21-04-11, 06:42 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 166
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Parliamo delle gomme vi va?
Ciao, con tutta questa potenza, voi come fate....
Che gomme utilizzate?
Io ho provato due treni di pmt di diversi disegni e mi sono trovato molto bene non si allungavano piu' di tanto, ma a mio avviso costano troppo(prezzo/gioco)
Poi ho provato delle gomme da cross, molto economiche e durature, ma addio grip...
Poi anche delle sweep(ANCHE LI IL PREZZO)....diventavano come le astronavi aliene per una durata un ora..... ....poi le ho inserite nel blu della differenziata
Adesso ho in mente di provare predator e dominator della SP RACING TYRES!!
VOI CHE MI DITE?
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21-04-11, 07:05 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Vai di proline, le paghi ma volano e ti durano una vita.
Io ad esempio viaggio spesso con quelle consumate, tanto con l'elettrico va bene
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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21-04-11, 08:54 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Una domanda nasce spontanea...
Con che RC giri? motore? esc? lipo?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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21-04-11, 09:55 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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ed io dico che dipende dalla pista e dal tipo di terreno che giri....a gussago un treno di gomme durano mezzo litro (quindi 2 scariche)....ho un paio di treni di grp da alcuni anni (non ricordo la sigla)....ormai sono diventate anche dure...ci sarei anche riuscito...ma girare con il modello che scivola da tutte le parti...c'ho rinunciato....purtroppo se vuoi che durino, mescole dure a discapito dell'aderenza...
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22-04-11, 08:24 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 166
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Una domanda nasce spontanea...
Con che RC giri? motore? esc? lipo?
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Ciao, io ho una mp9 tki, motore mamba 2650, motore xerun 2000, lipo 4S 5000 35C turnigy...
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22-04-11, 08:31 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 166
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
ed io dico che dipende dalla pista e dal tipo di terreno che giri....a gussago un treno di gomme durano mezzo litro (quindi 2 scariche)....ho un paio di treni di grp da alcuni anni (non ricordo la sigla)....ormai sono diventate anche dure...ci sarei anche riuscito...ma girare con il modello che scivola da tutte le parti...c'ho rinunciato....purtroppo se vuoi che durino, mescole dure a discapito dell'aderenza...
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Giriamo in un ex campo sportivo, del bel sabbioone, come dicono i romagnoli...
Adesso ancora morbido per via dell'umidita' e delle pioggie, ma a breve.... Carta vetrata, grana grossa...... Ma ha voi non si gonfiano le gomme in accellerazione?
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22-04-11, 09:48 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Si si gonfiano ed è normale.
Io ringrazio il cielo che nelle piste dove giro il terreno non è abrasivo e le gomme durano mesi...ho girato in piste dove dopo mezza giornata butti un treno di gomme, una follia...
Ultima modifica di sirio76; 22-04-11 a 09:50 AM
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22-04-11, 01:06 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Si si gonfiano ed è normale.
Io ringrazio il cielo che nelle piste dove giro il terreno non è abrasivo e le gomme durano mesi...ho girato in piste dove dopo mezza giornata butti un treno di gomme, una follia...
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io le poche piste che ho provato...
asti, mi sono durate quasi un litro...
gussago (BS) appena mezzo litro...e se vedi com'è ridotto il modello nuovo dopo solo un litro abbondante di pista...si prende un colpo...
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22-04-11, 02:39 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
io le poche piste che ho provato...
asti, mi sono durate quasi un litro...
gussago (BS) appena mezzo litro...e se vedi com'è ridotto il modello nuovo dopo solo un litro abbondante di pista...si prende un colpo...
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mi dispiace davvero per voi che girate li...per me sarebbe impensabile di girare su piste del genere...praticamente se vuoi fare una giornata in pista devi spendere 20/30€ di gomme, 10/15 di ingresso pista, se fai scoppio circa 20€ di nitro....diventa una spesa assurda se giri ogni weekend!
come dicevo qui da noi abbiamo la fortuna che le gomme si consumano pochissimo, e questo ti da anche la possibilità di provarne tanti tipi senza doverle buttare ad ogni uscita.
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22-04-11, 08:46 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
mi dispiace davvero per voi che girate li...per me sarebbe impensabile di girare su piste del genere...praticamente se vuoi fare una giornata in pista devi spendere 20/30€ di gomme, 10/15 di ingresso pista, se fai scoppio circa 20€ di nitro....diventa una spesa assurda se giri ogni weekend!
come dicevo qui da noi abbiamo la fortuna che le gomme si consumano pochissimo, e questo ti da anche la possibilità di provarne tanti tipi senza doverle buttare ad ogni uscita.
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immagino...il contro di avere piste che non consumano le gomme, dovrebbero avere un terreno morbido...questo causa che la pista di deteriori prima creando molte buche in tutto il circuito...
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22-04-11, 09:09 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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No il terreno non è neanche troppo morbido, diciamo che si tratta di un giusto compromesso, siamo molto fortunati
Che ne dite di riportare le vostre esperienze con i vari tipi di gomme e mescola sui diversi tipi di terreno?
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22-04-11, 09:29 PM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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su terreni duri e polverosi sempre usato aka i beam o proline caliber
su argilla con molto gripp lrp banzai
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22-04-11, 10:01 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Grazie dell'imput
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22-04-11, 11:48 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 166
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
su terreni duri e polverosi sempre usato aka i beam o proline caliber
su argilla con molto gripp lrp banzai
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Cioe', 50 euro per un treno di gomme(se bastano), hai pure il coraggio di fare ,
mi sto dal ridere...
Se vai a girare dove gira VERTE devi accendere un mutuo....
Abbi pazienza, si cercava di parlare di cose terrene e non di
Non so cosa ho dato ha intendere, ma io mi riferivo ha treni di gomme che non superassero i 25/30 euro,gomme discrete ed economiche...
Qualcuno ha provato le sp racing tyres dominator o predator?
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23-04-11, 12:36 AM
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#15
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da bamma2008
Cioe', 50 euro per un treno di gomme(se bastano), hai pure il coraggio di fare ,
mi sto dal ridere...
Se vai a girare dove gira VERTE devi accendere un mutuo....
Abbi pazienza, si cercava di parlare di cose terrene e non di
Non so cosa ho dato ha intendere, ma io mi riferivo ha treni di gomme che non superassero i 25/30 euro,gomme discrete ed economiche...
Qualcuno ha provato le sp racing tyres dominator o predator?
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ma presi singolarmente si parla di 35 euro circa a treno ed ovviamente se ne devono avere di diversi tipi a seconda di dove si gira e delle condizioni del terreno
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