07-06-11, 03:21 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Roma
Messaggi: 47
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Originariamente inviata da Goken
da gas aperto a neutro la macchina frena sempre abbastanza e la retro non va.. mhhhh
cmq sull'elettrico a radio spenta non è come con lo scoppio che l'auto è scorrevole, se la spingi con lo scoppio va libera, con l'elettrico la spingi e avendo il freno motore dopo pochissimo si arresta, penso sia normale
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Non centra nulla elettrico o scoppio vabbe dai nn fà niente nn è facile da spiegare qui su un forum la procedura, cmq la mia buggy scorre e anche tanto quando toglio il gas
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I cavalli boni si vedono sempre e solo all'arrivo....
SmanettoniRC team
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08-06-11, 12:23 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da Goken
cmq sull'elettrico a radio spenta non è come con lo scoppio che l'auto è scorrevole, se la spingi con lo scoppio va libera, con l'elettrico la spingi e avendo il freno motore dopo pochissimo si arresta, penso sia normale
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ti credo...nel modello a scoppio c'è la frizione e per tanto a motore al minimo o spento è come fosse in folle...sul modello elettrico, la scorrevolezza viene a mancare in quanto all'intenro dei motori ci sono i magneti...se devi provare a vedere se scorre, o togli il motore o il pignone
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08-06-11, 03:43 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
ti credo...nel modello a scoppio c'è la frizione e per tanto a motore al minimo o spento è come fosse in folle...sul modello elettrico, la scorrevolezza viene a mancare in quanto all'intenro dei motori ci sono i magneti...se devi provare a vedere se scorre, o togli il motore o il pignone
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si è tutta un'altra storia... il fatto è che la retro non funziona anche con i settaggi giusti, per sfizio ci provo ad abbinare un'altro radiocomando
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09-06-11, 05:44 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
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Quote:
Originariamente inviata da Goken
si è tutta un'altra storia... il fatto è che la retro non funziona anche con i settaggi giusti, per sfizio ci provo ad abbinare un'altro radiocomando
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ok vuoi fare un altro tentativo?
comincia a giocare con i reverse.
prima imposti reverse sulla radio e rifai la calibrazione ,poi inverti uno dei 3 cavi del motore .
teoricamente se fosse un problema di quel tipo lo risolvi,altrimenti appunto prova un'altra radio.
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mugen mbx6 mamba monster, neu castle 2200.mini losi ezrun 25a ,motore originale.ASNSMANN XPRO carson 100A ,mamba max 5700,FG 1/5 LEOPARD full optional,
MOTONICA RIGIDA 2WD speedster,turnygy 2350
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15-06-11, 07:35 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da culatello
ok vuoi fare un altro tentativo?
comincia a giocare con i reverse.
prima imposti reverse sulla radio e rifai la calibrazione ,poi inverti uno dei 3 cavi del motore .
teoricamente se fosse un problema di quel tipo lo risolvi,altrimenti appunto prova un'altra radio.
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a breve cambio radio e mi prendo la spektrum e la mia la passo su quella a scoppio!!! tanto per non saper leggere e scrivere, le ho provate tutte a parte invertire i fili
cmq oggi con le T U R N I G Y e con impostazioni tranquillissime con Cut-Off 3,4V ho girato circa 22minuti calcolando un paio di errori e discese dal palco!
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15-06-11, 08:30 PM
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#21
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Sicuro che le saldature siano ok? Quando fai la retro non è che c'è qualche scintilla dove sono saldati i fili?
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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29-09-11, 04:01 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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Rieccomi dopo parecchio tempo sul forum, motivi di lavoro!!!
Il problema è la Radio Hitec Aggressor SRX PRO 2.4GHz è incompatibile, ho provato con un vecchio Hitec Aggressor è funziona tutto alla grande... adesso devo trovare una radio compatibile a 2.4GHz
Sul nuovo Aggressor le ho provate tutte reset su reset ma niente!!!!
Adesso devo cambiare la radio!!!
Andrò su una SPEKTRUM e vado sul sicuro!
Ultima modifica di Goken; 29-09-11 a 04:03 PM
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30-09-11, 10:46 AM
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#23
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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Quote:
Originariamente inviata da Goken
Rieccomi dopo parecchio tempo sul forum, motivi di lavoro!!!
Il problema è la Radio Hitec Aggressor SRX PRO 2.4GHz è incompatibile, ho provato con un vecchio Hitec Aggressor è funziona tutto alla grande... adesso devo trovare una radio compatibile a 2.4GHz
Sul nuovo Aggressor le ho provate tutte reset su reset ma niente!!!!
Adesso devo cambiare la radio!!!
Andrò su una SPEKTRUM e vado sul sicuro!
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Non è assolutamente vero. io ho quel radiocomando e anche mio fratello e va tutto bene, stessa esc ma con motore 2000Kv....
volevo sapere da tutti perchè continuate a dire che abbassando il timing il motore scalda meno? io ho provato ad abbassarlo a 7 e qualcosa e addirittura fino a 0, ma + abbasso e più scalda, mentre se lo porto sopra i 15 scalda meno. come mai?
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Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
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30-09-11, 06:00 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da GPaolo
Non è assolutamente vero. io ho quel radiocomando e anche mio fratello e va tutto bene, stessa esc ma con motore 2000Kv....
volevo sapere da tutti perchè continuate a dire che abbassando il timing il motore scalda meno? io ho provato ad abbassarlo a 7 e qualcosa e addirittura fino a 0, ma + abbasso e più scalda, mentre se lo porto sopra i 15 scalda meno. come mai?
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è così avrò l'Hitec sfigato io, le ho provate tutte e con un vecchio Hitec tutto ok, adesso ho preso uno Spektrum e sono a posto!!!
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04-10-11, 03:37 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da Goken
è così avrò l'Hitec sfigato io, le ho provate tutte e con un vecchio Hitec tutto ok, adesso ho preso uno Spektrum e sono a posto!!!
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l'ho detto troppo presto!!!
a questo punto il problema è dell'ESC Hobbywing, con un radiocomando Spektrum funziona il gas/retro e non funzionano i servi dello sterzo... pazzesco!!!
Mi resta di comprarmi un radiocomando KO e poi sono apposto
Chi di voi gira con Hobbywing... che radio e servi usate?
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04-10-11, 05:54 PM
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#26
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Savox 1258 con radio futaba. Sui modelli più piccoli ho gli hitec hs82. Sull'1/10 ho montato anche il condensatore aggiuntivo sulla ricevente per sopperire ai cali di tensione in uscita dal regolatore (anche se ora ho un'altro ESC).
Per me hai il BEC del regolatore a cozze... a sto punto
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04-10-11, 07:13 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Savox 1258 con radio futaba. Sui modelli più piccoli ho gli hitec hs82. Sull'1/10 ho montato anche il condensatore aggiuntivo sulla ricevente per sopperire ai cali di tensione in uscita dal regolatore (anche se ora ho un'altro ESC).
Per me hai il BEC del regolatore a cozze... a sto punto
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perciò lo XERUN ESC 150A potrebbe essere partito!!!
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04-10-11, 09:52 PM
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#28
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Beh, ci sono i bec esterni. Anche solo per provare
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05-10-11, 10:05 AM
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#29
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
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Siamo in due e tutti e due abbiamo servo hitec 5945 e radio aggressor srx pro 2.4Ghz..... nessun problema.
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05-10-11, 11:24 AM
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#30
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pistoia
Messaggi: 102
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prima di sostituire il regolatore, proverò ad aggiungere un BEC esterno, avete qualche consiglio su quale BEC esterno scegliere?
ho delle Lipo a 4 celle
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