Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-03-11, 05:30 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
Question consigli buggy 1:10...

Buggy RTR 4WD elettrica con motore Brushless - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo
salve, vorrei per favore un po di aiuto: un amico si è fatto contagiare dalla passione per il modellismo e ha deciso di comprarsi un modello anche lui! siccome è piuttosto pigro ha deciso di prendere una elettrica, perchè pensa che dia meno problemi e abbia bisogno di meno manutenzione rispetto allo scoppio. ha un budget di 200 euro (un po pochi secondo me) e vorrebbe prendere una buggy. ha notato questa su modellismo.it perchè è brushless e costa relativamente poco, ma io ho paura che sia una ciofeca, anche perchè non c'è scritto la marca e non si sa dove trovare i ricambi. voi che ne pensate?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 05:33 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Prodotti - Radiokontrol
dalla carrozzeria sembrerebbe questa, anche se non sono sicuro...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 06:34 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

ciao,
mi pare una Himoto.
Fosse una Himoto o una Seben non dovresti avere problemi di ricambi, l'Himoto ha il rivenditore in Italia, la Seben in Germania.
Però non è un gran modello .....
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 09:24 PM   #4
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

MK Racing
se vuoi qualche cosa di professionale ,questo modello attualmente è l'unico mezzo al mondo e non esagero che nasce come rtr ma può diventare pro in campo 1/10.

il pro sarebbe questo
MK Racing
ovviamente i costi salgono vertiginosamente ,il prodotto cambia ovvio ,non viene fornito di nulla.
se ti interessa vendono tutti gli up separatamente per la conversione.

attualmente sta risquotendo molto successo ,appunto perchè è veramente la prima casa a osare una cosa del genere.
unica nota dolentele ci si deve fornire già da subito di lipo Saddle pack ,l'unica casa attualmente che non le usava era la ansmann ,ma anche lei da quest'anno si è convertita ,spostando nel 2wd il motore all'interno del mezzo ,ciò vuol dire che ha dovuto recuperare spazio con le doppie lipo.
tutto il resto adotta ora mai questo formato; nel 4wd era così gia con le doppie 3+3nimh
essendo un prodotto da gara non esiste neanche nella versione rtr la possibilità delle lipo classiche con hard case con conformazione classica......

cmq bel prodotto ,attualmente sto per acquistare la sorellina minore perchè per me l'1/10 deve rimanere una categoria difficile quindi sempre e solo 2wd,ma questi sono problemi del mio cervelletto bacato .

ciao spero di essere stato utile.
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-11, 07:13 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di pedrofra42
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: genova
Messaggi: 82
pedrofra42 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao sono io il neo appassionato!!grazie per i consigli...ne ho trovata un altra(Buggy RTR 4WD elettrica con motore Brushless - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo.che ne dite???

Ultima modifica di pedrofra42; 19-03-11 a 07:26 PM
pedrofra42 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-11, 09:58 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

è la stessa macchina postata da gabri!
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-11, 10:25 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

si, ma quella era usata e con un motore migliore...che ne pensate di questa offerta?
RCRevolution.net - (Vendo) Buggy 1\10 Caster Racing SK-10 (S10B) 4WD Brushless Elettrica Nuova [Forum - Annunci Vendo/Compro]
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-11, 11:56 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

buona come mezzo come diceva culatello. pero mi chiedo:
questo utente c'è anche su questo forum che ha chiesto per un buon modello e gli hanno detto questo, ora viene a dire ERRATO AQUISTO???!!!
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 06:08 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
buona come mezzo come diceva culatello. pero mi chiedo:
questo utente c'è anche su questo forum che ha chiesto per un buon modello e gli hanno detto questo, ora viene a dire ERRATO AQUISTO???!!!
eccomi , per errato acquisto volevo intendere che ne ho prese troppe.....ed una la dovevo dare via....cmq la macchina vale piu di quello che costa, vai tranquillissimo, io ci vado in pista, devi solo cambiare gomme ed allegerire la tensione delle molle, addirittura puoi anche tagliarne un piccolo pezzo, per il resto è fatta benissimo, la uso sia io che altri amici in pista da off e regge decentemente sfigurando poco, certo anche con le LIPO non è una scheggia....ma va bene per iniziare alla grandissima.

adesso sto acquistando il KIT PRO proprio perchè mi ci trovo da favola con questa marca
danteaq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 06:25 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da culatello Visualizza il messaggio
MK Racing
se vuoi qualche cosa di professionale ,questo modello attualmente è l'unico mezzo al mondo e non esagero che nasce come rtr ma può diventare pro in campo 1/10.

il pro sarebbe questo
MK Racing
ovviamente i costi salgono vertiginosamente ,il prodotto cambia ovvio ,non viene fornito di nulla.
se ti interessa vendono tutti gli up separatamente per la conversione.

attualmente sta risquotendo molto successo ,appunto perchè è veramente la prima casa a osare una cosa del genere.
unica nota dolentele ci si deve fornire già da subito di lipo Saddle pack ,l'unica casa attualmente che non le usava era la ansmann ,ma anche lei da quest'anno si è convertita ,spostando nel 2wd il motore all'interno del mezzo ,ciò vuol dire che ha dovuto recuperare spazio con le doppie lipo.
tutto il resto adotta ora mai questo formato; nel 4wd era così gia con le doppie 3+3nimh
essendo un prodotto da gara non esiste neanche nella versione rtr la possibilità delle lipo classiche con hard case con conformazione classica......

cmq bel prodotto ,attualmente sto per acquistare la sorellina minore perchè per me l'1/10 deve rimanere una categoria difficile quindi sempre e solo 2wd,ma questi sono problemi del mio cervelletto bacato .

ciao spero di essere stato utile.
e quoto
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli!aiutatemi x buggy! maurokyosho19 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 12-04-10 10:34 PM
Consigli verniciatura buggy livio708 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 04-04-10 04:23 PM
Consigli x modifiche da monster a buggy lorenzod88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 25-06-09 07:23 PM
Consigli x buggy mugen\kyosho da convertire elettrico refuso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 39 08-02-09 09:49 PM
Neofita - consigli per buggy Emmeth Automodelli elettrici 0 27-09-08 07:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play