Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   batterie hobbyking (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/87128-batterie-hobbyking.html)

Verte 23-01-11 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 832910)
Ahò, ma che lavori in Guardia di Finanza, per caso ?? :smilese: :smilese:
Cos è stà storia delle LiPo tra te e Verte ?? :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Si gioca d'azzardo, eh ? :smilese:


vorrei capirlo anch'io :hmm:

bamma2008 23-01-11 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 833070)
vorrei capirlo anch'io :hmm:

Primo
non sono un finanziere.... ma lo sdoganamento da Hong Kong (paese dal quale provengono i prodotti Hobby King) qualcuno lo deve pagare(noi sempre.... anche se nel caso del caso della germania non ce lo viene a chiedere direttamente lo spedizioniere:smilese:)
Secondo
nessun flart tra me e Verte :rolleyese: (anche se ho la faccia dello stesso colore del suo alettone)
Terzo
sono riuscito, grazie all'appoggio di Verte appunto, a far ammettere a Dark di aver ragione.....a DARK! Capite!!!
Quarto
la LIPO era il compenso(rappresenta il costo virtuale dell'appoggio tacito e inconsapevole che ho avuto da Verte nel frangente in cui ero schiacciato all'angolo da DARK):look::look::look::look::look::look::look:

Scusate ma, da quando sono passato all'elettrico.... sto' tanto avanti:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

weerpool 25-01-11 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 830064)
Io, e' da un po che uso le turnigy, 5000 4s 40c, vanno benone.....ma a quel prezzo... sono il massimo....
Nella pagina iniziale, in basso a sinistra, sotto la scritta pay pal western union troverai il selezionatore per la lingua e la moneta.....
A destra, un po piu' in alto, troverai il selezionatore del paese in cui ti trovi, tu seleziona eurowarehouse..... avrai la lista dei prodotti disponibili nel deposito tedesco.... io le mie 10 batterie le ho prese li....costo, se non sbaglio 16,90 e ricevute in 4gg.... :bohk7ar:

ALLORA:
-mi sono iscritto, ho fatto come mi hai detto, ho selezionato quello che dovevo comprare, mi è venuto fuori il totale. ho fatto BUY NOW, ho confermato l indirizzo per la spedizione...e poi mi trovo davanti alla pagina dove chiede il metodo di spedizione e pagamento....e quì ce il mio problema che non capisco come fare...
-allora partendo dall inizio....
-shipping type ho messo DPD courier 3-7 days 0-3kg (germany-italy) 18,37 euro..............e fin quà credo sia giusto.
-discount\coupon code......non so cosa sia....cosa devo mettere?
-customs declaration ci sono due finestrelle ..sulla prima ho messo Hobby parts...(1 parcel contens) e sulla seconda in automatico ce scritto 30% $29,34USD..(2 declared value) ...cioè vuoi dire che devo aggiungere ancora soldi ? e sotto ce da mettere GIFT oppure OTHER 3...in automatico è su gift...
-per ultimo payement method:
-visa \mastercard (no paypal) +1%
-paypal or credit card
-cashoo credit card gatevay (no paypal)+2%

-allora io vorrei pagare con bonifico bancario estero! ma mi sa che non ce!!
-non ho la carta di credito (ho il bancomat)
-e tanto meno non posso fare con paypal ( non so ne come funziona ne come si usa )....
scusa se ti rompo le p...e ma non so come fare....abbi un po di pazienza di spiegarmi come risolvere sta cosa ...GRAZIE MILLE !!!!!

saettamcqueen 25-01-11 12:28 AM

:rolleyese: :rolleyese: :rolleyese:

Quote:

shipping type ho messo DPD courier 3-7 days 0-3kg (germany-italy) 18,37 euro..............e fin quà credo sia giusto.
Mi sembra una sassata, non c'è un metodo di spedizione meno costoso?? Dalla Germania a noi ti arriva comunque in 4/5gg al massimo.

Quote:

discount\coupon code......non so cosa sia....cosa devo mettere?
Niente, se è il primo acquisto non hai buoni sconto da far valere

Quote:

customs declaration ci sono due finestrelle ..sulla prima ho messo Hobby parts...(1 parcel contens) e sulla seconda in automatico ce scritto 30% $29,34USD..(2 declared value) e sotto ce da mettere GIFT oppure OTHER 3...in automatico è su gift.
Lascia pure così, tanto è inutile che tu chieda la causale dell'invio .... dalla Germania all'Italia non c'è dogana da pagare ...a parte per bamma, a quanto pare :look: :look:

Quote:

per ultimo:payement method:
-visa \mastercard (no paypal) +1%
-paypal or credit card
-cashoo credit card gatevay (no paypal)+2%
-allora io vorrei pagare con bonifico bancario estero!
Prova a scrivergli, prima di acquistare. Io ho sempre pagato con paypal, quindi non so come potresti fare.

culatello 25-01-11 12:47 AM

il discorso del coupon non l'ho mai capito nemmeno io:look:
cosa vuol dire??
l'ho sempre tralasciato ma su un acquisto diciamo di 230 euro (diciamo ) sarebbe una sorta di sconto e di quanto????

fjp 25-01-11 12:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 833762)
il discorso del coupon non l'ho mai capito nemmeno io:look:
cosa vuol dire??
l'ho sempre tralasciato ma su un acquisto diciamo di 230 euro (diciamo ) sarebbe una sorta di sconto e di quanto????

