Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-11, 09:56 PM   #1
Utente
 
L'avatar di i127
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
i127 è un newbie...
predefinito nuova pista off a sospiro

questo video (nonostante le immagini non siano delle migliori) è per far conoscere la nuova pista di sospiro a due passi da cremona, prossimamente video migliori e con piloti migliori


__________________
dex408-----dex410r---dex210

Ultima modifica di angelokanay; 23-05-11 a 01:27 AM
i127 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-11, 02:02 AM   #2
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da i127 Visualizza il messaggio
questo video (nonostante le immagini non siano delle migliori) è per far conoscere la nuova pista di sospiro a due passi da cremona, prossimamente video migliori e con piloti migliori
ciao ,alla fine su pistine così ci si diverte molto di più che non su tracciati super professionali .
bella a me piace molto, scusa la domanda sciocca ,sapevo dell'esistenza ,sapevo anche che era privata e non ci si poteva girare.
siete per caso voi i proprietari....mi scuso ancora per la domanda balorda.
siccome una volta ho letto che sono successe cose spiacevoli ,visto che molti si intrufolavano di nascosto mi pareva giusto chiedere.

cmq quell'erbetta scomparirà a breve se ci girate contemporaneamente in una decina ciao tienici aggiornati in caso potremmo organizzarci con il nostro maxi gruppone vichingo veronse .....preparatevi

Ultima modifica di angelokanay; 23-05-11 a 05:28 PM
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-11, 01:45 PM   #3
Utente
 
L'avatar di i127
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
i127 è un newbie...
predefinito

non è privata, è comunale ma non è ancora entrata a pieno regime (si fa per dire) infatti si sono appena messi i gazebo in attesa di copertura, ci sono gia i banchi e attualmente si gira gratuitamente, basta avvetire una volta sola il ragazzo che gestisce , almeno farsi conoscere, fra non molto comincerà qualche gara, forse il 19 giugno ma per i nitro, è sorta nel nuovo centro sportivo come variante ai soliti impianti, io non gestisco, vedo solo di cominciare a farla conoscere agli appassionati, tra l'altro il tracciato è stato realizzato dai ragazzi della pista di gussago, ps io giro in solitaria durante la settimana, ma di sabato pomeriggio solitamente cè gente, una volta finita si pagherà la giornata oppure la solita quota annua come in tutte le piste
__________________
dex408-----dex410r---dex210

Ultima modifica di i127; 23-05-11 a 01:47 PM
i127 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-11, 05:27 PM   #4
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

fai questa comunicazione anche sul barone ,praticamente mezzo forum siamo noi ,tutti nei dintorni.....ciao
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la mia nuova 1/8 pista alfredo87 Automodelli a scoppio Album fotografico 13 21-08-10 11:00 PM
Nuova pista a Napoli!! Astrino Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 6 12-05-09 04:51 PM
Nuova pista (bi) paolao67 Automodelli elettrici 5 17-04-09 07:09 PM
Nuova pista speedman Mini automodelli rc elettrici 4 24-05-06 09:41 PM
NUOVA PISTA PER 1/18 E 1/24 marcodf Mini automodelli rc elettrici 3 24-11-04 01:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play