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in effetti il sistema a cinghia è strano...però è ben studiato: le cinghie si trovano dentro ad una cassa a prova di "pietra". la cinghia anteriore infatti non si è rotta per colpa di un sasso ma per colpa mia. la prima volta che ho accoppiato il motore (che è molto difficile da fare perchè c'è una piastra ovale che va fatta ruotare fino a trovare la giusta posizione) l'ho fatto male e il pignone ha "grattugiato" la cinghia, che poi dopo un po, con l'uso, si è rotta adesso provo a mettere il 400 negli ammo, ma nei diff? ora vedo un po, se nessuno sa coso potrei metterci, ci lascio il grasso al bisolfuro di molibdeno come dicono le istruzioni!
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22-07-11, 11:01 AM
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#4
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Utente Senior
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se il diff e a sfere, ci vuole il grasso. inutile stare a mettere oli, non cambi niente, se e a ingranaggi, puoi metterci gli oli, ma non saprei dirti.
ma sul setup non hai trovato nulla sul sito associated?
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22-07-11, 11:06 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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no, sul sito della asso non c'è niente, ci sono solo i fogli di set up, ma da completare. il differenziale è il classico con 4 satelliti, le due crociere e i 2 planetari
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22-07-11, 11:09 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
no, sul sito della asso non c'è niente, ci sono solo i fogli di set up, ma da completare. il differenziale è il classico con 4 satelliti, le due crociere e i 2 planetari
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che strano... cmq negli ammo vai su oli da 1/10, tipo un 35 davanti e un 25 dietro
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22-07-11, 11:13 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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[QUOTE=verrazz0;903476] sinceramente non avrei mai pensato che un off potesse avere la cinghia ...QUOTE]
verrazz0 schumacher produce la cat... 3 versioni tutte e 3 a cinghia
tamiya produce 501 a cinghia.
mica ti puoi basare solo sull'1/8!
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22-07-11, 11:22 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
che strano... cmq negli ammo vai su oli da 1/10, tipo un 35 davanti e un 25 dietro
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visto che a caso ho 400 e 300 posso fare 400 davanti e 300 dietro? e per i differenziali che mi consigli? io a casa ho 10000, 5000 e anche un 1000 che usavo sul buggy quando facevo rally game...
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22-07-11, 11:29 AM
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#9
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Utente Senior
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non so se quei oli per gli ammo vanno bene... ma puoi provare
nel diff 10000 davanti 5000 dietro
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22-07-11, 11:31 AM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
verrazz0 schumacher produce la cat... 3 versioni tutte e 3 a cinghia
tamiya produce 501 a cinghia.
mica ti puoi basare solo sull'1/8!
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Lol , hai proprio ragione , infatti quando scrivevo pensavo a 1 /8 ... cmq vai di 400 anche dietro , cavaci tutta l' aria se no diventano ad emulsione
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Ultima modifica di angelokanay; 22-07-11 a 05:01 PM
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