I coupon in genere vengono inviati via mail a chi è iscritto alle newsletter e ha fatto acquisti in precedenza.
Lo sconto varia da sito a sito. Ci sono molti siti che raccolgono i coupon e dove puoi cercare il coupon del sito che ti interessa, se perdi un pò di tempo con google facendo ricerche tipo "hobbyking coupon" o cose simili potresti anche trovare qualcosa.
Io 2-3 volte li ho trovati per siti sui quali ho fatto acquisti e di solito sono riuscito a risparmiare le spese di spedizione. :tunz6rh:

weerpool 25-01-11 01:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 833745)
:rolleyese: :rolleyese: :rolleyese:



Mi sembra una sassata, non c'è un metodo di spedizione meno costoso?? Dalla Germania a noi ti arriva comunque in 4/5gg al massimo.



Niente, se è il primo acquisto non hai buoni sconto da far valere



Lascia pure così, tanto è inutile che tu chieda la causale dell'invio .... dalla Germania all'Italia non c'è dogana da pagare ...a parte per bamma, a quanto pare :look: :look:



Prova a scrivergli, prima di acquistare. Io ho sempre pagato con paypal, quindi non so come potresti fare.

mi spiegheresti per cortesia cos è il metodo di pagamento con paypal, come funziona ( come si fa a pagare con sto metodo) e cosa serve per farlo ? grazzzzzzzzzzzzzie milllllllllllllllle !!!!!:beer: mi intànt ghe bève sora !!! par no sbajàme !!!!!

culatello 25-01-11 02:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 833776)
mi spiegheresti per cortesia cos è il metodo di pagamento con paypal, come funziona ( come si fa a pagare con sto metodo) e cosa serve per farlo ? grazzzzzzzzzzzzzie milllllllllllllllle !!!!!:beer: mi intànt ghe bève sora !!! par no sbajàme !!!!!

tu intanto mi spiegheresti com'è possibile che abbiamo lo stesso dialetto??
sono di verona (valpolicella) apparte sbajàrme con la r. e bevè bevo.:tongues:

devi andare in posta e fare la tessera per paypal....

bamma2008 25-01-11 09:44 AM

Lascia pure così, tanto è inutile che tu chieda la causale dell'invio .... dalla Germania all'Italia non c'è dogana da pagare ...a parte per bamma, a quanto pare :look: :look:


saettamcqueen,anche tu paghi la dogana per la germania, non dubitare....e' presente anche sulle spedizioni per gli :alien::alien:!!!

bamma2008 25-01-11 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 833776)
mi spiegheresti per cortesia cos è il metodo di pagamento con paypal, come funziona ( come si fa a pagare con sto metodo) e cosa serve per farlo ? grazzzzzzzzzzzzzie milllllllllllllllle !!!!!:beer: mi intànt ghe bève sora !!! par no sbajàme !!!!!

Vai alle poste, richiedi la poste pay, costo 5euro, carichi il malloppo(versamento es 200€).
Poi vai sul sito, selezioni il metodo pay pal, non avendo compilato il modulo quando ti sei registrato te lo faranno fare prima di pagare...semplicissimo...:winker:
Scrivi poi una mail dicendo che saettamcqueen non vuole pagare la dogana!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

saettamcqueen 25-01-11 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 833762)
il discorso del coupon non l'ho mai capito nemmeno io:look:
cosa vuol dire??
l'ho sempre tralasciato ma su un acquisto diciamo di 230 euro (diciamo ) sarebbe una sorta di sconto e di quanto????

Il coupon (che non è cartaceo, ma solo telematico) da HK funziona così: tu compri e loro ti riconoscono una cifra (appare nel tuo profilo) da far valere sugli acquisti successivi.
Ha un codice, se lo inserisci, automaticamente scala la spesa.
Ma è poca roba.
Si può far crescere il coupon anche rilasciando successivamente le proprie impressioni sui prodotti acquistati.
Anche qui, però, si parla di centesimi di euro.

bamma2008 25-01-11 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 833762)
il discorso del coupon non l'ho mai capito nemmeno io:look:
cosa vuol dire??
l'ho sempre tralasciato ma su un acquisto diciamo di 230 euro (diciamo ) sarebbe una sorta di sconto e di quanto????

Se hai fatto un acquisto da HK vedrai in your account l'ammontare del coupon che ti spetta, ovviamente se sono piu' di uno la somma, ma considera che su un acquisto di 200€ saranno tipo 3 dollari/punti...
tu ogni volta che farai nuovi acquisti ti chiederanno se vuoi utilizzarli....:confuseds::confuseds::confuseds:.

weerpool 25-01-11 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 833786)
tu intanto mi spiegheresti com'è possibile che abbiamo lo stesso dialetto??
sono di verona (valpolicella) apparte sbajàrme con la r. e bevè bevo.:tongues:

devi andare in posta e fare la tessera per paypal....

sono di Ponte nelle Alpi...Belluno !!!!!!

weerpool 25-01-11 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 833824)
Vai alle poste, richiedi la poste pay, costo 5euro, carichi il malloppo(versamento es 200€).
Poi vai sul sito, selezioni il metodo pay pal, non avendo compilato il modulo quando ti sei registrato te lo faranno fare prima di pagare...semplicissimo...:winker:
Scrivi poi una mail dicendo che saettamcqueen non vuole pagare la dogana!!:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

allora..la postepay la ho già da un pezzo....domani la carico e poi provo !!!!
..........speròn ben che ghi rive !!!!!!!!!!!!!!!

culatello 26-01-11 06:33 PM

ok ! grazie per le preziose risposte:smilese:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 AM.