Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-04-11, 10:55 PM   #31
Utente
 
L'avatar di bamma2008
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 166
bamma2008 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lagartija71 Visualizza il messaggio
in che senso??va bè....è la primissima voilta che partecipo ad un'asta....c'è gente più sveglia di me
Mi sa che quel pezzo serve a molti, ed e' bastato leggere il forum ad un po di persone per far lievitare l'asta... ti ripeto, ne ho comprati 7 di quei pezzi, l'asta non ha mai superato 31 euro... mi sa che ho fatto un errore a postare qui!
appena rivedo quel pezzo ti mando un PM!
bamma2008 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-11, 11:43 PM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

È semplicemente un pezzo debole della K, si rompe e quindi c'è molta richiesta. Non ho mai fatto aste su ebay, ma ragionevolmente per aggiudicarti l'oggetto devi fare la tua puntata pochi istanti prima della chiusura altrimenti qualcun'altro ti frega
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-11, 06:16 PM   #33
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
Lagartija71 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bamma2008 Visualizza il messaggio
Mi sa che quel pezzo serve a molti, ed e' bastato leggere il forum ad un po di persone per far lievitare l'asta... ti ripeto, ne ho comprati 7 di quei pezzi, l'asta non ha mai superato 31 euro... mi sa che ho fatto un errore a postare qui!
appena rivedo quel pezzo ti mando un PM!
grazie 1000 comunque Bamma......ora stò all'occhio anche io su Ebay

buona serata
Lagartija71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-11, 06:20 PM   #34
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
Lagartija71 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
È semplicemente un pezzo debole della K, si rompe e quindi c'è molta richiesta. Non ho mai fatto aste su ebay, ma ragionevolmente per aggiudicarti l'oggetto devi fare la tua puntata pochi istanti prima della chiusura altrimenti qualcun'altro ti frega
sirio...esatto.....ma non mi aspettavo comunque che qualcuno arrivasse a sparare 46 euro

e mi immaginavo una cosa più pacata per il tipo di oggetto,invece pochi secondi prima della chiusura dell'asta sembrava dovessimo aggiudicarci un'Iphone 4 a 30 euro....il putiferio assoluto...sono rimasto basito
Lagartija71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 12:41 AM   #35
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
alexone è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi,
devo fare anche io questo lavoro, da quello che ho capito serve:
- supporto motore
CBRacingShop.com
- placca motore:
CBRacingShop.com

oppure potrei andare su quella originale kyosho:
KYOSHO -

quelle su ebay (h403) o speed passion rc ho visto che non sono facilmente regolabili...
help
alexone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 09:16 AM   #36
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La migliore soluzione é senz'altro quella della elite, sicuramente viene fornita tutta la viteria, ma non sono riuscito a capire dal sito in francese se la piastra motore viene insieme al supporto(normalmente dovrebbe) invece che separatamente, quindi informati. Se invece dovessi comprare i due articoli separatamente, ti devo avvertire che comprando direttamente all'estero trovi il motormount completo esattamente a metà prezzo(sempre che sia in stock), naturalmente costi e tempi di spedizione aumentano leggermente.
Se invece vuoi la soluzione più rapida scegli il kyosho, che lo trovi in Italia e ha un costo "ragionevole".
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-11, 08:49 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
alexone è un newbie...
predefinito

grazie sirio, sei stato molto gentile... diciamo che fretta non ne ho, pero spendere 100euro + spese per la piastra un po mi scocciava!
alexone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo acquisto info su inferno ve frank9898 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 20-07-10 03:52 PM
nuovo acquisto inferno ve grasso Automodelli elettrici 13 22-04-10 02:33 PM
acquisto starterbox x kyosho inferno edo357mag Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 02-01-10 09:44 PM
Acquisto Kyosho Inferno GT max86 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 15 01-03-08 07:23 PM
acquisto mini inferno energie2000 Automodelli elettrici 1 25-10-07 09:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play