Vecchio 04-07-11, 08:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 29
unzala è un newbie...
predefinito Scelta Buggy rtr/kit

premetto che ho già avuto sia 1/10 touring elettriche e possiedo tutt'ora un monster a scoppio...vorrei passare (o quanto meno valutare) l'ipotesi buggy!!
qualcuno sa darmi qualche consiglio su che modello prendere??il modello lo vorrei abbastanza performante e la spesa massimo si aggira attorno ai 500€ per macchina regolatore motore servi (e possibilmente anche batteria) l'ipotesi kit è quella che mi piace di più ma è anche vero che è la più costosa ,mi piace l' lrp s10 blast bx non rtr altrimenti sarei indirizzato su un mezzo tipo hpi vorza flux che è un modello che non mi dispiace.
aspetto consigli.
un saluto
Matteo
unzala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-11, 11:12 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per le RTR butta un occhio alle Caster Racing. Con quella cifra stanziata, potresti quasi prendere la 1/8... Costa sui 450 mi pare, escluse le LiPo... Ed è una tra le migliori RTR, su base Mugen MBX5, ESC 150A HobbyWing, motore 2150kv Leopard... Dicono che a 6s stracci le gomme...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 03:08 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Per le RTR butta un occhio alle Caster Racing. Con quella cifra stanziata, potresti quasi prendere la 1/8... Costa sui 450 mi pare, escluse le LiPo... Ed è una tra le migliori RTR, su base Mugen MBX5, ESC 150A HobbyWing, motore 2150kv Leopard... Dicono che a 6s stracci le gomme...
Concordo e la trovi a meno di 400 euro.
Per le lipo puoi trovare delle Prismalia a 4s (90 euro) ma non avendole mai usate non posso darti un giudizio esatto ma leggendo in giro dovrebbero essere ok.
Alternativa Hobbyking.
Ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 04:31 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
modello
RcSupermarket OFFERTA!!! - Durango DEX410R 4WD Offraod TD102003 Durango, DEX410 Vendita Online
regolatore
RcSupermarket Regolatore elettronico Speed Passion Cirtix Stock Club Race SP12280 Elettronica, Regolatori Brushless, Speed Passion Vendita Online
motore
RcSupermarket Robitronic Motore Brushless Platinum 6.5 R03004 Motori, Elettrici Brushless 1/10, Robitronic Vendita Online
gomme
RcSupermarket Gomme Schumacher MiniPin post. 2WD/4WD BLU U6602 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online
RcSupermarket Gomme Schumacher MiniPin ant. 4WD BLU U6601 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online
servo
Digital Servo XDF-1 - SERVOCOMANDI - RADIOCOMANDI - ELETTRONICA
batterie
RcSupermarket Batteria Lipo Prismalia Saddle Pack 2S 4,8Ah 30C Hard Case PRI1055 Batterie, Lipo Vendita Online

con meno di 430 euro hai un modello da competizione 1/10
se vai di 1/8, la caster rtr è senz'altro ottima
La piccola durango l'ho vista girare, su un tracciato medio/piccolo andava meglio di tante 1:8. L'offerta di questi giorni è molto allettante, tieni presente però che a giorni uscirà il nuovo modello(naturalmente a prezzo molto maggiore).
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 04:42 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 29
unzala è un newbie...
predefinito

Cavolo!!!grazie mille per le risposte!!! io i circuiti dove andrei a girare sono quello di albairate e di rho. presumo che una 1/10 del genere possa bastare.
unzala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 04:59 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da unzala Visualizza il messaggio
Cavolo!!!grazie mille per le risposte!!! io i circuiti dove andrei a girare sono quello di albairate e di rho. presumo che una 1/10 del genere possa bastare.
Ci sono anche altri buggy 1:10 molto buoni, però l'offerta sulla dex410 la rende particolarmente appetibile. In più (da come ho capito sei in zona Milano e dintorni), potrai contare sulla preparazione e l'assistenza di Davide di rcsupermarket, credimi a livello di supporto in pista difficilmente potrai trovare di meglio
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 06:33 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
La piccola durango l'ho vista girare, su un tracciato medio/piccolo andava meglio di tante 1:8. L'offerta di questi giorni è molto allettante, tieni presente però che a giorni uscirà il nuovo modello(naturalmente a prezzo molto maggiore).
si lo so, ma rimane un derivato del modello che è stato campione del mondo, e al prezzo della cougar race s1 (se avessi aspettato...)
p.s. sirio, non e che sai un link dove vederla, la nuova dex (che ho sentito dire si chiamera v3, ma non ne sono sicuro...)
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 07:46 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 29
unzala è un newbie...
predefinito

appurato che la prossima spesa sarà per una durango dex410r, il motore ed il regolatore che mi avete consigliato come sono??? sapete arrivo dal touring 1/10 di qualche anno fa.....(motori a spazzola per intenderci) e con tutti questi Kv-s-A...ecc ecc...non ci capisco molto...vorrei solamente un'ottima combo brushless per far piangere qualche 1/8 che però mantenga guidabile la macchinina!
grazie ancora per i consigli!!
unzala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-11, 07:59 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Perché non chiami Davide a negozio? oppure prova a mandargli una mail:
informazioni@rcsupermarket.com
Sicuro ti saprà dare qualche buon consiglio, in alternativa la cosa migliore è che ti rechi in qualche pista frequentata da 1:10 e chiedi consiglio a chi ci ha sbattuto la testa prima di te.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-11, 04:07 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

una bella losi? sono 1:8, ma per quello che offrono e valgono nn sono costose...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-11, 05:07 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
una bella losi? sono 1:8, ma per quello che offrono e valgono nn sono costose...
il budget di acquisto è di 500€ se leggi il post, con questa cifra della losi prende solo telaio e poco più...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-11, 06:30 AM   #13
Utente
 
L'avatar di pebaracus86
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 187
pebaracus86 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi, onde evitare di aprire un altro thread posto qui, visto che cmq si parla di Vorza.
Vorrei acquistare una scocca per questa macchina, possibilmente una trasparente in modo da poterla verniciare successivamente a piacimento, sapreste indicarmi il modello di body che posso acquistare? a vederli sembrano tutti uguali, ma così non è!!! Mi indichereste anche un sito o cmq un link da dove acquistare?
La mia è così come mamma l'ha fatta, l'ho presa da poco, e piano piano vorrei perfezionarla avete consigli di pezzi da modificare o sostituire per perfezionarla?
Premetto di essere nuovo nel mondo dell'elettrico.
Grazie anticipatamente delle risposte.
Ah, Urzala, cmq con quei soldi, dall'estero prenderesti una VE!! Poi sta a te decidere se prenderne una nuova o usata!! Forse con l'usato potresti alzarti di qualità, se la vuoi nuova..... Io ti consiglio di prenderne una usata trovando il giusto compromesso qualità-stato / prezzo.
Io sarei di parte, ma penso che la Vorza sia una discreta macchina!!
pebaracus86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-11, 08:49 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

la VE so che ha qualche problema, meglio una caster
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-11, 09:36 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pebaracus86 Visualizza il messaggio
Io sarei di parte, ma penso che la Vorza sia una discreta macchina!!
Si, ma nuova costa 650 euro in italia... Meglio la caster a quel punto
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scelta buggy 1:8 CyberCrasher Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 28 30-01-11 03:44 AM
scelta buggy riccardino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 06-11-10 10:51 AM
scelta buggy 1/8 Antrus95 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 12-06-10 04:04 PM
Scelta buggy 1/8 ECsurf Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 29-05-09 11:51 AM
scelta buggy dario_202 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 63 03-07-07 01:01 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play