Vecchio 23-02-11, 04:39 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito [buggy off rtr] datemi un parere

ciao gentaglia nel mio ramingo girovagare in rete alla ricerca di un buggy per giocare a poco prezzo mi sono imbattuto in questo prodotto:
BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 ELETTRICA CUSCINETTI SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ditemi, cosa ne pensate? ok ovviamente la descrizione è un pò esagerata però mi sembra carino per l'uso che ci voglio fare, cioè puramente ludico...inoltre ho scoperto che ha venti minuti di bicicletta da casa mia c'è una pista off quindi andrei la ogni tanto a sgommare...non ditemi "chi più spende meno spende" perchè lo so già ma la parte del "chi più spende" mi entra difficilmente in testa XD.
grazie per le risposte
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-11, 04:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
ciao gentaglia nel mio ramingo girovagare in rete alla ricerca di un buggy per giocare a poco prezzo mi sono imbattuto in questo prodotto:
BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 ELETTRICA CUSCINETTI SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ditemi, cosa ne pensate? ok ovviamente la descrizione è un pò esagerata però mi sembra carino per l'uso che ci voglio fare, cioè puramente ludico...inoltre ho scoperto che ha venti minuti di bicicletta da casa mia c'è una pista off quindi andrei la ogni tanto a sgommare...non ditemi "chi più spende meno spende" perchè lo so già ma la parte del "chi più spende" mi entra difficilmente in testa XD.
grazie per le risposte
se cé la pista off road meglio le 1/8!!
quello che hai postato é un giocattolo, non ti ci avvicinare nemmeno alla pista con quel coso, va bene per fare bashing su un praticello insomma come si vede nel video!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 11:23 AM   #3
Utente
 
L'avatar di kimali
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 143
kimali ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
ciao gentaglia nel mio ramingo girovagare in rete alla ricerca di un buggy per giocare a poco prezzo mi sono imbattuto in questo prodotto:
BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 ELETTRICA CUSCINETTI SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ditemi, cosa ne pensate? ok ovviamente la descrizione è un pò esagerata però mi sembra carino per l'uso che ci voglio fare, cioè puramente ludico...inoltre ho scoperto che ha venti minuti di bicicletta da casa mia c'è una pista off quindi andrei la ogni tanto a sgommare...non ditemi "chi più spende meno spende" perchè lo so già ma la parte del "chi più spende" mi entra difficilmente in testa XD.
grazie per le risposte
ma dove l'hai trovata questa pista ? inoltre per girare nelle piste ci vuole le 1/8 possibilmente quelle in kit ,magaRri un usato, con altri tipi di macchine avresti solo che rotture .ciao
kimali non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 02:06 PM   #4
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 ELETTRICA CUSCINETTI SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ricordiamoci che ha il brushed più potente al mondo sotto
leggete la descrizione e guardate la foto!

non portarlaneanche in pista te la sfaldano sui dritti le 1/8.
i 60 km/h li fa in caduta libera....
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 03:08 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

azz mi sono accorto adesso che ha il motore a spazzole

motore da €10 ad essere buoni?

cmq culatello, si ha il motore piu potente al mondo, ma della generazione degli anni 40 (periodo del riconoscimento dei brevetti a Tesla )!
__________________

Ultima modifica di dark; 24-02-11 a 03:10 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 05:28 PM   #6
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless

vedi il 2° modello ,quello e un gran mezzo ,io lo continuo a consigliare .
è un carroarmatino ,ha rapporti modulo 1 come le 1/8 è un truggyno che come dimensioni non si distanzia tanto dalle sorelle maggiori.

con questo vai in pista e ci fai anche bella figura se hai i pollicini.
la versione che devi scegliere è quella da 259euro.
le altre scartale perchè la lansu non è una esc ci si avvicina come forma ma non è una esc fidati.
le altre ti fanno risparmiare 10 euro ma non ti consiglio 25A in continua ......
insomma quello fornito di ezrun 60A e motorello alettato è spettacolare.
in futuro ti compri delle lipette 3s con un motorello da 10 t classe 540 e fili come un missile.
fidati e rimarrai contento.....ciao
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Datemi un parere!!!! fgv89jlo Automodelli elettrici 8 09-08-10 01:29 PM
Datemi un parere.. Milacris Robot-Mania 12 31-10-09 04:10 PM
Parere su buggy 1/10 gohetlo Automodelli a scoppio 1 10-02-06 06:24 PM
datemi un consiglio... russo Mini4wd Principianti 5 23-07-05 03:25 PM
Datemi un vostro parere! ricky78 Statico - Kits, Info e Varie 23 18-04-05 05:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play