Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Vorza lux buggy rtr (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/82684-vorza-lux-buggy-rtr.html)

joanlui 20-07-10 03:31 PM

Vorza lux buggy rtr
 
Ciao amici.
che mi dite di questo mostro??
me lo consigliate o c'è di meglio?
grazie.

HPI RTR Vorza Flux HP RC Car by HPI Racing Europe

GTi16 20-07-10 03:45 PM

E' sicuramente il miglior RTR in circolazione ma questo non giustifica certo il suo prezzo.
Se vuoi un consiglio prenditi un modello in kit con un combo a tua scelta.

joanlui 20-07-10 03:52 PM

io ho già un savage xl 5.9 e un revo traxxas e-revo brushless edition.
Non bado a spese e sinceramente non ho tempo per montare un kit ( sto sempre fuori per lavoro ).
Se tu mi dici che è il meglio in circolazione allora ci faccio un pensierino.
Basta che sia davvero un modello con prestazioni elevate!

sirio76 20-07-10 04:11 PM

se ti interessano già montati allora io andrei di losi8e race roller, credo sia meglio in quanto è esattamente un kit che vendono premontato, e anche come ricambi, setup, ecc saresti molto avvantaggiato, poi fai tu...

GTi16 20-07-10 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da joanlui (Messaggio 766515)
Se tu mi dici che è il meglio in circolazione allora ci faccio un pensierino.
Basta che sia davvero un modello con prestazioni elevate!

Io ho detto che è il migliore RTR, non che è la macchina migliore bada bene ;)

joanlui 21-07-10 12:13 PM

allora mi potresti consigliare una macchina migliore di tutte?
ripeto non bado a spese.
grazie mille.

GTi16 21-07-10 02:13 PM

Eh questo è il dilemma più grande che hanno avuto tutti,dovresti avere la fortuna che ho avuto io, prima di prendere la mia amata Xray 808 ho avuto la possibilità di provarla a fondo.Una cosa fondamentale per scegliere il modello secondo me.
Guardati losi,mugen,xray,kyosho e hobao

sirio76 22-07-10 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 766750)
Eh questo è il dilemma più grande che hanno avuto tutti,dovresti avere la fortuna che ho avuto io, prima di prendere la mia amata Xray 808 ho avuto la possibilità di provarla a fondo.Una cosa fondamentale per scegliere il modello secondo me.
Guardati losi,mugen,xray,kyosho e hobao

poterle provare le macchine sarebbe sempre un'ottima cosa, comunque con i modelli citati vai sul sicuro, in pista da me io le ho viste e provate tutte, e sono tutti modelli top... un punto a favore va secondo me a xray 808 e kyosho mp9e non tanto per la differenza prestazionale, quanto per la robustezza rispetto agli altri kit... da quando giro in pista con la mia mp9e, gli unici che non hanno rotto nulla siamo stati io e un'amico con la xray, gli altri hanno rotto tutti qualcosa, e anche spesso... quindi quando paghi 100€ in più per il kit rispetto alle altre, sai dove sono finiti i soldi...

maurino80 22-07-10 09:20 PM

Si si quoto la MP9 io l'ho convertita e va che è un piacere ottima macchina cara ma davvero fantomatica:tunz6rh::alien::alien:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM.