Vecchio 08-07-11, 01:23 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 3
fra78iaty è un newbie...
predefinito consigli per motore

ciao a tutti mi sta arrivando un kit associated rc8be e non so che elettronica e che motore metterci per poter fare anche qualche gara , per ora mi hanno consigliato il mamba (molto potente) della neu o il combo della zerum(dove posso regolare frenate e accelerazioni tramite la card)che mi consigliate? o avete altri suggerimenti?
fra78iaty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-11, 03:38 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fra78iaty Visualizza il messaggio
ciao a tutti mi sta arrivando un kit associated rc8be e non so che elettronica e che motore metterci per poter fare anche qualche gara , per ora mi hanno consigliato il mamba (molto potente) della neu o il combo della zerum(dove posso regolare frenate e accelerazioni tramite la card)che mi consigliate? o avete altri suggerimenti?
Non ho molta simpatia per i castle-neu mamba(la potenza è nulla senza controllo, è proprio il caso di dirlo è una mia considerazione personale ma c'è anche chi li adora), poi dipende da quello che cerchi...se ti servono combo per fare bashing vai pure di mamba, se ti servono combo serie da pista molto meglio xerun o tekin, entrambe combo sensored, veloci il giusto e pieno controllo ai bassi regimi, inoltre non hanno il penoso bec di casa castle. Come programmazione tutte le combo citate offrono buoni sistemi per settarle tramite pc, in più su quella tekin hai un'ottimo sistema onboard per tale scopo(anche se per settaggi più accurati dovrai comunque ricorrere al pc). Come affidabilità oramai grosso modo uno vale l'altro, forse lo xerun un pelo meglio da questo punto di vista, ma in compenso pesa molto di più e non credo abbia un'assistenza postvendita pari ad altre case. Ci sono anche altre combo buone, alcune più economiche e altre più costose, la scelta dipende dal tuo budget, dal tuo scopo e dai tuoi gusti personali...
Ps: il mamba non è un vero neu...sono dei motori prodotti in cina dalla castlecreation(credo sotto licenza neu) e come prestazioni e fattura c'è una bella differenza(anche come prezzo!).

Ultima modifica di sirio76; 08-07-11 a 03:43 PM
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-11, 04:29 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 21
dylanshock è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fra78iaty Visualizza il messaggio
ciao a tutti mi sta arrivando un kit associated rc8be e non so che elettronica e che motore metterci per poter fare anche qualche gara , per ora mi hanno consigliato il mamba (molto potente) della neu o il combo della zerum(dove posso regolare frenate e accelerazioni tramite la card)che mi consigliate? o avete altri suggerimenti?

Ciao il mio consiglio e di prendere esc xerun 150a..e una bomba ne ho 2 e sono soddisfatto..di motori ne ho parecchi..tekin 2050-1700..xerun 2000sl e tenshock x802 6 poli...allora tekin ottimi motori nulla da dire..ma il 1700 e durato poco..il 2050 per ora ve bene.
Xerun e una potenza..60 scariche per ora e va come un fulmine..meno gestibile di tekin..
E poi il tenshock..un motore incredibile..ce l ho da 2 sett..e un sensorless ma non ne rente risente della mancanza di sensori..molto gestibile nell erogazione e un allungo pazzesco..non scalda molto e con tipo 5000mah ci giri 13-14 min a fuoco..

Quindi consumi contenuti temp buone e una potenza esagerata..

Il mio consiglio quindi e xerun esc 150a e motore xerun 2000sd..altrimenti tenshock ma sono più difficili da trovare..
dylanshock non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli per motore nuovo Diabloff Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 01-06-11 03:38 PM
Consigli motore brushed DJBraso Automodelli elettrici 1/10 Touring 11 11-02-11 01:56 PM
consigli su motore birettone19 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 24-01-08 04:36 PM
consigli du motore fuoribordo sgronzibar Barche radiocomandate 0 19-09-06 12:34 PM
CONSIGLI MOTORE gtr Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 21-02-06 10:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play