Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   batterie hobbyking (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/87128-batterie-hobbyking.html)

weerpool 17-01-11 07:26 PM

batterie hobbyking
 
ciao, devo comprare delle batterie da hobbyking, sono meglio le zippy o le turnigy ? o sono equivalenti?
altra domanda fondamentale....come si fa a comprare da hobbyking?
all inizio ce scritto qualcosa in inglese per chi compra dall europa ...ma non ci capisco molto !!!....non ce nessuno che deve comprare delle batterie così mi da na mano??????

Verte 17-01-11 08:36 PM

già le turingy non sono il massimo...le zippy dovrebbero essere ancora peggio...
per la traduzione....fatti aiutare dai programmi....che ti traducano la pagina...così eviti di fare errori...
che non fai come me, che le ho selezionate dal magazzino tedesco, ma al momento di fare il pagamento e la selezione della spedizione devo aver scelto qualcosa e mi sono arrivate dopo un mese dalla Cina...

weerpool 17-01-11 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 829745)
già le turingy non sono il massimo...le zippy dovrebbero essere ancora peggio...
per la traduzione....fatti aiutare dai programmi....che ti traducano la pagina...così eviti di fare errori...
che non fai come me, che le ho selezionate dal magazzino tedesco, ma al momento di fare il pagamento e la selezione della spedizione devo aver scelto qualcosa e mi sono arrivate dopo un mese dalla Cina...


programmi?? tradurre la pagina ???... mi no ghin capìse gnènt !!!!
...o capì che lè mèjo che la machineta brushless la vende parchè le tre mesi che la ò e no la mai tokà tèra par ste c--zo de batterie....!!!!.....
W AL NITRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GTi16 17-01-11 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 829698)
ciao, devo comprare delle batterie da hobbyking, sono meglio le zippy o le turnigy ? o sono equivalenti?
altra domanda fondamentale....come si fa a comprare da hobbyking?
all inizio ce scritto qualcosa in inglese per chi compra dall europa ...ma non ci capisco molto !!!....non ce nessuno che deve comprare delle batterie così mi da na mano??????

Vai di turingy e vai tranquillo. Io ne ho 3 e non ho mai avuto problemi o perdite.
3s o 4s? amperaggio?
dimmelo così ti posto i link direttamente

maurino80 17-01-11 10:59 PM

Oggi ho provato delle 6s sulla mia MP9 col mamba fa paura:shock::shock::shock:,ma è davvero improponibile andare!:nuova0um::nuova0um::nuova0um:!!!!!

weerpool 18-01-11 05:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 829842)
Vai di turingy e vai tranquillo. Io ne ho 3 e non ho mai avuto problemi o perdite.
3s o 4s? amperaggio?
dimmelo così ti posto i link direttamente

volevo prenderne 2 da 3S da 5000mah e 30C e due da 4S sempre 5000mah e 30C .....mi sembra che i 5000 mah siano un buon rapporto con il peso e la durata della batteria ...e anche il rapporto con i C è ottimo per il mio esc.
ce ne sono anche da 5800mah e 30C...cosa dici...posso optare anche su quelle ? peso- prezzo?

fjp 18-01-11 11:26 AM

Io ho queste da diversi mesi e non ho mai avuto problemi. :Ok:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 4S1P 40C

bamma2008 18-01-11 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 829913)
Oggi ho provato delle 6s sulla mia MP9 col mamba fa paura:shock::shock::shock:,ma è davvero improponibile andare!:nuova0um::nuova0um::nuova0um:!!!!!

Quoto alla grande! PAZZESCOOOOO!!!!

bamma2008 18-01-11 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 829698)
ciao, devo comprare delle batterie da hobbyking, sono meglio le zippy o le turnigy ? o sono equivalenti?
altra domanda fondamentale....come si fa a comprare da hobbyking?
all inizio ce scritto qualcosa in inglese per chi compra dall europa ...ma non ci capisco molto !!!....non ce nessuno che deve comprare delle batterie così mi da na mano??????

Io, e' da un po che uso le turnigy, 5000 4s 40c, vanno benone.....ma a quel prezzo... sono il massimo....
Nella pagina iniziale, in basso a sinistra, sotto la scritta pay pal western union troverai il selezionatore per la lingua e la moneta.....
A destra, un po piu' in alto, troverai il selezionatore del paese in cui ti trovi, tu seleziona eurowarehouse..... avrai la lista dei prodotti disponibili nel deposito tedesco.... io le mie 10 batterie le ho prese li....costo, se non sbaglio 16,90 e ricevute in 4gg.... :bohk7ar:

GTi16 19-01-11 07:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 829984)
volevo prenderne 2 da 3S da 5000mah e 30C e due da 4S sempre 5000mah e 30C .....mi sembra che i 5000 mah siano un buon rapporto con il peso e la durata della batteria ...e anche il rapporto con i C è ottimo per il mio esc.
ce ne sono anche da 5800mah e 30C...cosa dici...posso optare anche su quelle ? peso- prezzo?

Eccole:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 30C Lipo Pack
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 3S 30C Lipo Pack

weerpool 20-01-11 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 830064)
Io, e' da un po che uso le turnigy, 5000 4s 40c, vanno benone.....ma a quel prezzo... sono il massimo....
Nella pagina iniziale, in basso a sinistra, sotto la scritta pay pal western union troverai il selezionatore per la lingua e la moneta.....
A destra, un po piu' in alto, troverai il selezionatore del paese in cui ti trovi, tu seleziona eurowarehouse..... avrai la lista dei prodotti disponibili nel deposito tedesco.... io le mie 10 batterie le ho prese li....costo, se non sbaglio 16,90 e ricevute in 4gg.... :bohk7ar:

ovviamente...mi devo prima registrare???

saettamcqueen 20-01-11 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 831480)
ovviamente...mi devo prima registrare???

Ohhh yes !! :smilese:

bamma2008 21-01-11 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 831480)
ovviamente...mi devo prima registrare???

:winker:

culatello 21-01-11 08:00 PM

non so voi ma i prodotti warehouse stanno scomparendo a vista d'occhio:lookahsisi5ih:

volevo 2 lipo ,il g.prima c'erano il giorno dopo basta :perp:
per un motore stesso discorso.
non è che stanno esaurendo un pò tutto nel magazzino tedesco??

con spedizione classica per piacere mi confermate che dopo 1 solo mese arriva la roba??
a me una volta la merce ha impiegato 3 mesi ad arrivare:confused:

saettamcqueen 21-01-11 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 832058)
non so voi ma i prodotti warehouse stanno scomparendo a vista d'occhio:lookahsisi5ih:

volevo 2 lipo ,il g.prima c'erano il giorno dopo basta :perp:
per un motore stesso discorso.
non è che stanno esaurendo un pò tutto nel magazzino tedesco??

con spedizione classica per piacere mi confermate che dopo 1 solo mese arriva la roba??
a me una volta la merce ha impiegato 3 mesi ad arrivare:confused:

Quello dipende dalle Poste Italiane. Aumenta i prezzi (comprese le spese di spedizione) di un buon 20/25% per la dogana, non si sa mai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 PM.