Vecchio 13-10-11, 08:38 PM   #61
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
Goken ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mamba Monster V3
Goken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 08:57 PM   #62
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
Goken ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Goken Visualizza il messaggio
Mamba Monster V3
Sorry Mamba Max Pro perchè ha i sensori vado a 4s chi di voi lo usa?

Però il Tekin rx8 sembrerebbe più affidabile! Ho letto diversi problemi del Mamba con Spektrum e servi Savox

Ultima modifica di Goken; 13-10-11 a 10:42 PM
Goken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 11:52 PM   #63
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

I mamba possono avere problemi come tutti gli altri, in più hanno un bec indiscutibilmente sottodimensionato(tanto che moltissimi ci abbinano bec esterni), un'interruttore che è una ciofega(ho visto molte gare rovinate per questo stupido motivo), e documentati problemi di incompatibilità. Rimane comunque un buon prodotto. Poi non esistono solo mamba, Tekin e hobbywing, in 1:8 stanno uscendo Esc interessanti come il nuovo lrp, il nuovo orion, e non dimenticate lo speedpassion che sembra andare bene.
Mia opinione è che i mamba erano i meglio quando gli altri erano peggio, ora che gli altri hanno raggiunto una buona affidabilità(dopo il consueto periodo di "rodaggio"), secondo me gli manca qualcosa, sopratutto a livello agonistico, mentre per fare bashing vanno benone.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 03:41 PM   #64
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

a me da un altro problema( esc hobbywing 150 ah blu)accendo l interruttore accelero e va poi freno o mollo il gas vado a schiacciare l acceleratore si ferma e si accende la luce rossa ogni volta che schiaccio il grilletto del radiocomando ,solo se spengo e riaccendo l interruttore torna a funzionare pero come mollo o freno si blocca.
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 04:19 PM   #65
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
a me da un altro problema( esc hobbywing 150 ah blu)accendo l interruttore accelero e va poi freno o mollo il gas vado a schiacciare l acceleratore si ferma e si accende la luce rossa ogni volta che schiaccio il grilletto del radiocomando ,solo se spengo e riaccendo l interruttore torna a funzionare pero come mollo o freno si blocca.
rifai il bind tra radio ed esc e fallo correttamente:!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 06:05 PM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
rifai il bind tra radio ed esc e fallo correttamente:!
ci ho provato ma al momento di accoppiare la retro non mi fa tre lampeggi verdi veloci ne fa altri 2 e poi va sul rosso non mi da neanche il tempo di schiacciare il pulsante .l hobby wing parte dal neutro 1 lampo verde poi 2 lampi in avanti e tre dietro cosi ce scritto.ho provato anche a cambiare canale nella radio ma niente.ce da dire anche che quando me la hanno data ho preso la radio e come lo ho impostato su un altro canale a funzionato subito senza problemi e senza bind.poi mi ha fatto il difetto.
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 08:25 PM   #67
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
Goken ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
ci ho provato ma al momento di accoppiare la retro non mi fa tre lampeggi verdi veloci ne fa altri 2 e poi va sul rosso non mi da neanche il tempo di schiacciare il pulsante .l hobby wing parte dal neutro 1 lampo verde poi 2 lampi in avanti e tre dietro cosi ce scritto.ho provato anche a cambiare canale nella radio ma niente.ce da dire anche che quando me la hanno data ho preso la radio e come lo ho impostato su un altro canale a funzionato subito senza problemi e senza bind.poi mi ha fatto il difetto.
come avrai letto c'ho avuto tutti i problemi possibili con Hobbywing, appena puoi cambia ESC
Goken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 02:38 PM   #68
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Goken Visualizza il messaggio
come avrai letto c'ho avuto tutti i problemi possibili con Hobbywing, appena puoi cambia ESC
ho trovato il guasto e il cavetto dei sensori tolto quello funziona tutto.evidentemente il regolatore non legge oppure la spina da dei problemi
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Strano collegamento con esc Xerun per Off 1/8 cianoks Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 19-05-11 08:29 AM
xerun 10.5 montato su ezrun 60a! alan78 Automodelli elettrici 9 19-11-10 09:50 AM
batteria per combo xerun 5,5T matteoxxl81 Automodelli elettrici 6 01-06-10 11:59 AM
Motori Team Powers e Xerun matteoxxl81 Automodelli elettrici 2 14-05-10 05:23 PM
Regolazione axell Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 25-09-09 04:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play