MK Racing
se vuoi qualche cosa di professionale ,questo modello attualmente è l'unico mezzo al mondo e non esagero che nasce come rtr ma può diventare pro in campo 1/10.
il pro sarebbe questo
MK Racing
ovviamente i costi salgono vertiginosamente ,il prodotto cambia ovvio ,non viene fornito di nulla.
se ti interessa vendono tutti gli up separatamente per la conversione.
attualmente sta risquotendo molto successo ,appunto perchè è veramente la prima casa a osare una cosa del genere.
unica nota dolentele ci si deve fornire già da subito di lipo Saddle pack
,l'unica casa attualmente che non le usava era la ansmann ,ma anche lei da quest'anno si è convertita ,spostando nel 2wd il motore all'interno del mezzo ,ciò vuol dire che ha dovuto recuperare spazio con le doppie lipo.
tutto il resto adotta ora mai questo formato; nel 4wd era così gia con le doppie 3+3nimh
essendo un prodotto da gara non esiste neanche nella versione rtr la possibilità delle lipo classiche con hard case con conformazione classica......
cmq bel prodotto ,attualmente sto per acquistare la sorellina minore perchè per me l'1/10 deve rimanere una categoria difficile quindi sempre e solo 2wd,ma questi sono problemi del mio cervelletto bacato
.
ciao spero di essere stato utile.