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Vecchio 07-06-11, 03:21 PM   #16
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L'avatar di svitato#17
 
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da gas aperto a neutro la macchina frena sempre abbastanza e la retro non va.. mhhhh


cmq sull'elettrico a radio spenta non è come con lo scoppio che l'auto è scorrevole, se la spingi con lo scoppio va libera, con l'elettrico la spingi e avendo il freno motore dopo pochissimo si arresta, penso sia normale

Non centra nulla elettrico o scoppio vabbe dai nn fà niente nn è facile da spiegare qui su un forum la procedura, cmq la mia buggy scorre e anche tanto quando toglio il gas
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Vecchio 08-06-11, 12:23 PM   #17
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cmq sull'elettrico a radio spenta non è come con lo scoppio che l'auto è scorrevole, se la spingi con lo scoppio va libera, con l'elettrico la spingi e avendo il freno motore dopo pochissimo si arresta, penso sia normale
ti credo...nel modello a scoppio c'è la frizione e per tanto a motore al minimo o spento è come fosse in folle...sul modello elettrico, la scorrevolezza viene a mancare in quanto all'intenro dei motori ci sono i magneti...se devi provare a vedere se scorre, o togli il motore o il pignone
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 08-06-11, 03:43 PM   #18
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ti credo...nel modello a scoppio c'è la frizione e per tanto a motore al minimo o spento è come fosse in folle...sul modello elettrico, la scorrevolezza viene a mancare in quanto all'intenro dei motori ci sono i magneti...se devi provare a vedere se scorre, o togli il motore o il pignone
si è tutta un'altra storia... il fatto è che la retro non funziona anche con i settaggi giusti, per sfizio ci provo ad abbinare un'altro radiocomando
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Vecchio 09-06-11, 05:44 PM   #19
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L'avatar di culatello
 
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si è tutta un'altra storia... il fatto è che la retro non funziona anche con i settaggi giusti, per sfizio ci provo ad abbinare un'altro radiocomando
ok vuoi fare un altro tentativo?
comincia a giocare con i reverse.
prima imposti reverse sulla radio e rifai la calibrazione ,poi inverti uno dei 3 cavi del motore .
teoricamente se fosse un problema di quel tipo lo risolvi,altrimenti appunto prova un'altra radio.
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Vecchio 15-06-11, 07:35 PM   #20
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ok vuoi fare un altro tentativo?
comincia a giocare con i reverse.
prima imposti reverse sulla radio e rifai la calibrazione ,poi inverti uno dei 3 cavi del motore .
teoricamente se fosse un problema di quel tipo lo risolvi,altrimenti appunto prova un'altra radio.
a breve cambio radio e mi prendo la spektrum e la mia la passo su quella a scoppio!!! tanto per non saper leggere e scrivere, le ho provate tutte a parte invertire i fili

cmq oggi con le T U R N I G Y e con impostazioni tranquillissime con Cut-Off 3,4V ho girato circa 22minuti calcolando un paio di errori e discese dal palco!
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Vecchio 15-06-11, 08:30 PM   #21
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L'avatar di cava
 
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Sicuro che le saldature siano ok? Quando fai la retro non è che c'è qualche scintilla dove sono saldati i fili?
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Vecchio 29-09-11, 04:01 PM   #22
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Rieccomi dopo parecchio tempo sul forum, motivi di lavoro!!!

Il problema è la Radio Hitec Aggressor SRX PRO 2.4GHz è incompatibile, ho provato con un vecchio Hitec Aggressor è funziona tutto alla grande... adesso devo trovare una radio compatibile a 2.4GHz


Sul nuovo Aggressor le ho provate tutte reset su reset ma niente!!!!

Adesso devo cambiare la radio!!!

Andrò su una SPEKTRUM e vado sul sicuro!

Ultima modifica di Goken; 29-09-11 a 04:03 PM
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Vecchio 30-09-11, 10:46 AM   #23
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Rieccomi dopo parecchio tempo sul forum, motivi di lavoro!!!

Il problema è la Radio Hitec Aggressor SRX PRO 2.4GHz è incompatibile, ho provato con un vecchio Hitec Aggressor è funziona tutto alla grande... adesso devo trovare una radio compatibile a 2.4GHz


Sul nuovo Aggressor le ho provate tutte reset su reset ma niente!!!!

Adesso devo cambiare la radio!!!

Andrò su una SPEKTRUM e vado sul sicuro!
Non è assolutamente vero. io ho quel radiocomando e anche mio fratello e va tutto bene, stessa esc ma con motore 2000Kv....

volevo sapere da tutti perchè continuate a dire che abbassando il timing il motore scalda meno? io ho provato ad abbassarlo a 7 e qualcosa e addirittura fino a 0, ma + abbasso e più scalda, mentre se lo porto sopra i 15 scalda meno. come mai?
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Vecchio 30-09-11, 06:00 PM   #24
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Non è assolutamente vero. io ho quel radiocomando e anche mio fratello e va tutto bene, stessa esc ma con motore 2000Kv....

volevo sapere da tutti perchè continuate a dire che abbassando il timing il motore scalda meno? io ho provato ad abbassarlo a 7 e qualcosa e addirittura fino a 0, ma + abbasso e più scalda, mentre se lo porto sopra i 15 scalda meno. come mai?
è così avrò l'Hitec sfigato io, le ho provate tutte e con un vecchio Hitec tutto ok, adesso ho preso uno Spektrum e sono a posto!!!
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Vecchio 04-10-11, 03:37 PM   #25
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è così avrò l'Hitec sfigato io, le ho provate tutte e con un vecchio Hitec tutto ok, adesso ho preso uno Spektrum e sono a posto!!!
l'ho detto troppo presto!!!

a questo punto il problema è dell'ESC Hobbywing, con un radiocomando Spektrum funziona il gas/retro e non funzionano i servi dello sterzo... pazzesco!!!

Mi resta di comprarmi un radiocomando KO e poi sono apposto


Chi di voi gira con Hobbywing... che radio e servi usate?
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Vecchio 04-10-11, 05:54 PM   #26
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Savox 1258 con radio futaba. Sui modelli più piccoli ho gli hitec hs82. Sull'1/10 ho montato anche il condensatore aggiuntivo sulla ricevente per sopperire ai cali di tensione in uscita dal regolatore (anche se ora ho un'altro ESC).
Per me hai il BEC del regolatore a cozze... a sto punto
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Vecchio 04-10-11, 07:13 PM   #27
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Savox 1258 con radio futaba. Sui modelli più piccoli ho gli hitec hs82. Sull'1/10 ho montato anche il condensatore aggiuntivo sulla ricevente per sopperire ai cali di tensione in uscita dal regolatore (anche se ora ho un'altro ESC).
Per me hai il BEC del regolatore a cozze... a sto punto
perciò lo XERUN ESC 150A potrebbe essere partito!!!
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Vecchio 04-10-11, 09:52 PM   #28
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Beh, ci sono i bec esterni. Anche solo per provare
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Vecchio 05-10-11, 10:05 AM   #29
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Siamo in due e tutti e due abbiamo servo hitec 5945 e radio aggressor srx pro 2.4Ghz..... nessun problema.
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Vecchio 05-10-11, 11:24 AM   #30
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prima di sostituire il regolatore, proverò ad aggiungere un BEC esterno, avete qualche consiglio su quale BEC esterno scegliere?

ho delle Lipo a 4 celle
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